Vai al contenuto
kartista

cbr600f riparazione e livrea

Post raccomandati

Visto che qui di appassionati di moto ce ne sono...volevo farvi vedere questo lavoro che domani terminero rimontando tutto...

 

ho riparato la moto...carene un po rovinate..serbatoio sbattuto...

 

il proprietario ha desiderato un cambio di colore... gli ho mostrato alcune tinte e ha optato per questo...

oltretutto mi ha portato un kit di adesivi replica moto gp e io li ho applicati(sotto al trasparente naturalmente) seguendo nel miglior modo le linee delle carene e serbatoio visto che questo kit era nato per la versione RR e non la piu turistica F domani mettero le foto con la moto montata...

a giorni rifaremo anche i cerchi...

 

a voi i giudizi..

 

dsc03334qx9.jpg

dsc03336io2.jpg

dsc03335ko6.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

controlla bene nelle forcelle che non ci siano botte e minicrepe o botte nel telaio al interno vicino al serbatoio. possono creare vibrazioni e saltellamenti hce non ? bello avere. anche se si va tranquilli.

 

per l'estetica la lascio giudicare gli altri a me personalmente il cbr non mi piace. come non mi piacciono le colorazoni del honda gresini 2007 sembra dalla foto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

complimenti, molto bella :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a mio parere gli adesivi del moto gp su questo modello ci stanno come i cavoli in un panino con nutella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero... anche se le carene sono molto belle, gli adesivi non ci stanno... meglio farla tutta nera con eventuali scritte cbr in oro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vero... anche se le carene sono molto belle, gli adesivi non ci stanno... meglio farla tutta nera con eventuali scritte cbr in oro

si. sarebbe molto migliore...oppure anche lasciando il fondo blu metallizato senza adesivi non sarebbe male o al massimo lasciando i piccoli adesivi HONDA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×