Yoong 5 Inviato 23 Luglio, 2008 io prenderei un pioneer o un nec... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Luglio, 2008 Consigliate. Marca, modello, e prezzo. Cerco qualcosa di buono che costi poco, perch? tanto mi sa che per l'anno prox prendo il pc nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 23 Luglio, 2008 allora l'uno vale l'altro i pioner li ho sempre ritenuti i pi? affidabili e non mi hanno mai bruciato un cd/dvd. sul modello non ti so dire di preciso, ma io ho un pioneer 107d e mi ci sto trovando benissimo. ora saranno usciti nuovi modelli, comunque se non vuoi spenderci molto anche gli lg non vanno male ma non sono affidabilissimi come i pioneer, la qualit? si paga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Luglio, 2008 paioner e philips sono affidabili gli lg sono abbastanza fragili specialmente se lo si usa anche da lettore oltre che da masterizzatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 23 Luglio, 2008 i Philips se non mi sbaglio sono LG rimarcati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 24 Luglio, 2008 Io ho un LG da circa due anni che utilizzo sia per la masterizzazione che per la lettura, e nonostante lo utilizzi con un ritmo abbastanza sostenuto, non ho mai avuto problemi! Quindi, almeno che tu non sia uno spacciatore di cd pirata , LG, imho, ? il miglior rapporto qualit? prezzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Luglio, 2008 Ragazzi ho risolto: stamattina sono andato nel primo Euronics che ho trovato e mi sono comprato un masterizzatore nuovo. Questo in foto. 30 ?, insomma abbordabile. L'ho gi? provato: mi copia di tutto e di pi?. Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Luglio, 2008 che io sappia sono separati anche se sono dello stesso gruppo. almeno lo erano fino al 2006 quando ho preso il mio ultimo masterizzatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti