Vai al contenuto
Alesi27

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]

Post raccomandati

allora ripeto..

CHE BAMBINI

posso avere le mie opinioni?

Dacci un parere per?!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

diccele queste opinioni, e soprattutto esalta hamilton e critica raikkonen altrimenti si lamentano :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Dacci un parere per?!

A me personalmente non interessa...

Link al post
Condividi su altri siti

Io esalterei tutti e 2, mi pare che finch? non ? intervenuta la squadra migliore del mondiale (da ormai 100 anni) stavano menando sui denti tutti quelli dietro.

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ? partito molto bene ma non aveva spazio, Webber avrebbe fatto meglio a chiudere Hamilton invece di lasciargli il corridoio aperto. Lewis, giustamente, ha approfittato

quoto...

cmq non penso sia molto fondamentale per la gara... kimi e lewis avevano un passo di molto superiore e le avrebbero comunque date a tutto il resto della compagnia una volta passati webber e kova...

Link al post
Condividi su altri siti
io vorrei sapere con che diritto dici delle cose del genere... il fatto di essere moderatore non te lo da di certo... se non ti va bene il tono della nostra discussione, i temi, che kimi abbia perso, che hamilton abbia vinto ecc... leggi e basta... a me sinceramente sentirmi dire queste cose da un moderatore non mi va bene... poi se ti credi superiore agli altri buon per te ;-)

Ti sei dimenticato "che si fa vedere ogni morte di papa" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Dacci un parere per?!

Pagine e pagine di smerdamenti a qualcuno di diverso ogni settimana bastano direi..

Link al post
Condividi su altri siti
Stessa strategia di Kimi ma dall'inizio con gomme da bagnato estremo, sicuro.

Altro che fenomeno!

cosa stai dicendo??? alonso intermedie...uguale identiche a raikkonen. apri gli occhi!

per la gara le mie opinioni sono:

- hamilton e mclaren perfetti, tutta la gara sotto controllo! con mio grande dispiacere...un controllo magistrale e vittoria pi? che meritata.

- kovalainen dimostra la sua mediocrit? non riuscendo a centrare il podio nemmeno partendo dalla pole e senza mai avere problemi con le gomme (vedi stesse scelte di hamilton).

- raikkonen da 8, un santo! non molla mai spinge sempre e salva il muretto della ferrari con un 4 posto meritatissimo. Senza di lui sarebbe stato un suicidio

- massa bocciato in pieno! gara nervosa, non si ? mai capito cosa volesse fare! non ? uomo da mondiale.

- muretto ferrari totalmente incompetente. Da un anno e mezzo a questa parte le tattiche ferrari in condizioni variabili sono sono...beh definirle pietose ? poco. Dopo il clamoroso errore della prima sosta (era sufficiente marcare stretta la tattica mclaren dato il vantaggio in campionato...e dato che due giri prima della sosta aveva ripreso a piovere) non riesce a rimediare a questo nemmeno con un aiuto fondamentale come un acquazzone DA CHILO (l'inesprerto ross brawn con una misera honda ha dato letteralmente paga a due pivelli come domenicali e baldisserri cogliendo in pieno il momento). Deluso da questi due, semplicemente degli incompetenti. Oltre a hamilton dovrebbe maturare anche qualcun altro.

In finale un complimenti all'avversario Hamilton e un "Ah! se non ci fossi tu Kimi!"

Link al post
Condividi su altri siti

? il pilota che ? in pista e sente come si comporta la vettura ,poi se il muretto ti dice che non piover? e dopo 5 minuti diluvia...... :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

ma non mi capacito perch? non abbiamo provato le fullwet su massa che tanto aveva solo da guadagnare!!! :down:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma ho visto solo io che al primo pit Hamilton e Raikkonen erano insieme?

No !!!! E la gara andava fatta su Hamilton. Altro che masturbazioni strategiche

Link al post
Condividi su altri siti
quoto...

cmq non penso sia molto fondamentale per la gara... kimi e lewis avevano un passo di molto superiore e le avrebbero comunque date a tutto il resto della compagnia una volta passati webber e kova...

Vero, oggi davano paga a tutti, compagni di squadra inclusi

Link al post
Condividi su altri siti
diccele queste opinioni, e soprattutto esalta hamilton e critica raikkonen altrimenti si lamentano :zizi:

certo adesso va bene che un moderatore inizi a offendere chi posta in questo topic... certo corretto... obiettivo... non mi sorprende che trovi sempre scuse a kimi a sto punto...

il fatto del tifo non c'entra niente, un moderatore non si deve permettere di fare questi commenti, ne flames, ne altri commenti che tra l'altro sono vietati dal regolamento...

ps: se ti vai a vedere le mie pagelle ti accorgi che forse sono pi? obiettivo di voi che dite che la ferrari ha lasciato vincere hamilton con la sua strategia...

Link al post
Condividi su altri siti

Come vedi caro Red Passion, quello cerchiato ? Alonso! Non ci sono le righe bianche sulle gomme, ergo ? partito con le intermedie. Non ti mando a quel paese solo perch? sono un signore.

immagineuc4.jpg

Cmq stenderei un velo pietoso su Massa. Uno che dice di voler lottare per il titolo e fa la peggiore gara della carriera...

Link al post
Condividi su altri siti
Dacci un parere per?!

un parere.. oggi 2 piloti fortissimi stavano lottando per la vittoria e un errore di valutazione meteo del box ferrari ci ha tolto il resto della sfida per tutto il resto della gara

punto

Link al post
Condividi su altri siti

ora ke il clima sembra un p? piu sereno dico il mio parere tecnico su hamilton...

credo ke oggi abbia fatto il c**lo a 4 ganascie a tutti!! :D :D

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi veramente gara disastrosa(da sportivo anche bella...)! :wacko: Io non riesco pi? a capire le scelte dei nostri ingegneri! Ogni gara va sempre pi? peggio! La scelta di tenere le gomme ? stata clamorosa, un azzardo senza parole... era chiaro che Hamilton avrebbe cambiato le gomme quando ? rientrato perch? aveva problemi, perch? noi non abbiamo fatto la stessa cosa? Ormai le gare sul bagnato le gestiscono meglio alla Force India...

Link al post
Condividi su altri siti
se ti vai a vedere le mie pagelle ti accorgi che forse sono pi? obiettivo di voi che dite che la ferrari ha lasciato vincere hamilton con la sua strategia...

non ? cos?, lo sai bene che lo pensiamo tutti che hamilton ha grandi capacit? e oggi lo ha confermato, sotto la pioggia va benissimo, per? io mi incaxxo quando vedo quello che al muretto combinano togliendo la possibilit? di combattere per la vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
un parere.. oggi 2 piloti fortissimi stavano lottando per la vittoria e un errore di valutazione meteo del box ferrari ci ha tolto il resto della sfida per tutto il resto della gara

punto

Il nocciolo era questo, il resto sono solo dettagli :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora, ammetto che potrei aver sbagliato sulle gomme di Alonso, per? seguivo il live timing e i commenti e video rai, intorno al giro 5 e gi? di l? Alonso andava circa 1 secondo al giro meglio dei primi, cos? ? stato per un po', fino all'asciugarsi della pista, sul commento alla destra del live timing compariva questa dicitura:

prima: "Alonso now the fastest man on the circuit in fourth".

poi: "We suspect Alonso is on the extreme-wet tyre".

Potete andare a leggere, credo sia ancora on line, almeno finch? scrivo lo ?...

Aggiungo che credo abbiano detto la stessa cosa i commentatori rai, ripeto, potrei aver sbagliato ma tempi e commenti mi hanno fatto essere sicuro di ci? e, rivolto a qualcuno, moderiamo i termini per favore.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.