Vai al contenuto
Osrevinu

2008.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Presentazione]

Post raccomandati

ma si ? sempre anche detto che per ottenere i sorpassi non bisogna che un pilota esca di pista per essere sorpassato perch? questo non ? sorpasso...i sorpassi veri sono ben altri

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non sono d'accordo su quelli che dicono che la mancanza di sorpassi ? una cosa naturale in quanto fa parte di questo sport. E credo che ? facile capire che non ? tanto naturale che una Ferrari che d? 1 sec a giro a una BMW non sia in grado di superarla. E non mi si dica che la Ferrari non ? in grado di superare la BMW (quello di Ferrari e BMW ? un semplice esempio eh...) perch? l'incapacit? di effettuare un sorpasso ? semplicemente dovuto ai regolamenti folli che ci sono. Quindi quello che dico io ? che si deve mettere una macchina nettamente superiore a quella davanti nelle possibilit? di effettuare il sorpasso...tutto qui.

Link al post
Condividi su altri siti

E' vero... A meno di errori di colui che ? davanti o di pista bagnata

Link al post
Condividi su altri siti
Se vince Massa, sarebbe un imprevisto?

Mi sa che ancora ? lider...e non ? la prima volta che riesce a uscire della spazzatura per ritornare alla gloria

Ci dobbiamo prestare atenzione ai movimenti interni del box ferrari. Montezemolo ha parlato chiaro. Forse significarebbe anche un cambio dei rapporti fra i piloti.

Ralf Schumacher opina che la Ferrari deve puntare adesso e progressivamente su un pilota come numero 1.

Invece Hamilton (lewis ) opina il contrario, dicendo che la attuale situazione della Ferrari ? un vantaggio....per la lotta del titolo di costruttori :hihi:

Lauda opina che la Ferrari non deve precipitarsi nella scelta del numero 1 fino a trovare una differenza di punti importanti fra loro

http://es.eurosport.yahoo.com/17072008/7/f...piloto-n-1.html (purtroppo ancora in spagnolo :hihi:)

Opinioni di tutti i colori. Ma secondo voi, chi ha ragione?

Link al post
Condividi su altri siti

Lauda.

Link al post
Condividi su altri siti

Chi ha ragione tra Ralf Schumacher, Hamilton e Lauda? Ma lol :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ha ragione Ralf Schumacher. Massa non pu? andare da nessuna parte. Hamilton lo vedo in fuga e quindi dobbiamo puntare su Raikkonen per arginare la McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

risposti di tutti i colori :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

beh adesso come adesso non ha senso scegliere un numero uno... la macchina c'?, o almeno sembra esserci da magny-course, i piloti sono tutti a pari punti... il problema sar? se hamilton accomuler? punti di vantaggio, allora dovranno scegliere pi? in fretta possibile, ma adesso secondo me non c'? la necesseit?... met? campionato ed ? pi? aperto che mai... puntare adesso su qualcuno ? come se avessero puntato a inizio stagione...

Link al post
Condividi su altri siti
beh adesso come adesso non ha senso scegliere un numero uno... la macchina c'?, o almeno sembra esserci da magny-course, i piloti sono tutti a pari punti... il problema sar? se hamilton accomuler? punti di vantaggio, allora dovranno scegliere pi? in fretta possibile, ma adesso secondo me non c'? la necesseit?... met? campionato ed ? pi? aperto che mai... puntare adesso su qualcuno ? come se avessero puntato a inizio stagione...

ma puntare su uno non significa lasciare l'altro nel posto 20 della griglia :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ha ragione Ralf Schumacher. Massa non pu? andare da nessuna parte. Hamilton lo vedo in fuga e quindi dobbiamo puntare su Raikkonen per arginare la McLaren.

Cosa intendi con Hamilton in fuga? E' a pari punti con i nostri e per tentare la fuga vorrebbe dire che la McLaren ha superato la Ferrari in termini di prestazioni, che mi sembra un po' difficile.

Cmq adesso non punteranno su nessuno in Ferrari: non lo hanno fatto a inizio stagione quando avevano fresco fresco un Campione del Mondo, non lo hanno fatto quando Raikkonen aveva un discreto vantaggio (dopo la Spagna), non lo hanno fatto quando Massa sembrava quello pi? in forma, tantomeno lo faranno ora che sono a pari punti.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Hamilton ha ragione. Alla Ferrari interessa la politica attuale per ottenere il titolo costruttori...

Quello che non dice Hamilton ? che la politica di parit? della Ferrari interessa anche a lui :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me Hamilton ha ragione. Alla Ferrari interessa la politica attuale per ottenere il titolo costruttori...

Quello che non dice Hamilton ? che la politica di parit? della Ferrari interessa anche a lui :hihi:

Per? come hai detto prima puntare su un pilota non significa far partire 20? l'altro, si pu? benissimo puntare su un pilota e competere per il Costruttori. Bah, questa cosa che la Ferrari cerca solo il Costruttori mi lascia perplesso.

Sul grassetto hai perfettamente ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

puntare su un pilota crea disuguaglianza... e questo ? sempre brutto per lo sport...

apparte questo che ai team non gliene ferga mai nulla la ferrari ha bisogno di dare il titolo a massa secondo me... non ? possibile che un ragazzo competitivo come il compagno di squadra in 2 anni debba essere sempre messo da parte... secondo me ? questo l'obiettivo della squadra... anche perch? se arriver? alonso credo che per massa non ci siano poi tante possibilit? per il titolo...

ps: ma vi immaginate una lotta alonso-hamilton con alonso alla ferrari e lewis in mclaren.... altro che sportellate... secondo me la fia per ragioni di sicurezza non li fa correre :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

yellow tu ultimamente ne spari di cotte e di crude :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti
Ralf Schumacher opina che la Ferrari deve puntare adesso e progressivamente su un pilota come numero 1.

Invece Hamilton (lewis ) opina il contrario, dicendo che la attuale situazione della Ferrari ? un vantaggio....per la lotta del titolo di costruttori :hihi:

Lauda opina che la Ferrari non deve precipitarsi nella scelta del numero 1 fino a trovare una differenza di punti importanti fra loro

http://es.eurosport.yahoo.com/17072008/7/f...piloto-n-1.html (purtroppo ancora in spagnolo :hihi:)

Opinioni di tutti i colori. Ma secondo voi, chi ha ragione?

Beh il parere di Ralfo conta come un due di briscola, quello di Hamilton ? ovvio, guarda al suo giardino, Lauda ne spara da tempo di ca**ate.

Nessuno dei tre. :D

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro Hamilton propone la parit? tra i piloti Ferrari, ma lui il maggiordomo ce l'ha.

Io penso che la Ferrari non sceglier? nessuno dei due, come l'anno scorso si giocheranno tutto finch? uno dei due non sar? matematicamente fuori dai giochi.

Link al post
Condividi su altri siti

Basterebbe dire a Massa: "Vorresti vincere il Gp del Brasile?" ,allora fai la seconda guida e aiuta Raikkonen a chiudere il mondiale il Gp prima, senn? rischi d'attaccarti come l'anno passato. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
yellow tu ultimamente ne spari di cotte e di crude :wacko:

e certo... deve sempre vincere kimi raikkonen... l'hanno scorso si ? sacrificato massa... quest'anno visto che le prestazioni sono ancora simili tra kimi e massa per teoria toccherebbe a kimi sacrificarsi...

ps: ultimamente da quando??? da quando dico che il dominio rosso non c'???? no perch? vedendo la classifica :hihi:

pps: ricordati le tue prima di silverstone :hihi:

Tra l'altro Hamilton propone la parit? tra i piloti Ferrari, ma lui il maggiordomo ce l'ha.

Io penso che la Ferrari non sceglier? nessuno dei due, come l'anno scorso si giocheranno tutto finch? uno dei due non sar? matematicamente fuori dai giochi.

ah certo... se kova ? un pollo che si prende 1 giro a parit? di strategia sul bagnato ? colpa di hamilton... certo se fosse andato pi? piano effettivamente...

mi pare che le strategie dei due siano sempre simili, quindi non credo ci sia tutta questa disparit?... e non venire a dire del sorpasso su silverstone perch? la stessa situazione si ? ripetuta identica con kubica... e tra l'altro vatti a vedere la partenza e sentiamo se kova ? maggiordomo...

poi la differenza mi pare netta tra i due...

hamilton 48

kova 24

questo non si chiama, aiuto a lewis, si chiama incompetenza di kova...

ma tanto in ogni posts c'? uno smerdamento a hamilton... si parla della ferrari e riecco eccheggiare da lontano hamilton con il suo maggiordomo... si parla di qualsiasi cosa e a dire "hamilton di qua, hamilton di la..."... sono solo contento di una cosa, lewis ha zittito almeno le critiche che lo vedevano come incompetente e sotto-forma...

Link al post
Condividi su altri siti