Vai al contenuto
Ruberekus

2008.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Prove Libere]

Post raccomandati

le vetture lente le superi comunque, anche se sei piu' carico, quelle piu' veloci puo' superarle ai box...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le vetture lente le superi comunque, anche se sei piu' carico, quelle piu' veloci puo' superarle ai box...

Si pu? puntare su questo s?, ma in Francia ? dura comunque superare. Te l'ho detto secondo me non ? una scelta cos? semplice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio che gli pu? andare, Hamilton parte decimo, per cui tanto vale fare il secondo/terzo tempo in Q3 in modo da essere retrocesso a 11?/12? e cos? poter mettere domani mattina la benzina che vuole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meglio che gli pu? andare, Hamilton parte decimo, per cui tanto vale fare il secondo/terzo tempo in Q3 in modo da essere retrocesso a 11?/12? e cos? poter mettere domani mattina la benzina che vuole.

Ma una volta che affronta la Q3 la benzina non deve restare poi quella?O siccome viene retrocesso non vale pi? la regola?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Purtroppo per? il cronometro non ? molto d'accordo.

 

Il cronometro ? d'accordissimo, infatti i ferraristi hanno in media i migliori T3 del week end, in particolare c'? un 24.2 di Massa fatto nella prima ora di libere del venerd? quando ha fatto quel mini long run pazzesco. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma una volta che affronta la Q3 la benzina non deve restare poi quella?O siccome viene retrocesso non vale pi? la regola?

vale ancora la regola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho potuto seguire le libere, che dite ci esce la doppietta rossa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ho potuto seguire le libere, che dite ci esce la doppietta rossa?

 

a meno di cataclismi nucleari (e visti gli ultimi accadimenti non sarebbe da escludere :hihi: ), ci sono buone probabilit?

speriamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meglio che gli pu? andare, Hamilton parte decimo, per cui tanto vale fare il secondo/terzo tempo in Q3 in modo da essere retrocesso a 11?/12? e cos? poter mettere domani mattina la benzina che vuole.

 

 

si qualifica 0???

 

:wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si qualifica 0???

 

:wacko:

:D ..b? in effetti per partire decimo deve qualificarsi "zeresimo" 0? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meglio che gli pu? andare, Hamilton parte decimo, per cui tanto vale fare il secondo/terzo tempo in Q3 in modo da essere retrocesso a 11?/12? e cos? poter mettere domani mattina la benzina che vuole.

hai le idee un po confuse... meglio che pu? fare ? 11?, cio? primo +10 posizioni,

poi, NON potr? mettere la benzina che vuole domani mattina, perch? ? vincolato dal Q3 a cui parteciperebbe..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma hamilton riuscir? pure in questo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma hamilton riuscir? pure in questo :hihi:

 

 

b? potrebbero sempre classificarlo zeresimo per "manifesta superiorit?" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton zeresimo

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton verr? classificato -11?, che significa che andr? talmente veloce da viaggiare nel tempo e arrivare a fare la pole per il GP d'Australia 2009. Avendo conquistato la menoundicesima posizione partir? esattamente in pole position per il GP di Francia 2008 (dopo aver fatto la pole a Melbourne piegher? di nuovo lo spazio-tempo e torner? indietro)!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e poi spegne la play station

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hai le idee un po confuse... meglio che pu? fare ? 11?, cio? primo +10 posizioni,

poi, NON potr? mettere la benzina che vuole domani mattina, perch? ? vincolato dal Q3 a cui parteciperebbe..

Le idee confuse ce le hai tu! Infatti io ho scritto che il meglio che pu? fare ? la pole, la retrocessione viene dopo automatica, quindi il meglio che pu? fare ? la pole e poi con la retrocessione parte 11?, partendo fuori dai dieci la regola sulla benzina non vale pi?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le idee confuse ce le hai tu! Infatti io ho scritto che il meglio che pu? fare ? la pole, la retrocessione viene dopo automatica, quindi il meglio che pu? fare ? la pole e poi con la retrocessione parte 11?, partendo fuori dai dieci la regola sulla benzina non vale pi?!

Sei sicuro?La regola non dice che chi affronta la Q3 deve imbarcare la benzina per la prima parte della gara?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le idee confuse ce le hai tu! Infatti io ho scritto che il meglio che pu? fare ? la pole, la retrocessione viene dopo automatica, quindi il meglio che pu? fare ? la pole e poi con la retrocessione parte 11?, partendo fuori dai dieci la regola sulla benzina non vale pi?!

 

Osre non credo che sia come dici tu... Se cos? fosse allora Hamilton in Q3 mette 2 euro di benza per piazzarsi 1? (11?) perch? tanto poi pu? fare quello che vuole... Sarebbe l'ennesima regola del ciufolo... :unsure:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sei sicuro?La regola non dice che chi affronta la Q3 deve imbarcare la benzina per la prima parte della gara?

Trovato:

 

Articolo 29.1

Fuel may not be added to nor removed from any car eligible to take part in Q3 between the start of Q3 and the start of the race, unless any eligible car was unable to take part in which case c) below will apply.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×