Vai al contenuto
mongo

Cospirazione della FIA contro la Mecca?

Post raccomandati

Mongo il punto ? un altro, le prove che abbiamo sono incluse nei verbali della FIA del Consiglio Mondiale dello scorso Settembre. Bene in quei verbali non c'? alcuna traccia del coinvolgimento di Hamilton nella vicenda, insomma lui ne ? uscito pulito. A questo punto non mi si pu? chiedere di giudicare qualcuno colpevole solo perch? "non poteva non sapere", ci vogliono le prove e le prove non ci sono.

Cmq tenete presente che io sono viziato dal fatto che sono uno che studia diritto, per cui le cose che contano sono solo i fatti noti e non i sentito dire o sospetti (fondati o meno che siano).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

no ho detto a Osre che in alucni sport come il calcio a livello federale vale la presunzione di colpevolezza (ovviamente se c'? una denuncia, non a caso)

Lascia stare la verit? e la giustizia che con la spy story non c'entrano nulla, il fatto che hamilton non sia stato condannato non vuol dire che sia innocente, quel processo ? stato una farsa politica dall'inizio e se esistessero verit? e giustizia la McLaren non esisterebbe pi?, Alonso e De la Rosa sarebbero stati radiati.

E poi sai com'?, mi rimane difficile da credere che fossero informati tutti compreso il collaudatore e non il pilota titolare.... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
no ho detto a Osre che in alucni sport come il calcio a livello federale vale la presunzione di colpevolezza (ovviamente se c'? una denuncia, non a caso)

Lascia stare la verit? e la giustizia che con la spy story non c'entrano nulla, il fatto che hamilton non sia stato condannato non vuol dire che sia innocente, quel processo ? stato una farsa politica dall'inizio e se esistessero verit? e giustizia la McLaren non esisterebbe pi?, Alonso e De la Rosa sarebbero stati radiati.

E poi sai com'?, mi rimane difficile da credere che fossero informati tutti compreso il collaudatore e non il pilota titolare.... :rolleyes:

Daccordo, ma: dalle carte (prove) risulta? No. Per questo non posso condannarlo.

Link al post
Condividi su altri siti
Mongo il punto ? un altro, le prove che abbiamo sono incluse nei verbali della FIA del Consiglio Mondiale dello scorso Settembre. Bene in quei verbali non c'? alcuna traccia del coinvolgimento di Hamilton nella vicenda, insomma lui ne ? uscito pulito. A questo punto non mi si pu? chiedere di giudicare qualcuno colpevole solo perch? "non poteva non sapere", ci vogliono le prove e le prove non ci sono.

Cmq tenete presente che io sono viziato dal fatto che sono uno che studia diritto, per cui le cose che contano sono solo i fatti noti e non i sentito dire o sospetti (fondati o meno che siano).

io spero che questo vizio lo usi anche in certi discorsi su Alonso, nel senso di cercare annalisi pi? elavorati e critici su alcuni fatti.

Per quanto riguarda alle 780 copie, ci sono prove del coinvolgimento diretto di Alonso e de la Rosa?

Perche la storia degli emails, va bene, ? il pane nostro di ogni giorno tra gli equipi di F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho sempre usato questo criterio. Se cortesemente mi dici le cose su cui hai dei dubbi sono qui a disposizione per spiegarle meglio.

Link al post
Condividi su altri siti
Ho sempre usato questo criterio. Se cortesemente mi dici le cose su cui hai dei dubbi sono qui a disposizione per spiegarle meglio.

puoi rispondere prima alla domanda?

Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entrano le 780 pagine? Quella ? stata opera di Coughlan e basta, non credo che Dennis gli avesse detto: "Ehi Mike fatti dare i documenti Ferrari da Stepney". Le 780 pagine sono l'inizio, tutto il resto ? successo dopo.

Link al post
Condividi su altri siti
Che c'entrano le 780 pagine? Quella ? stata opera di Coughlan e basta, non credo che Dennis gli avesse detto: "Ehi Mike fatti dare i documenti Ferrari da Stepney". Le 780 pagine sono l'inizio, tutto il resto ? successo dopo.

Secondo te nella Spy Story che responsabilit? provata avrebbero De la Rosa, Alonso ed Hamilton?

Link al post
Condividi su altri siti

Poi la storia del fondo mobile....

Mongo spiegami perch? Alonso ? gli altri Mclaren nel 2007 nei test si fiondavano sulla Ferrari appena questa veniva sollevata dalle gru?

Che andavano a cercare?

Ti do anche il contributo fotografico....

fhaxlyvvwsttdnaklhenx3.jpg

E qua siamo a Marzo.... figurati da quando sapevano...

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo te nella Spy Story che responsabilit? provata avrebbero De la Rosa, Alonso ed Hamilton?

Vuoi la mia opinione completa? Allora, mi attengo ai fatti noti:

tutto ? nato dalle famose 780 pagine di documenti Ferrari. Su questo punto tutto ? partito da Coughlan di sua sponte, cio? non c'? stato mandate o istigatore. A questo punto sono venuti a sapere della cosa un po' tutti i papaveri: Dennis, Withmarsh, ecc... (Haug lo tengo fuori, ? troppo signore). Sempre Coughlan poi parlava con De La Rosa che a sua volta si scambiava le letterine con Alonso. Questo ? tutto. Hamilton dai verbali non compare in nessuna veste.

In pratica:

Coughlan ? l'autore del reato. Dennis, Withmarsh, Lowe e company sono concorrenti successivi. De La Rosa e Alonso sono quelli che sapevano ma hanno taciuto fino a quando non ? scoppiato il caso, quindi si pu? parlare di recesso attivo o pentimento operoso.

Link al post
Condividi su altri siti
Poi la storia del fondo mobile....

Mongo spiegami perch? Alonso ? gli altri Mclaren nel 2007 nei test si fiondavano sulla Ferrari appena questa veniva sollevata dalle gru?

Che andavano a cercare?

Ti do anche il contributo fotografico....

fhaxlyvvwsttdnaklhenx3.jpg

E qua siamo a Marzo.... figurati da quando sapevano...

Questo non mi dice niente. Questo tipo di "aprossimazione" (si dice anche aproccio?) lo fanno tutti da tempi preistorici.... come la informazione bocca - bocca, email - email, telefonino -telefonino, radio-radio.

Mi puoi difendere con mediana seriet? che la formula uno ? una membrana impermeabile?

Come per "arte di magia" diventa una membrana osmotica o un filtro di particcole grosse, o semplicemente una porta aperta da dove puoi prendere qualcosa? Prima perche ci sono movimenti importantissimi di gente tra gli equipi.

Premessa: lo spionaggio fa parte del gioco competitivo. Se non fosse cosi, sarebbe patentato anche andare a piede. (siamo vicini a pagare tasse anche per passeggiare con la famiglia :hihi:)

La storia degli email ? ridicola, ? un luogo comune nel fare della F1, ma diventa importantissima perche mette in relazione o prova il rapporto tra Coughlan ed stepney, fatto fondamentale in questa scandalosa storia.

Poi, io non voglio giustificare lo ingiustificabile

Ma ogni uno avr? la sua responsabilit?. A me pare che tutti sapevano, piloti inclusi (forse non al stesso livello di Coughlan -Stepney- Dennis) quello che accadeva , quindi sapevano che sfruttavano o potevano sfruttare di un vantaggio ilegale, punibile e pericoloso dal punto di vista professionale e magari penale.

Poi, il circus ? cosi: una relazione di tensioni della madonna.

Perch? dopo le gravissime acusse di Alonso-Briatore davanti il mondo a Monza 2006, la FIA o la Ferrari non si hanno querellato "ipso facto"? perche sono signori, e hanno preferito lasciarlo stare cosi? (:rotfl:)

Per questa relazione di tensioni della madonna. Ci sono troppe cose che nascondere. Se non vai curato ti aspetta la telecamera oculta nella tua prossima orgia.

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo prima mi hai fatto scrivere tutta quella roba spremendomi le meningi applicando quello che ho studiato, e poi non mi caghi nemmeno? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Vuoi la mia opinione completa? Allora, mi attengo ai fatti noti:

tutto ? nato dalle famose 780 pagine di documenti Ferrari. Su questo punto tutto ? partito da Coughlan di sua sponte, cio? non c'? stato mandate o istigatore. A questo punto sono venuti a sapere della cosa un po' tutti i papaveri: Dennis, Withmarsh, ecc... (Haug lo tengo fuori, ? troppo signore). Sempre Coughlan poi parlava con De La Rosa che a sua volta si scambiava le letterine con Alonso. Questo ? tutto. Hamilton dai verbali non compare in nessuna veste.

In pratica:

Coughlan ? l'autore del reato. Dennis, Withmarsh, Lowe e company sono concorrenti successivi. De La Rosa e Alonso sono quelli che sapevano ma hanno taciuto fino a quando non ? scoppiato il caso, quindi si pu? parlare di recesso attivo o pentimento operoso.

Tutto ? partito di Stepney ----> Coughlan. Stepney (Ferrari) ? primordiale in questa storia. Non lo hai nominato. Forse non cambia niente.

Le prove contro Alonso - De la Rosa (gli email) sono accadute mesi prima del fatto delle fotocopie, ma provano la relazione coughlan stepney ed un passagio d'informazione antisportivo come tutto passagio d'informazione, ma "normale", intesso come "normale" al interno della dinamica incontrolata di permeabilit? d'informazione della F1

Poi altro discurso, diverso soltanto a livello di "peso" o di gravit?, ? "rubare" (stepney) tutto un proggetto di sviluppo con disegni tecnici ...etc. e metterlo in prattica. Su questo ci sono prove, ma non ci sono prove del ruolo dei piloti in questo "affaire".

Altro discorso ? che non ? dificile immaginarsi che pi? o meno tutti sapevano e/o si aproffitavano di questa informazione rubata.

Link al post
Condividi su altri siti
Mongo prima mi hai fatto scrivere tutta quella roba spremendomi le meningi applicando quello che ho studiato, e poi non mi caghi nemmeno? :hihi:

:hihi:

ti faccio un favore, il prossimo esame lo farai meglio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che Alonso e De La Rosa lo sapevano benissimo da dove venivano le informazioni (sistema frenante ad esempio), nella mail c'? scritto che De La Rosa dice ad Alonso che a Coughlan quelle cose sono state dette da Stepney.

Alonso e De La Rosa sapevano benissimo tutta la faccenda, tant'? che sono stati determinanti per farla scoprire.

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che Alonso e De La Rosa lo sapevano benissimo da dove venivano le informazioni (sistema frenante ad esempio), nella mail c'? scritto che De La Rosa dice ad Alonso che a Coughlan quelle cose sono state dette da Stepney.

Alonso e De La Rosa sapevano benissimo tutta la faccenda, tant'? che sono stati determinanti per farla scoprire.

Tutti gli equipi hanno "amici" che passano informazione. Permeabilit?.

Senza dubbio conoscevano la fonte d'informazione e la informazione degli emails. Tutta la faccenda non so. Immagino di si, lo stesso che immagino che Lewis (che non pu? sopportare non essere protagonista) anche la conosceva.

Lo importante degli emails ? che prova il rapporto Coughlan-Stepney

Ma gli emails sono prima della facenda delle 780 pagine. Sottolineo 780 pagine perche il peso della informazione importa. Se fosse solo 1 pagina...:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Un mondiale a tavolino ? un mondiale volutamente manipolato...a volte con sucesso a volte senza sucesso. Perche, ovviamente, visto cosa ? sucessa a Mosley (:hihi:), nell mondo della F1 e della FIA si la giocano a coltello (quelli di 30 centimetri) , e per quello capiscono perfettamente il significato della parola "Sottile". Non sono idiote. Si vergognosi.

SPORT

ECCLESTONE AVVERTI' MOSLEY DI UN COMPLOTTO, DICE "TIMES"

AGI/ITALPRESS) - Londra, 27 Giu. - Altro che artefice del complotto. Gia' due mesi prima che scoppiasse lo scandalo su Max Mosley Bernie Ecclestone aveva messo in guardia il presidente della Fia che qualcuno tramava alle sue spalle. A tentare di far luce sulla vicenda di Mosley, coinvolto in uno scandalo sessuale a sfondo nazista scovato dal domenicale britannico "News of the World", e' il "Times" che ha raccolto le dichiarazioni di Dean Attew, un consulente in materia di sicurezza. "A gennaio ho ricevuto una telefonata da parte di un amico - racconta Attew -. Ci siamo incontarti e mi e' stato detto che c'era un budget illimitato per rovinare Max e gettare discredito su di lui. Ho avvertito Ecclestone che a sua volta ne ha parlato con lo stesso Mosley". Il presdiente della Fia, pero', non deve aver preso in seria considerazione il pericolo.

La aiuta disinteressata di Ecclestone su Mosley mi fa piangere di emozione. :piango: Purtroppo il povero Mosley ha fatto caso omisso sulle avvertenze di zio Bernie. Forse la sua vicenda era gi? inevitabile :hihi:

Bevere per credere? (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti