Vai al contenuto
mongo

Niko Rosberg

Post raccomandati

Questa stagione mi sembra che Niko non va troppo bene... sta deludendo secondo me. Forse non trova motivazione, la macchina non aiuta, ...forse sarebbe gi? maturo per fare un salto importante?

Franz non lo lascia andare (sindrome Cristiano Ronaldo :hihi:) ed il suo futuro pare nero se continua a vita con la Williams.

Il tempo passa ma non si disegna sul orizonte sportivo di questo pilota una linea chiara di progresso.

Si parla spesso del futuro di Alonso, ma che ne pensate del futuro di Rosberg? Ci possiamo aspettare un cambio trascendentale per il 2009?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Nico...

L'anno scorso mi ha sorpreso in positivo... Quest'anno a parte le sfighe anche lui non sta dando il massimo

Link al post
Condividi su altri siti

Un altro sopravvalutato.

Non sto dicendo che sia scarso eh, ma che ? valutato pi? di quel che vale.

E quest'anno lo sta dimostrando, tantissimi errori, quasi quasi direi che Nakajima ? meglio quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, tra le promese, Kova, kubica, hamilton e fisichella, sarebbe l'unico pilota che non ha una macchina decente.

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella....? :confuso::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Fisichella....? :confuso::hihi:

come non vuole ritirarse, lo ritengo ancora come promesa :hihi:

va beh, anche lui ha una macchina indecente :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono anche stagioni no non dimentichiamocelo...

magari non ? al massimo della forma in questa stagione... cmq ha una grande possibilit? se kova continua su queste prestazioni e credo che questa volta non se la lasci sfuggire....

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg alla Mecca o alla BMW?

Ferrari, come coppia di Alonso nel 2010?

Link al post
Condividi su altri siti

ognuno di sti 3 team rappresenta cmq un'opportunit? migliore rispetto alla williams...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Nico ma se continua cos? non sar? il mio nuovo pilota preferito dopo il ritiro di Raikkonen. La mia previsione sta andando a quel paese...

Link al post
Condividi su altri siti

Williams: "Rosberg non si muove, c'? un contratto fino al 2009"

LONDRA, 3 LUGLIO - Infastidito dalle tante voci circa il futuro di Nico Rosberg, Frank Williams ha ribadito oggi che il pilota tedesco non lascer? il suo team prima della fine della scadenza naturale del contratto, ovvero fino al 2009.

"Nico ? una figura fondamentale per la nostra crescita, in pi? c'? un contratto che lo lega a noi fino alla fine del 2009", ha detto Williams al magazine Autosprint.

"Magari ci sar? qualcuno anche disposto a sborsare 50 milioni di dollari per portarcelo via, ma i contratti sono stipulati per essere rispettati. E in pi? la nostra posizione economica ? molto pi? solida rispetto al 2007".

Rosberg ? in Williams dal 2006. Il proprietario del team ha quindi rivelato che prima di prendere il tedesco avrebbe potuto mettere le mani anche sul polacco Robert Kubica, ora alla BMW-Sauber. "Robert ? un ottimo pilota e trovo vergognoso che fino a tre anni fa non avesse trovato spazio", ha detto Williams.

"Ma la nostra priorit? era Rosberg, un pilota davvero magico".

http://www.parmaok.it/parmaok/sport/altris..._803070824.html

------

Sembra che Franz vuole vendere a prezzo d'oro. Ma se aspetta troppo, forse perder? soldi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se Rosberg l'anno prossimo lascia la Williams l'opzione pi? probaile ? la BMW, anche perch? Heidfeld ? in scadenza di contratto e non credo che la McLaren voglia cambiare ancora piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg andr? a fare lo zerbino di Kubica.

Link al post
Condividi su altri siti

? molto altalenante. e soprattutto molto pasticcione. forse sbaglio io, ma l'impressione ? che debba iniziare a concentrarsi di pi? sul proprio lavoro.

Link al post
Condividi su altri siti
Rosberg andr? a fare lo zerbino di Kubica.

se va in bmw rosberg gliele suona a kubica altro ke zerbino...secondo me ? un ottimo pilota ma indubiamente come dite voi quest'nno sta andando male, molti errori, anke un po di sfiga...per? secondo me nn ? sottovalutato...anzi credo sia uno dei giovani piu promettenti e specialmente in qualifica imho ? un bolide...la williams ? quello ke ?...con pochi soldi e con il motore di una squadra come toyota ke con 600 milioni di investimento l'anno nn ? riuscita mai a fare una macchina decente credo si possa anke capire il perke della deludente stagione di nico. per me ? bravo e in un top team sarebbe scomodo come secondo pilota proprio per le sue pretazioni in qualifica. per me ? molto meglio di ben piu blasonati emergenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg, classico figlio di pap?, ottimo nel giro singolo, spento in gara, basta guardare la classifica, 8 punti tanto quanto il debuttante Nakajima, che almeno parla poco e lavora.

Link al post
Condividi su altri siti

Post doppio, pardon.....

Link al post
Condividi su altri siti
se va in bmw rosberg gliele suona a kubica altro ke zerbino...secondo me ? un ottimo pilota ma indubiamente come dite voi quest'nno sta andando male, molti errori, anke un po di sfiga...per? secondo me nn ? sottovalutato...anzi credo sia uno dei giovani piu promettenti e specialmente in qualifica imho ? un bolide...la williams ? quello ke ?...con pochi soldi e con il motore di una squadra come toyota ke con 600 milioni di investimento l'anno nn ? riuscita mai a fare una macchina decente credo si possa anke capire il perke della deludente stagione di nico. per me ? bravo e in un top team sarebbe scomodo come secondo pilota proprio per le sue pretazioni in qualifica. per me ? molto meglio di ben piu blasonati emergenti.

Tutta sta pappardella per dire che....?

Avanti, so dove vuoi arrivare.

Comunque, "secondo te", appunto.

Link al post
Condividi su altri siti

io piu che rosberg in un top team vorei che la wiliams tornasse un top team,la toyota dovrebbe smettere di buttare i soldi e fare come la mercedes,ma con frank se vuoi andarci d'accordo devi lasciare che comandi lui :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Fa sempre gli stessi errori, per? ? bravo.

Link al post
Condividi su altri siti