Vai al contenuto
Osrevinu

2008.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Presentazione]

Post raccomandati

mongo :idolo:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Tu o la smetti con questi post provocatori e inutili, oppure la smetti con questi post provocatori e inutili.

Pi? che inutile mi sembra profetico, spero ci sia un pellirosse a fare le strategie. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
porca miseria non ha piovuto per anni quando ci serviva ora piove ogni 2 gp :confuso:

Come se adesso non servisse.. :hihi:

La pioggia serve sempre.

Cmq ci dobbiamo rifare di quasi 3 anni asciutti..

Link al post
Condividi su altri siti

E' colpa nostra, abbiamo abusato della frase di Glore, ora piove sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

:D

Ragazzi abbiate fede, Accuweather, che ci azzecca spesso, da pioggia solo venerd? notte, sabato nuvole e domenica alternanza sole-nuvole ma niente pioggia...

Sper?m :lol:

http://www.accuweather.com/world-forecast....IM&metric=1

Link al post
Condividi su altri siti
:D

Ragazzi abbiate fede, Accuweather, che ci azzecca spesso, da pioggia solo venerd? notte, sabato nuvole e domenica alternanza sole-nuvole ma niente pioggia...

Sper?m :lol:

http://www.accuweather.com/world-forecast....IM&metric=1

E che ????? Una ditta di detersivi!!!!

In ogni caso basta che non piove dove abito perch? mi vedo il gp durante una grigliata in un circolo dove sta la piscina...poi a Hockenheim faccia quel che gli pare...se sei forte come connubio pilota-macchina-team vinci in ogni condizione climatica...se non lo fai ? perch? c'? qualcosa di importante che non va...in Ferrari, ultimamente, quella cosa inizia per B......

Link al post
Condividi su altri siti

Brisgestone?

o finisce in ..rri? (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo,basta che non piova da me,poi l? pu? fare quello che vuole il tempo

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di pioggia...mongo, il tuo avatar ? da Oscar :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
A proposito di pioggia...mongo, il tuo avatar ? da Oscar :rotfl:

grazie. Magari potrebbe essere un avatar cambiante. Vediamo come va la cosa :hihi:

Sto aspettando ancora da parte della amministrazione alcuna medaglia, alcune parole di incoraggiamento, qualche complimenti...

(:hihi:)

Una gara sul bagnato vale per 5 sul asciutto. Ma le previsoni dicono che la gara sar? senza pioggia

Link al post
Condividi su altri siti

Piq? :D :

17/07/2008 13.51.15

Nelson Piquet: "Sono molto motivato per la gara di Hockenheim"

GP Germania 2008|Anteprima

Nelson Piquet: "Sono molto motivato per la gara di Hockenheim"Nelson, in Gran Bretagna ti sei qualificato bene ed hai avuto un buon ritmo in gara fino al ritiro. Cosa pensi di quella gara?

NP:"Potevo raccogliere un buon risultato, ma sono uscito a causa della pioggia che aveva allagato la pista. Ci sono stati alcuni aspetti positivi pero' perchee' la macchina e' stata buona ed abbiamo migliorato nel corso del weekend. In qualifica sono entrato nella top ten appena dietro Fernando."

Silverstone ha segnato la meta' della stagione. Cosa speri per la seconda meta' dell'anno?

NP:"Per me la priorita' e' quella di migliorare il mio apprendimento. Abbiamo dimostrato nelle ultime due gare di essere competitivi e dobbiamo costruire la seconda parte della stagione su questo approccio, cercando di conquistare punti ad ogni gara. Ci saranno alcune piste europee che conosco, questo dovrebbe rendermi le cose piu' facili."

Hockenheim ti e' familiare. Parlaci del circuito.

NP:"E'un tracciato divertente che conosco dalla GP2, anche se sara' molto diverso con una F1. E'un circuito impegnativo con alcune frenate difficili, quindi bisogna avere una macchina ben bilanciata con una buona trazione e grip per uscire dalle curve lente. I test della settimana scorsa sono andati bene quindi inizieremo le libere da una buona base."

lQuali sono i tuoi obiettivi per questo fine settimana?

NP:"Come sempre, lotteremo per la zona punti. Sono molto motivato per questa gara e lieti di correre in Germania. Mi aspetto una battaglia a centro dello schieramento ma se saremo in grado di raggiungere la Q3 allora credo che la zona punti sara' un obiettivo realistico. L'intero team e' concentrato per questo fine settimana e spero di premiarli con un buon risultato. Faro' tutto cio' che posso per raggiungere questo obiettivo."

E' molto motivato, si attendono sfracelli. :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Be' significa che invece di ritirarsi al decimo giro aspetta l'undicesimo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

F1, Alonso "Massa o Raikkonen per il titolo"

Il pilota della Renault non ha dubbi: il mondiale si giocher? fra i due ferraristi

Fernando Alonso vede la lotta per il titolo soltanto come una lotta interna in Ferrari: "Il titolo? E' una questione che nella seconda parte del campionato riguarder? solo Raikkonen e Massa. La Ferrari ha commesso degli errori, ma ? normale. Capita a tutte le squadre. Nella seconda parte di stagione, per?, star? molto pi? attenta".

Eurosport | gio, lug 17, 18:09

Hamilton, i migliori siamo noi

"siamo noi i migliori.Gli avversari di Maranello non hanno vantaggi nei nostri confronti" "puntiamo a una doppietta per fare punti in un Mondiale apertissimo"

(ANSA) - HOCKENHEIM, 17 LUG

(:hihi: :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo ;)

Link al post
Condividi su altri siti

si sta mandata hamilton ha detto proprio una cazzata... si... c'? poco da dire...

"una doppietta" :rotfl:

con kova :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

sono contento per le dichiarazioni di Hamilton...ogni volta che ne ha fatte di simili si sono visti i risultati (vedi australia, monaca, canada)...

Link al post
Condividi su altri siti

vedi silverstone quando diceva che la 4 posizione andava bene :hihi: tra l'altro a monaco ? andata bene no??? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

intendevo dopo monaco mi sembrava ovvio...

Link al post
Condividi su altri siti

poi che c'entra silverstone, dove ha dichiarato che la posizione gli andava bene?!? qui si parla della sua sicurezza di poter fare doppietta ed essere davanti alla ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti
bruttissima prestazione di hamilton che doveva spaccare tutto come sempre, ed eccolo che come sempre si scalda troppo e va fuori, poi conclude con un altro giro mediocre. e la cosa che fa ridere ? che ha avuto il coraggio di dire che non ? deluso ma va bene cos? :down:

scusami ma l'intervist ami faceva fatica cercarla :hihi:

beh ma del resto si parla prima del tempo... come stai facendo te... io ho imparato a mio tempo a non parlare troppo presto :hihi:

se uno crede che pu? stare davanti alla ferrari e fare doppietta (peccato per kova, perch? se ci sarebbe un massa, un alonso un raikkonen ci poteva stare) non pu? dirlo??? che ? vietato??? non lo so io... ditemelo voi...

Link al post
Condividi su altri siti