Vai al contenuto
Alesi27

Alonso, l'accusatore della Ferrari.

Post raccomandati

Altro che camion, quella macchina era proprio una carriola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chiedo conferme... sono sicuro di averlo letto su questo forum, gente che esultava dopo l'incidente, perch? era uscito di pista ovviamente.. aspetto che me lo confermino.

sono arrivato un po tardi ma..io ero alla rivazza quel maledetto giorno e c'? stata un'ovazione all'annuncio dell'incidente ma credo che nessuno sapesse ancora che fosse un incidente a 300 kmh e meno ancora che fosse grave per? lo ricordo come un brutto episodio lo stesso

spero vi ricordiate di cosa sto parlando ? a pagina 7

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Altro che camion, quella macchina era proprio una carriola.

Si ma rimane pur sempre una Ferrari, e lui da pilota Ferrari non si dveva permettere di fare dichiarazioni del genere, quindi ben venga il fatto che fu licenziato in tronco...

 

Per stare in Ferrari devi comportarti a modo...e se il mezzo te lo consente... vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo la dichiarazione fu infelice, ma guardiamo in faccia alla realt?: ? verissimo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh...ma ora a prescindere dalla Ferrari...sparare a zero sulla propria squadra non serve mai a niente...lo ha fatto Prost (e si ? trovato in mezzo a una strada), lo ha fatto Alonso (e abbiamo visto che fine ha fatto). Quindi un pilota dovrebbe sempre avere la decenza di lamentarsi con i propri tecnici, e non con i giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh neanche poi tanto di lamentarsi con i propri tecnici...

non pu? avere la pretesa di avere sempre una macchina ipercompetitiva...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi io non capisco......tr? le altre cose molto chiare e condivisibili continuo a leggere commenti tipo "alonso si ? permesso di battere sua maest?"..... e non riesco a capire come un motore andato in fumo possa essere considerato una sconfitta!!! stiamo sempre parlando di un pilota che ha vinto 2 mondiali non vincendo mai pi? del diretto concorrente e poi gli unici compagni di squadra che ha sistematicamente battuto sono fisichella e pich? :D ... ? stato battuto pi? volte da Jarno e praticamente umiliato da hamilton al 1? anno in formula1!!!

Alonso sicuramente ? un buon pilota, ma non esageriamo!

E poi siete del tutto convinti che sia pi? veloce di Massa?? io in questo periodo ho un dubbio atroce.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh neanche poi tanto di lamentarsi con i propri tecnici...

non pu? avere la pretesa di avere sempre una macchina ipercompetitiva...

Il pilota che si lamenta con i tecnici, per?, lo deve fare in modo costruttivo, cio? dando informazioni ai tecnici per indirizzare lo sviluppo, e non in modo distruttivo lamentandosi della macchina che non va.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Escono come funghi vedo, bene bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il pilota che si lamenta con i tecnici, per?, lo deve fare in modo costruttivo, cio? dando informazioni ai tecnici per indirizzare lo sviluppo, e non in modo distruttivo lamentandosi della macchina che non va.

 

beh allora mi sa che si ? sbagliato bene... un conto ? lamentarsi, un conto ? lavorare per incrementare le prestazioni... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Escono come funghi vedo, bene bene...

Ale ma tu vorresti Alonso in Ferrari al posto di Raikkonen o per il dopo Raikkonen?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi io non capisco......tr? le altre cose molto chiare e condivisibili continuo a leggere commenti tipo "alonso si ? permesso di battere sua maest?"..... e non riesco a capire come un motore andato in fumo possa essere considerato una sconfitta!!! stiamo sempre parlando di un pilota che ha vinto 2 mondiali non vincendo mai pi? del diretto concorrente e poi gli unici compagni di squadra che ha sistematicamente battuto sono fisichella e pich? :D ... ? stato battuto pi? volte da Jarno e praticamente umiliato da hamilton al 1? anno in formula1!!!

Alonso sicuramente ? un buon pilota, ma non esageriamo!

E poi siete del tutto convinti che sia pi? veloce di Massa?? io in questo periodo ho un dubbio atroce.......

 

dai avanti il prossimo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ale ma tu vorresti Alonso in Ferrari al posto di Raikkonen o per il dopo Raikkonen?

A giudicare da come ne parlava (di Raikkonen) l'anno scorso, direi proprio al posto di Raikkonen :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ale ma tu vorresti Alonso in Ferrari al posto di Raikkonen o per il dopo Raikkonen?

 

A dire la verit? io li volevo insieme, ma ormai mi sono rassegnato all'idea, e lo voglio per il dopo Raikkonen, anche perch? Kimi deve finire con noi.

 

 

A giudicare da come ne parlava (di Raikkonen) l'anno scorso, direi proprio al posto di Raikkonen :hihi:

 

 

Come ne parlavo? Di certo non ci andavo leggero con lui, ma oscenit? come quelle che si leggono in certe firme non mi pare di averne dette.

 

Poi ho sempre detto che appena mi avrebbe smentito avrei cambiato idea, cos? ha fatto lui e cos? ho fatto io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A dire la verit? io li volevo insieme, ma ormai mi sono rassegnato all'idea, e lo voglio per il dopo Raikkonen, anche perch? Kimi deve finire con noi.

E Massa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno che dice di essere tifoso Ferrari e poi dice che vuole Raikkonen e Alonso insieme mi fa venire il dubbio che o non ? tifoso Ferrari o ? masochista al massimo :hihi:

 

Mai la Ferrari deve fare la fine della Williams nell'86 o della McLaren nel 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh..... Massa.... non lo so. :hihi:

 

Tanto di sto passo dovranno mettere tre macchine in pista. x.D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uno che dice di essere tifoso Ferrari e poi dice che vuole Raikkonen e Alonso insieme mi fa venire il dubbio che o non ? tifoso Ferrari o ? masochista al massimo :hihi:

 

Mai la Ferrari deve fare la fine della Williams nell'86 o della McLaren nel 2007.

Con Raikkonenn non ho di queste preoccupazioni.

 

Lui non litigherebbe manco se il compagno fosse Hitler, e poi i due si rispettano, con Hamilton manco si conoscevano invece..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti il problema non ? Raikkonen, al quale puoi dare pure un pugno sulle gengive e rimane impassibile. Quello che fa "paura" ? l'imprevedibile carattere di Alonso.

Io in linea teorica sarei favorevole all'arrivo di Alonso in Rosso, ma bisogna scegliere un secondo pilota che non si illuda e si metta a fare il secondo.

 

Mio padre ancora oggi impreca quando gli ricordo la fine del mondiale 86 (lui teneva per Mansell) :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non penso che Alonso farebbe storie in Ferrari. Non credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×