Vai al contenuto
Osrevinu

2008.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Prove Libere]

Post raccomandati

Ma quale crisi?? :confuso: Al limite ce la giochiamo a pari merito con la Mclaren, ma io non vedo alcuna crisi! E dalla scorsa settimana che dici che la Ferrari ? in crisi... <_>

Ma mica intendo che finiamo a met? classifica :lol:

Intendo dire che con le basse temperature andiamo in svantaggio rispetto alla McLaren, soprattutto sul giro secco ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un super tempo di lewis...le morbide e la pista gommato lo lasciavano anche ipotizzare...

Bel tempo comunque...

Link al post
Condividi su altri siti

Ad ogni modo qui si pu? vincere anche senza fare la pole position! :zizi: (stratega permettendo)

Ps: quanti millilitri di carburante aveva Lewis nell'ultimo tentativo? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Andiamo a casa? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ed ha preso pure larga l'ultima curva...sulla sabbia,praticamente..

Comunque e' solo un giro...

Link al post
Condividi su altri siti
Mi aspettavo un super tempo di lewis...le morbide e la pista gommato lo lasciavano anche ipotizzare...

Bel tempo comunque...

E' nettamente dietro la Mclaren, si alza la temperatura e la Ferrari vola :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

kimi e felipe stesso tempo, lewis girone :stupito:

questo gp sar? davvero duro

Link al post
Condividi su altri siti
E' nettamente dietro la Mclaren, si alza la temperatura e la Ferrari vola :lol:

Purtroppo non c'? l'interruttore per regolare la temperatura... :D

Questo weekend sar? appassionante, Ferrari e Mclaren sembrano vicine, sicuramente ci sar? da divertirsi...

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo se siamo solo dipendenti dalle condizioni atmosferiche o se davvero la McLaren ci ha superato a pari condizioni...

Link al post
Condividi su altri siti

Lo dicevo io di fare la danza del sole. :zizi:

Apriamo un milioncino di forni accanto al circuito? :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ce l'ha duro...per i tifosi Mercedes :hihi:

Gran giro cmq.

Ammazza, me l'ero perso il rally della Toyota :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

I risultati della II Sessione di Prove Libere

immagineim4.png

immagine1tq5.png

Link al post
Condividi su altri siti
Ma quale crisi?? :confuso: Al limite ce la giochiamo a pari merito con la Mclaren, ma io non vedo alcuna crisi! E dalla scorsa settimana che dici che la Ferrari ? in crisi... <_<

:up:

ragionamento senza senso... vorrebbero essere in crisi tutte le altre squadre se questo significa avere la macchina della ferrari :hihi:

Ad ogni modo qui si pu? vincere anche senza fare la pole position! :zizi: (stratega permettendo)

Ps: quanti millilitri di carburante aveva Lewis nell'ultimo tentativo? :hihi:

si certo... invece kimi e massa sono usciti all'ultimo tentativo con le morbide con il carico di carburante :hihi:

speriamo che i valori si mantengano costanti per tutto il campionato... sarebbe davvero una bella lotta...

Link al post
Condividi su altri siti
Vediamo se siamo solo dipendenti dalle condizioni atmosferiche o se davvero la McLaren ci ha superato a pari condizioni...

N? l'una n? l'altra cosa... Hamilton non compare nelle velocit? di punta alla speed trap e le Ferrari si beccano una vita nel motodrom. Giornata di esperimenti? Wait and see... ;) Ho notato molto sottosterzo delle Ferrari nell'ultima curva, normale visto che siamo i pi? veloci alla ST

Link al post
Condividi su altri siti

Si riesce a fare discussioni insensate anche dopo le libere.Si stanno battendo i record delle annate migliori di F1grandprix :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi Yellow ha fatto la sparata giornaliera... :hihi: Ha detto che Ham ha nei piedi 7 decimi di vantaggio sui due Ferrari, complimenti 1973. :hihi:

Comunque, per domanir speremo che si alzino le temperature, in tal caso dovremmo essere abbastanza tranquilli..

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi Yellow ha fatto la sparata giornaliera... :hihi: Ha detto che Ham ha nei piedi 7 decimi di vantaggio sui due Ferrari, complimenti 1973. :hihi:

siiii, mi quoti il mio post per piacere??? :hihi:

cio? riuscite a smerdare hamilton anche quando ha dato 1sec al compagno di squadra... vabbh? ci riuscite quando gli ha dato pi? di un giro, quindi non mi stupisco pi?...

@ale: ti ho pure dedicato la scritturia sotto il mio avatar... ;-)

Link al post
Condividi su altri siti
N? l'una n? l'altra cosa... Hamilton non compare nelle velocit? di punta alla speed trap e le Ferrari si beccano una vita nel motodrom. Giornata di esperimenti? Wait and see... ;) Ho notato molto sottosterzo delle Ferrari nell'ultima curva, normale visto che siamo i pi? veloci alla ST

Ho pensato la stessa cosa ma mi sembra strano che abbiano continuato con lo stesso assetto tutto il tempo. Spero non sia dovuto al fatto che anche con pi? carico non si ottengono vantaggi quindi tanto vale continuare cos?...

Vedendo il bicchiere mezzo pieno, pensando alla gara conviene essere pi? lenti nella parte lenta, almeno negli unici punti di sorpasso la Ferrari potrebbe farsi pericolosa.

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me sono preoccupazioni inutili... cio? la ferrari non mi sembra poi cos? indietro...e se anche lo fosse non sarebbe poi un dramma... hamilton lo ? stato per met? stagione, e secondo me anche ora, e ha gli stessi punti dei ferraristi... non credo che raikkonen e felipe avrebbero fatto 10 punti con la macchina di hamilton...

una pista no per la macchina, o un momento no ci sta durante l'anno... certo se si ? abituati al 04 e a un0o schumacher alla guida ? pi? difficile abituarsi a certe cose... per l'anormalit? erano quell'anni, non questi dove il mondiale ? sempre aperto a 9 gare dal termine...

Link al post
Condividi su altri siti
Ho pensato la stessa cosa ma mi sembra strano che abbiano continuato con lo stesso assetto tutto il tempo. Spero non sia dovuto al fatto che anche con pi? carico non si ottengono vantaggi quindi tanto vale continuare cos?...

Vedendo il bicchiere mezzo pieno, pensando alla gara conviene essere pi? lenti nella parte lenta, almeno negli unici punti di sorpasso la Ferrari potrebbe farsi pericolosa.

Giusto, visto che se anche Hamilton dovesse partire davanti, quando la Ferrari arriva alla temperaturea delle gomme giusta pu? avvicinarsi, speriamo in qualche sorpasso in testa. (di Massa su Kimi ovviamente :hihi )

Link al post
Condividi su altri siti