Vai al contenuto
Alesi27

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]

Post raccomandati

Si vabb? adesso non fate passare Hamilton come un angioletto x? :hihi:

Io al di l? delle sue doti di pilota, che non si discutono, penso sia una persona molto arrogante, emblematica ? la scena in cui mandava a quel paese Fisichella e Sato in Bahrain che stavano semplicemente difendendo la loro posizione, ma lui ? Hamilton e DEVE passare...

Io credo che abbia bisogno di un bel bagno di umilt?, ci vorrebbe un anno con una bella McLaren stile 2004, sono sicuro che dopo sarebbe anche pi? forte come pilota

Quello vuol dire essere viziatello, non arrogante.. Si pu? essere viziati ma gentili con la gente.. E risottolineo la differenza tra persona e pilota, in generale...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Quello vuol dire essere viziatello, non arrogante.. Si pu? essere viziati ma gentili con la gente.. E risottolineo la differenza tra persona e pilota, in generale...

No ma infatti ho sottolineato anche io che il pilota non si discute :) x? non ha mai vissuto la situazione del centro gruppo, e questo si vede nelle sue gare quando parte dietro

Link al post
Condividi su altri siti
ferrarista ? questa la sportivit? di cui parli???

http://it.youtube.com/watch?v=uvJxP16v0Jg&...feature=related

:rotfl:

Lo stile ? copiato per?... ecco da chi! XD

http://it.youtube.com/watch?v=aRhDQ5LVeL8

Link al post
Condividi su altri siti
Non ti viene nulla in mente leggendo alla fine nei titoli "Idea by..."........e secondo te quello ? un filmato non taroccato......ahi ahi ahi .......che idea ci vuole per un immagine dal cameracar......hai abboccato :hihi:

Da uno che scrive "Let's Look it again" mi aspetto che con idea volesse dire qualcos'altro..

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? ovvio. Evidentemente il Juanni non sa l'inglese. Quell'utente deve avere una serie di video e quell'"idea" indica la serie di tutti i suoi filmati sul tubo, l'idea di una collezione, l'idea di un progetto, ecc...

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda stavolta l'hai sparata talmente grossa che sottolinearlo ? offensivo per l'intelligenza di chi legge.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma ? ovvio. Evidentemente il Juanni non sa l'inglese. Quell'utente deve avere una serie di video e quell'"idea" indica la serie di tutti i suoi filmati sul tubo, l'idea di una collezione, l'idea di un progetto, ecc...

Appunto, non si dice cos?, quindi quello che ha fatto il video d'inglese ne sa davvero poco.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Pensi che fuji 2007 fosse scorretto?? per me qualcosa di scorretto ? un'azione con cui si vuole buttare fuori o penalizzare qualcuno di proposito.

Un momento caro...un'azione scorretta ? una cosa che fai per avvantaggiarti fregandotene se porta danno agli altri o meno...e quello che ha fatto Hamilton al Fuji ? decisamente scorretto.

Allora secondo la tua logica avrebbero dovuto assolvere Schumacher a Monaco 2006 o Alonso a Monza 2006...ma vabb?...lasciamo perdere...non voglio aprire un focolaio di polemiche, quindi chiudiamola qua.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che si pu? dire.

Link al post
Condividi su altri siti
Un momento caro...un'azione scorretta ? una cosa che fai per avvantaggiarti fregandotene se porta danno agli altri o meno...e quello che ha fatto Hamilton al Fuji ? decisamente scorretto.

Avvantaggiarti su vettel e webber?? :hihi:

E alonso a monza DOVEVANO assolverlo, che cavolo era? Cio? in pratica non doveva esistere in quel frangente per non disturbare massa..

Link al post
Condividi su altri siti

avrebbe forse messo collection by non idea by (cio? idea di) strano modo di indicare una collezione, sisi.........contenti voi.

Forse Bush quando ha detto "attacked Iraq" non voleva dire abbiamo attaccato l'iraq ma abbiamo incollato l'Iraq.......sisi

Link al post
Condividi su altri siti
Avvantaggiarti su vettel e webber??

Uno non si avvantaggia SU un altro per forza...pu? anche avvantaggiarsi e basta. In quel caso l'obiettivo di Hamilton era tenere il tutto (gomme, freni) in temperatura, e se n'? fregato se portava danno a qualcuno...quindi ? un comportamento scorretto. Fregarsene di quello che si pu? fare agli avversari ? un comportamento antisportivo...non c'? tanto da discuterne.

Link al post
Condividi su altri siti

juanni per piacere... almeno non continuare la discussione... :hihi:

@KR2007:posso riniziare a infangare kimi... tanto dello scorretto a hamilton gli ? stato dato... te l'avevo detto che durava 2 ore :hihi:

cmq hai ragione, meglio che tutti i tifosi si guardino il loro parco piloti prima di criticare :hihi:

poi vabbh? se non si crede a quello che si vede :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
juanni per piacere... almeno non continuare la discussione... :hihi:

@KR2007:posso riniziare a infangare kimi... tanto dello scorretto a hamilton gli ? stato dato... te l'avevo detto che durava 2 ore :hihi:

cmq hai ragione, meglio che tutti i tifosi si guardino il loro parco piloti prima di criticare :hihi:

poi vabbh? se non si crede a quello che si vede :hihi:

Ma tu sei libero di dire che chiunque ? scorretto...per? porta le prove. Io ho portato almeno due esempi...ma potrei portarne altri...tu cita i casi in cui i demoni avversari del tuo amato Hamilton sono stati scorretti e poi ne discutiamo.

Link al post
Condividi su altri siti
Da quello che so Hamilton ? considerato un ragazzo gentilissimo ed educato. L'anno scorso Ivan Capelli disse: "L'ho visto personalmente farsi tutto il paddock a piedi per cercare una penna per accontentare un giovane tifoso che voleva un autografo. Non si sottrae mai quando gli si chiede qualcosa"

? una bella cosa. Non tutti fanno cos?.

Non lo dire in giro!...stai rovinando il lavoro di fior fior di professionisti della comunicazione... :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

silverstone 08 e la prova di prima...

eccoci :P :P

per? si diceva prima con KR che i ferraristi dovevano guardare i piloti ferrari, e gli altri i loro piloti... e io concordavo...

solo che dopo tutte le cose che ho sentito su hamilton appena ho un'occasione, vittoria a silverstone, o anche questi video, secondo te me ne sto zitto??? ????? :hihi:

edit: kova ha poco da festeggiare sinceramente <_<

tra l'altro nessuno parla di heidfield che ha distrutto kubica nel confronto sull'acqua :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Viste le splendide ragazze che girano me lo farei anch'io tutto il paddok! :hihi:

Cmq che sia un ragazzo gentile si sa, forse Alonso ha qualche dubbio... :P

Normale che abbia qualche dubbio

il gentile Hamilton:

30 di settembre, doppo la vittoria al Fuji. (molto cresciuto lui :hihi:)

"Se possiamo continuare ad essere compagni di squadra? No. Se il team vuole tenerlo, lo tengano pure. Io qui mi trovo bene e mi sento a mio agio*. Non ci sarebbe motivo di andare da un'altra parte, star? qui fino a quando loro lo vorranno. Per? preferirei vedere Fernando in Ferrari e io alla McLaren".

Ma come ha perso il mondiale facendo il Guinness Ridicolo, non basta con vedere Alonso fuora del equipo, e dopo mesi, a genaio 2008, spara il gentile Hamilton:

leggere lo scritto nella mia firma (:hihi:)

* l'unica dichiarazione realistica che ha fatto in questi due ultimi anni. Effettivamente a Cina (seguente gara) la verifica di questa dichiarazione: La famosa "we aren'nt racing kimi... (:hihi:)

Bevere per credere? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.