Vai al contenuto
Eraserhead

2008.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Gara]

Post raccomandati

nessuno dice che piquet non solo ? andato a punti, ma pure davanti ad alonso? :unsure:

alonso sono 3 gare che fa gare inspiegabili.

Infatti mi sono complimentato, perch? finalmente piquet ha fatto vedere qualcosa, e non poco...

Ha oscurato alonso che mi sembra che quest'anno ci abbia dato su...

Anche kova si ? riscattato, nettamente migliore di hamilton...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Dipende, qualcuno potrebbe anche prenderti a calci nel sedere.Non a tutti sta cosi simpatico Rossi :hihi:

va beh, con una foto di Fester invece? :hihi:

Non ho visto tutta la gara, come potresti capire (:hihi:), ma che cosa ha combinato Raikkonen con la vettura?

Link al post
Condividi su altri siti

Piquet si ? salvato la stagione, molto bravo oggi. Alonso inspiegabile, non riesce a sfruttare nessuna buona occasione quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti
Differenze con l'anno passato in classifica dopo 8 gare.

Hamilton 64-38= -26

Raikkonen 42-43= +1

Massa 47-48= +1

da notare che il primo dei tre ? quello che dice di essere migliorato dall'anno passato.....qualcosa mi sfugge :hihi:

E quello sarebbe un pilota vincente (praticamente ? incapace di fare una gara decente se non parte nelle prime posizioni) e quello sarebbe il pilota che la Ferrari dovrebbe prendere al posto di quei due incapaci.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
E quello sarebbe un pilota vincente (praticamente ? incapace di fare una gara decente se non parte nelle prime posizioni) e quello sarebbe il pilota che la Ferrari dovrebbe prendere al posto di quei due incapaci.

oggi ha tamponato Kovalainen,che per ringraziarlo ha frenato 300 m prima della curva :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
va beh, con una foto di Fester invece? :hihi:

Non ho visto tutta la gara, come potresti capire (:hihi:), ma che cosa ha combinato Raikkonen con la vettura?

Fester ? gi? meglio, ma ? meglio se metti la foto di qualche velina.Avresti molto successo.

R?ikk?nen stamattina mentre era strafatto, ha avvitato male qualche bullone, qualche vite e poi si ? messo a saltare sui cordoli pi? degli altri (sulla sua Ferrari c'? un pulsante che fa saltare la macchina in stile macchinona americana dei rapper, non so se ti ? presente).

Link al post
Condividi su altri siti

La F2008 ? una grande monoposto. Niente da dire !

Oggi Kimi volava. Insomma aveva dato 6 secondi a Massa che a sua volta volava ! Sul passo Kimi ? veramente il migliore in assoluto.

Devo dire che la rottura dello scarico ..... il terminale in particolare, ? una rarit? ma anche una grande fortuna. Meglio che si roma li che in prossimit? del motore. Pertanto Kimi ? stato bravo a finire la gara con 8 punti buoni.

Massa ? stato molto corretto in conferenza ammettendo che comunque, a parte il problema di Kimi, oggi non teneva il passo del finlandese.

Trulli ha avuto proprio il coltello tra i denti. Vittoria di volont? ! E Toyota oggettivamente molto migliorata ! Grazie a Trulli che indirizza lo sviluppo (dopo che RS ? stato cacciato).

Consentitemi di spendere due parole su Piquet Jr. Secondo me ? stato troppo maltrattato. Oggi ha fatto una gara eccellente ! Senza quel problema all'uscita dei box, oggi poteva essere 4? !!! Inoltre ? arrivato davanti ad Alonso. E' stato bravissimo ! Veramente notevole come ha tenuto Hamilton dietro ed aveva anche una monoposto molto pesante rispetto a Lewis.

Hamilton --> io continuo a pensare che sotto pressione perde la testa. Non solo: ? immaturo ! Lui sa bene che se sorpassi l'avversario tagliando la chicane, devi rallentare e fare passare l'avversario. Lo sapeva. Pertanto veramente poco intelligente sto ragazzo che ha buttato la possibilit? di andare a punti. Molto ma molto poco professionale e soprattutto lontano dall'essere quel campione che molti continuano a sostenere. Finch? far? errori cos? marchiani, credo che non andr? da nessuna parte.

Kovalainen arriva ma per me la McLaren ne ha molto di pi?.

BMW --> che delusione ma Heidfeld che delusione ! E' scomparso ! Per me sente di non essere pi? considerato come prima. Tutta l'attenzione ? per Kubica.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
(sulla sua Ferrari c'? un pulsante che fa saltare la macchina in stile macchinona americana dei rapper, non so se ti ? presente).

GTA.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
nessuno dice che piquet non solo ? andato a punti, ma pure davanti ad alonso? :unsure:

alonso sono 3 gare che fa gare inspiegabili.

Secondo de la Rosa ha svagliato con la strategia di gara nel Q3.

Poi il suo ritmo di gara era tristissimo. Niente che vedere con quello che sembrava nei liberi...

Piquet pu? respirare con i 2 punti. Forse rimarr? in Renault

Link al post
Condividi su altri siti
oggi ha tamponato Kovalainen,che per ringraziarlo ha frenato 300 m prima della curva :hihi:

altrimenti lo avrebbe tamponato ancora, era meglio togliersi da davanti il prima possibile :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ne ha molto di pi? si, ma il problema ? che non gliene vuole dare spetta tutto all'altro. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaahh finalmente!!! Quando l'ho scritto io era puro rosicamento; il tempo ? sempre galanmtuomo!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono pi? positivo: ? vero oggi Raikkonen ha preso 8 punti invece di 10, ma per quel problema l? ne poteva prendere 0! Vi ricordate Monaco 2000? Schumacher stava dominando (aveva 40 secondi sul secondo), e che succede? Lo scarico si rompe e scioglie letteralmente la sospensione posteriore costringendolo al ritiro.

Per quanto riguarda la penalit? ad Hamilton devo dire che imho ? stata ingiustificata. Lewis prima di tagliare la chicane aveva gi? passato Vettel, almeno cos? mi ? parso di vedere. Se poi hanno mandato altri replay non so, perch? appena dopo la conferenza stampa ho messo su Italia 1 per la MotoGP.

Link al post
Condividi su altri siti
Aaaaaaaaahh finalmente!!! Quando l'ho scritto io era puro rosicamento; il tempo ? sempre galanmtuomo!!!

L'ho sempre detto e gare come queste mi danno sempre la conferma.Finch? parte dalle prime file ? tutto un fenomeno (anche se nemmeno li mi convince fino in fondo nella gestione della gara), ma appena non ? nelle condizioni migliori perde la testa.E non so se ? esclusivamente colpa dell'et?.Gli auguro che non sia cosi.

Link al post
Condividi su altri siti
Io sono pi? positivo: ? vero oggi Raikkonen ha preso 8 punti invece di 10, ma per quel problema l? ne poteva prendere 0! Vi ricordate Monaco 2000? Schumacher stava dominando (aveva 40 secondi sul secondo), e che succede? Lo scarico si rompe e scioglie letteralmente la sospensione posteriore costringendolo al ritiro.

Tu sei un ottimista, io un pessimista. La Ferrari non fa una gara perfetta da Barcellona

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, io ho subito pensato che si sarebbe ritirato. E' importantissimo aver portato a casa questi 8 punti

Link al post
Condividi su altri siti

No no guarda, io sono tutto fuorch? un ottimista anzi. Ma in questa situazione quello che mi fa ben sperare ? che per una volta la fortuna ? stata dalla nostra, perch? non ritirarsi in quelle condizioni io la chiamo fortuna.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Formula 1: Massa, "Il problema di Kimi e' un regalo per me"

22 giu 16:16 Sport

MAGNY COURS (Francia) - Felipe Massa commenta cosi' la vittoria a Magny Cours: "Il problema di Kimi allo scarico e' stato un regalo per me. Ho avuto un po' di fortuna - ha detto il brasiliano -. Questa vittoria e' un bel regalo. Non me l'aspettavo, serviva un po' di fortuna per vincere e oggi e' arrivata. Mi dispiace per Raikkonen. La mia macchina e' andata bene, il secondo posto andava bene, invece e' arrivata la vittoria". (Agr)

Mi dispiace per Raikkonen.

pinocchio.png

Link al post
Condividi su altri siti

infatti i piloti e le strategie sono attualmente i problemi pi? grandi della mecca

:down:

Link al post
Condividi su altri siti