Vai al contenuto
mscwin

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Prove Libere]

Post raccomandati

Confermo. :up: Chiedo solo condizioni stabili e uguali il sabato e la domenica, va bene anche il diluvio...

Ma anche con imprevisti vince Raikkonen. :up: Dai che domenica festeggiate voi. :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il problema non ? tanto la variazione di meteo tra un giorno e l'altro che sarebbe anche una bella cosa, ma il parco chiuso che obbliga i primi 10 a scendere a compromessi...

Link al post
Condividi su altri siti

Il parco chiuso vale per tutti. I primi dieci in pi? hanno solo l'obbligo di comunicare prima la benzina.

Link al post
Condividi su altri siti
il problema non ? tanto la variazione di meteo tra un giorno e l'altro che sarebbe anche una bella cosa, ma il parco chiuso che obbliga i primi 10 a scendere a compromessi...

Proprio il motivo di quello che dicevo, non potendo cambiare le regole, speriamo nel meteo stabile i prossimi 2 giorni...

Link al post
Condividi su altri siti
Senza imprevisti vince Raikkonen. :up:

Il secondo-terzo gradino del podio?Se stavolta si alza prima al mattino e monta per bene la macchina pu? anche essere.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma anche con imprevisti vince Raikkonen. :up: Dai che domenica festeggiate voi. :up:

Ma tu non sei quello che sbandiera ogni giorno di tifare la Ferrari, dicendo che molti ferraristi-cattivoni tifano solo per un pilota? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma tu non sei quello che sbandiera ogni giorno di tifare la Ferrari, dicendo che molti ferraristi-cattivoni tifano solo per un pilota? :hihi:

Tranne il primo venerd? di ogni mese. Oggi tifo RedBull.

Link al post
Condividi su altri siti
Il secondo-terzo gradino del podio?Se stavolta si alza prima al mattino e monta per bene la macchina pu? anche essere.

No ? meglio se il sabato sera fa le ora piccola e trinca, cos? dorme fino a tardi e la macchina la montano i meccanici, e cos? non far? :f2003: . :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

io prevedo pole di kovalainen e vittoria di hamilton...massa incidenta alla prima curva e raikonen si gira causa pioggia e perde tutte le posizioni e nn riesce piu a recuperare xke si trova dietro a sutil e temendo di fare il bis non lo atacca neppure..

ke fantasia...no dai...SKERZO :D

cmq dalle prove libere secondo me ? emersa una cosa...secondo me nn c'erano piloti con asseto da bagnato (anke perke oggi era asciuto quindi a ke serve provare l'asseto da bagnato se nn hai riscontri) e nn c'erano neanke piloti "misti"...semplicemente c'erano piloti come BMW ke girano tutta la sessione con il pienone di benzina in previsione di un ottimo set up per la gara. anke ferrari e mclaren credo ke ormai siano orientati sull'utilizo delle libere in questa maniera tanto sanno ke quel che conta ? essere al massimo in gara, ? evidente ke poi in qualifica si piazzano nei primi posti con poca benza e gomme morbide...le red bull o altri outsider invece girano in funzione della gara solo per una parte della sessione e dedicano l'altra parte per la qualifica facendo segnare tempi vicinissimi o inferiori ai top. nelle libere del sabato in genere i top provano per le qualifiche e surclassano tutti gli altri ;)

Link al post
Condividi su altri siti

prove libere da sonno profondo... e infatti :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Come passo mi sembra ottimo sia quello di Kimi sia quello di Kovaleinen. Hamilton un po' pi? incostante ma comunque molto veloce. Massa nella seconda sessione ha fatto degli errori vero? Forse non ? ancora appostissimo visti i pochi giri.

Speriamo che gi? da domani mattina sia chiaro e sicuro il meteo, altrimenti vince Sato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Come passo mi sembra ottimo sia quello di Kimi sia quello di Kovaleinen. Hamilton un po' pi? incostante ma comunque molto veloce. Massa nella seconda sessione ha fatto degli errori vero? Forse non ? ancora appostissimo visti i pochi giri.

Speriamo che gi? da domani mattina sia chiaro e sicuro il meteo, altrimenti vince Sato :hihi:

E' quello che mi auguro di pi?, speriamo che non sbaglino previsioni per sabato e domenica, e se deve piovere che lo faccia sia in qualifica che in gara.

Io ho ancora gli incubi della prima fila di Monaco :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Preferisce montare Jenny mi sa...

7056.jpg

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

cosa ? montare? fornicare? ma come questo linguaggio alle otto sera?

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo di s?, per?...un pochino pi? animalesco :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

No no, proprio MONTARE! Evidentemente dev'essere un'usanza tipicamente italiana... :hihi:

[Rocco docet]

Link al post
Condividi su altri siti
E' quello che mi auguro di pi?, speriamo che non sbaglino previsioni per sabato e domenica, e se deve piovere che lo faccia sia in qualifica che in gara.

Io ho ancora gli incubi della prima fila di Monaco :hihi:

eh si... le rosicate rosse dopo monaco non mancavano di certo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
No no, proprio MONTARE! Evidentemente dev'essere un'usanza tipicamente italiana... :hihi:

[Rocco docet]

No no, a me sembra che a Spagna anche si dice cosi, prendendo lo stesso senso: "montar" (senza "e" finale) :hihi:

Ma solo si usa in dialoghi tra uomi, mai davanti una donna :hihi:

-------

Vedo alonso forte. Questo GP monter? sul podio (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
eh si... le rosicate rosse dopo monaco non mancavano di certo :rotfl:

E certo, era proprio quello il senso del mio post :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
No no, a me sembra che a Spagna anche si dice cosi, prendendo lo stesso senso: "montar" (senza "e" finale) :hihi:

Ma solo si usa in dialoghi tra uomi, mai davanti una donna :hihi:

-------

Vedo alonso forte. Questo GP monter? sul podio (:hihi:)

Anche in italiano montare ? un verbo che ? meglio usare solo tra uomini :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti