Vai al contenuto
Alesi27

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]

Post raccomandati

Montezemolo certe volte mi fa ridere.

Ma ci vuole tanto a capire che Baldisseri ? un incapace? Mi dispiace ma in questa situazione ci si ? messo lui volendo a tutti i costi italianizzare la Ferrari.

Ma io non credo che il problema sia l'italianizzazione del reparto corse...cio?...basta vedere cosa fa Costa come capo progettista...il problema ? che proprio Baldisserri ? un incapace...e dato che la Ferrari, in passato, ha avuto comportamenti netti nei confronti di certa gente (vedere Prost tanti anni fa, oppure Stepney l'anno scorso) io lo silurerei seduta stante. Ormai Baldisserri ne ha fatta una pi? grossa dell'altra...ha dimostrato la sua incapacit? e perci? per me pu? ritornare al lavoro che aveva prima della promozione.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ? io che ho detto? Montezemolo ha italianizzato a tutti i costi accontentandosi. Se c'? uno stratega pi? bravo perch? non prenderlo anche se straniero?

Ma poi pure su Costa io ho molte perplessit?. Cio? nel 2005 ha cannato alla grande e nel 2006 se non era per il ritorno di Tombazis facevamo pena pure quell'anno l?, e infatti la 248F1 inizi? ad andare alla grande da met? stagione in poi, cio? quando si cominciarono a vedere i frutti del lavoro di Tombazis. E infatti Costa non ? pi? il responsabile unico del progetto della vettura, ruolo che ? stato dato a Tombazis.

Link al post
Condividi su altri siti

Ce l'avevamo in casa, Banana Joe, Rubens-rotfl.

Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma se gli dicono che sta per smettere di piovere che cosa deve fare?mettere le fullwet?? il meteo che sbaglia mica lui <_>

Link al post
Condividi su altri siti

Ma oltre ad essere un incapace, Baldisseri ? anche un arrogante presuntuoso, insomma tutto il contrario dello stile Ferrari. Lui e Colajanni devono essere parenti, ? l'unica spiegazione, xk? forse Colajanni ? pure peggio di lui.

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen l'uomo che uccide con una spinta :hihi: tanta ? la paura che avete di lui.......

Secondo me ha sbagliato pure a Montreal a indicare ad Hamilton il semaforo con un dito, ? stato offensivo e senza rispetto con un comportamento da sborone, indicando quel punto si poteva anche fraintendere che lo avesse mandata verso quel paese, un razzista, io lo squalificherei :hihi:

:rotfl:

scusa mi dici cosa pensi di hamilton in ungheria 07 oppure delle dichiarazioni subito dopo le qualifiche???

se questo l'avesse fatto hamilton c'era il forum in rivolta...

la verit? ? che kimi ? un'incivile... perch? alzare le parole va bene, ma le mani sono da cafoni e basta... sti piloti avrebbero bisogno di una bella ridimensionata...

tra l'altro sar? curioso su chi sar? il primo filo-raikkonen a dire che hamilton ? uno sbruffone... :hihi:

Scusa ? io che ho detto? Montezemolo ha italianizzato a tutti i costi accontentandosi. Se c'? uno stratega pi? bravo perch? non prenderlo anche se straniero?

perch? mostrerebbe una ferrari tutta italiana... la verit? ? che le multinazionali di patriottico hanno ben poco, e se bisogna scegliere a tutti costi gli italiani si accettano i rischi che ne derivano... secondo me ? una ca****a quest'idea di montezemolo... brawn ? il migliore nelle strategie...

Link al post
Condividi su altri siti
scusate ma se gli dicono che sta per smettere di piovere che cosa deve fare?mettere le fullwet?? il meteo che sbaglia mica lui <_<

E daccordo, il meteo sbaglia, ma poi ca**o ci metti dieci giri per farlo entrare a cambiare le gomme? Brawn ieri appena ha visto che Button e Barrichello stavano annegando non c'ha messo niente a richiamarli dentro.

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna anche dire che certe decisioni sono piu facili da prendere quando non si ha nulla da perdere,fosse venuto fuori il sole subito barrichello non ci arrivava a podio ma comunque non ci sarebbe arrivato lo stesso in condizioni normali,quindi tanto valeva rischiare

Link al post
Condividi su altri siti
E daccordo, il meteo sbaglia, ma poi ca**o ci metti dieci giri per farlo entrare a cambiare le gomme? Brawn ieri appena ha visto che Button e Barrichello stavano annegando non c'ha messo niente a richiamarli dentro.

e questo il punto.nessuno dice che non si puo' sbagliare soprattutto col tempo pazzo di silverstone.l'errore sta nel laciare raikkonen dieci giri a perdere 5 secondi al giro(calcolatrice =50 secondi)

comunque ci andrei piano con baldisseri.fino a prova contraria e' campione del mondo e di errori ne hanno commesso anche negli altri team.poi come dicevi tu la responsabilita' e' 50/50 pilota team

Link al post
Condividi su altri siti

ma nessuno si ? posto una semplice domanda...

secondo le previsioni ferrari sarebbe venuto asciutto... come fanno a resistere le intermedie su una pista asciutta per 20 giri dopo averne fatti altri e 20??? era una scelta senza senso.. basta vedere kubica che dopo 10giri sull'asciutto con le gomme intermedie era arrivato alla tela quasi...

Link al post
Condividi su altri siti
bisogna anche dire che certe decisioni sono piu facili da prendere quando non si ha nulla da perdere,fosse venuto fuori il sole subito barrichello non ci arrivava a podio ma comunque non ci sarebbe arrivato lo stesso in condizioni normali,quindi tanto valeva rischiare

infatti nei team di vertice nessuno ha scelto le rain.solo la honda,beh se non hai niente da perdere....

per il resto la honda sta facendo una stagione disastrosa,quindi tutto questo incenso per brawn mi sembra esagerato.bravo si ma anche fortunato

Link al post
Condividi su altri siti

Le gomme intermedie sono fatte apposta per adattarsi man mano che la pista si asciuga. E poi credo che tutta la strategia poi sia stata falsata, nel senso che poi fosse uscito il sole sarebbero rientrati prima ai box allungando l'ultimo stint.

Link al post
Condividi su altri siti

io pesno che sia meglio tornare alla vecchia f.1,una slick e una rain,niente rifornimenti.lo dico da tempo.tutte queste diatribe sulle strategie sono noiose e fuorvianti

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non volevo intendere questo. Dove sta scritto che non ci sia un italiano capace come Brawn? Il problema ? la figura di Baldisserri, non il fatto che ? italiano.

Link al post
Condividi su altri siti

Parliamo tanto di strategie e gomme in un GP dove Lewis ha rifilato pi? di un minuto al secondo e al terzo e doppiato tutti gli altri.

Non so se avete visto che Hamilton girava un po' pi? lento di Barrichello, il primo con le intermedie, il secondo con le rain!

Bla bla bla potevamo vincere ok, ma fino ad un certo punto per?... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda che sono daccordo. Lewis had a dominant home win come dicono gli inglesi in questi casi. Secondo me non avremmo vinto cmq, perch? non si vince per caso dando un giro a tutti (due a Massa) e pi? di un minuto al secondo e al terzo. E infatti io una gara del genere non la vedevo dal GP d'Europa 2000.

Link al post
Condividi su altri siti

scusa mi dici cosa pensi di hamilton in ungheria 07 oppure delle dichiarazioni subito dopo le qualifiche???

la verit? ? che kimi ? un'incivile... perch? alzare le parole va bene, ma le mani sono da cafoni e basta... sti piloti avrebbero bisogno di una bella ridimensionata...

tra l'altro sar? curioso su chi sar? il primo filo-raikkonen a dire che hamilton ? uno sbruffone... :hihi:

perch? mostrerebbe una ferrari tutta italiana... la verit? ? che le multinazionali di patriottico hanno ben poco, e se bisogna scegliere a tutti costi gli italiani si accettano i rischi che ne derivano... secondo me ? una ca****a quest'idea di montezemolo... brawn ? il migliore nelle strategie...

Hamilton 2007? se parli della squalifica successiva ai fatti delle qualifiche punto il dito contro Dennis, incapace a gestire una situazione cos?, manco si ricordasse che un tempo aveva Senna e Prost.

Lo sfogo post-qualifica a caldo ci sta (vedi il caso massa-alonso), e penso che se al posto di Raikkonen avesse fatto Hamilton quel gesto non avrei accusato di chissacch?, sono uomini di F.1 non calciatori :hihi: gli atteggiamenti dei media possono dare fastidio soprattutto prima di una partenza cos? difficile.

Poi non esageriamo le mani sono quanto molli un pugno ma una spinta non la vedo cos? drammatica come alcuni qua dentro, che doveva fare dirgli "scusa dovrei prepararmi sai fra qualche minuto c'? la partenza e mica mi stanno ad aspettare sti cafoni" :hihi:

Ecco la dimostrazione del difficile rapporto giornalista-fotografo/Raikkonen

http://it.youtube.com/watch?v=4HHUkHbgAtM

http://it.youtube.com/watch?v=Wx9D1mueU6Y&...feature=related

Hamilton s'? data una bella calmata, cerca di fare pure il brillante ai microfoni accennando uno stentato italiano (ferraristi preparatevi arriva :hihi: e poi lo amerete) il problema suo ? che prima del prossimo Gp uscir? con una delle sue solite sparate tipo "sono migliorato dall'anno passato" "sono pi? forte" ecc.ecc. lo sappiamo benissimo che non ? cos?, un po sborone c'?, meno di Fisichella ma c'? :hihi: diciamo uno sborone a gare alterne, vince e sparla, perde e cala il capo.....

A proposito ieri Trulli ha mandato a quel paese a gesti Massa che non lo voleva far passare nonostante il "leggero" ritardo :hihi: che figura.....farsi umiliare da Trulli cos?.....

Link al post
Condividi su altri siti

ma cosi hanno mandato kimi fino alla fine e forse ? finito 4 anche grazie a questo

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen l'uomo che uccide con una spinta :hihi: tanta ? la paura che avete di lui.......

Secondo me ha sbagliato pure a Montreal a indicare ad Hamilton il semaforo con un dito, ? stato offensivo e senza rispetto con un comportamento da sborone, indicando quel punto si poteva anche fraintendere che lo avesse mandata verso quel paese, un razzista, io lo squalificherei :hihi:

Abbiamo capito che per te prendere a spinte e buttare gi? il primo che ti viene a tiro ? normale..

Ok...

Link al post
Condividi su altri siti

Se Kimi fosse stato un incivile uno spintone lo avrebbe dato anche a Hamilton dopo il crash del Canada, la realt? ? che in tante occasioni ha dimostrato di essere uno dei migliori sportivi tra quelli in griglia, meglio di tanti pagliacci che ci sono in F1.

Se poi vogliamo prendere un singolo episodio come questo e strumentalizzarlo facendo passare Raikkonen per uno che prende a pugni i fotografi, fate pure :)

Ha ragione Finn, tanti in questo forum avrebbero una carriera politica assicurata, tutti moralisti e benpensanti quando ci conviene :hihi:

Io consiglio sempre di guardare nel proprio giardino cmq, Hamilton non mi sembra il miglior esempio di sportivit? esistente al mondo sinceramente

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.