Vai al contenuto
Alesi27

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]

Post raccomandati

Si possono dire molte cose su hamilton, ma non ammettere che oggi ha guidato benissimo ? un po rosik eh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mai pi? gare bagnate please, la ferrari si guadagna uno straccio di vantaggio grazie alla sua supremazia, poi arriva la gara del caxxo con la pioggia dove baldiserri gli si appanna la mente e mandiamo a fanc*lo tutto il vantaggio, visto che le mclaren sono pi? "furbe"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dimenticavo..

GRANDE RUUUUUBEEEENS!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eravamo primi con 1 pilota, adesso siamo primi con entrambi, non mi pare si sia usciti cos? male da Silverstone...

Prendiamola con ironia che ? meglio va...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rubens ha fatto cadere tutto.. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa aveva l'assetto da bagnato estremo comunque. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara vergognosa per la ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si possono dire molte cose su hamilton, ma non ammettere che oggi ha guidato benissimo ? un po rosik eh...

Io pi? che preoccuparmi di quello che fa Hamilton, mi preoccupo di quello che fa la Ferrari. Se continua cos? non va bene. Sono convinto che ci sia bisogno di scegliere un primo pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mai pi? gare bagnate please, la ferrari si guadagna uno straccio di vantaggio grazie alla sua supremazia, poi arriva la gara del caxxo con la pioggia dove baldiserri gli si appanna la mente e mandiamo a fanc*lo tutto il vantaggio, visto che le mclaren sono pi? "furbe"

 

Siamo sinceri, diciamo che con il meteo hanno anche pi? c**lo... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strano per? che in ungheria '06 la colpa della scelta delle gomme ? stata sempre attribuita a Schumi...ora nella medesima situazione la colpa non ? dei piloti ma di Baldisserri. Qualcosa non mi quadra...

 

@Red Passion

 

vuoi dirmi che finora Hamilton non ha dimostrato di essere il migliore sull'acqua e in queste condizioni incerte?

se Raikkonen o chicchessia avesse fatto lo stesso a quest'ora sarebbe gi? in paradiso al posto di Ges? Cristo... ma per favore su...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
poche ciance,oggi hamilton ? stato di gran lunga il piu veloce.raikkonen si ? girato qualche volta meno di massa(comunque tante volte :hihi: )

dati alla mano il giro veloce ce lo ha kimi!..

 

ti?! :hihi:

 

maledetto scroscio di pioggia...senza quello avevamo la gara in pugno :-_-: :boh: :wacko: :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rubens ha fatto cadere tutto.. :rotfl:

A me quell'uomo fa tenerezza... lo guardi in faccia ti viene da tifarlo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Baldisseri dei miei C, impara da quel tipo buffo che era il tuo capo qualche anno fa , perch? almeno lui il sal in zucca ce l'ha....... vedi dove ? finita la sua macchina che normalmente sull'asciutto viene doppiata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ho visto solo io che al primo pit Hamilton e Raikkonen erano insieme?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sbagli? lui ma aveva un vistoso problema ad una gomma...e il team evidentemente nn lo ha aiutato tenendolo fuori in quelle condizioni. Di certo lui non poteva vedere cosa aveva dietro. E cmq una gara su 4 poteva anche sbagliarla eh...allora Schumacher ? una pippa perch? usc? come un pollo in brasile 2003 o ? un fenomeno per tutte le altre gare bagnate che ha stravinto? viva l'obiettivit? :rotfl:

 

ti quoto all'ennesima potenza, pero' quest'anno paradossalmente sull'asciutto ne ha combinate di tutti i colori e poteva aver decisamente piu' punti....

mi chiedo invece perch? solo alla honda e alla williams hanno messo le rain, visto che guadagnavano 7 secondi al giro, in 4 giri ti ripagavi il pit stop, allucinante come sempre la strategia renault che quest'anno non ne imbroccano mai una, altra grande occasione persa per alonso

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
strano per? che in ungheria '06 la colpa della scelta delle gomme ? stata sempre attribuita a Schumi...ora nella medesima situazione la colpa non ? dei piloti ma di Baldisserri. Qualcosa non mi quadra...

a suo tempo fu schumy a non volerle cambiare

 

a sto giro ? stato baldo a non dire ai piloti che dieci secondi dopo sarebbe venuto gi? il diluvio, no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@Red Passion

 

vuoi dirmi che finora Hamilton non ha dimostrato di essere il migliore sull'acqua e in queste condizioni incerte?

se Raikkonen o chicchessia avesse fatto lo stesso a quest'ora sarebbe gi? in paradiso al posto di Ges? Cristo... ma per favore su...

 

In queste condizioni incerte ci sono troppe variabili che esulano dal solo pilota, comunque s?, negli ultimi 2 anni gli ha detto sempre bene...

 

Ma se parliamo di guida in pari condizioni (assetti, gomme, benzina, ecc...) sul bagnato per me prende paga da Kimi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi gioco le palle che oggi ricompare Montoya 42. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mandateci topo gigio alla Ferrari, almeno gli orrori odierni sarebbero giustificabili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Quest'anno le strategie Ferrari le fa lui :wacko:

 

topogigo.jpg

 

 

ma si puo fare una strategia rischiosa quando doveva essere conservativa e fare viceversa dopo! :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×