Ferrarista 1707 Inviato 16 Giugno, 2008 yellow io ho il dvd della fia sulla stagione 2007 e, nell'episodio in questione, si sente il motore che perde potenza prima che hamilton metta le mani sul volante, ? questo che dici del tuo video? cos?, solo per curiosit? Ti rispondo in modo affermativo dal momento che gi? ne abbiamo parlato a lungo in passato e credo che lui si riferisca a quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Giugno, 2008 Ti rispondo in modo affermativo dal momento che gi? ne abbiamo parlato a lungo in passato e credo che lui si riferisca a quello. grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Giugno, 2008 Cazzarola...ma sai leggere? Ho scritto che Hamilton aveva due match ball e uno se l'? giocato per colpa sua. Che poi sia stato il cambio a cedere in Brasile ? un altro conto...lui il mondiale doveva vincerlo in Cina (come avrebbe fatto un qualsiasi pilota con un minimo di cervello), e invece si ? trovato costretto a giocarselo a Interlagos subendo l'onta di cui ben sappiamo. in cina ha avuto un problema... hanno sbagliato a non chiamarlo ai box e lui ? stato scemo e non si ? imposto... ? un'errore... uguale a quello di kimi al nurburing... doveva tornare ai box per cambiare la gomma e non ? rientrato e l'ha pagata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 16 Giugno, 2008 in cina ha avuto un problema... hanno sbagliato a non chiamarlo ai box e lui ? stato scemo e non si ? imposto... ? un'errore... uguale a quello di kimi al nurburing... doveva tornare ai box per cambiare la gomma e non ? rientrato e l'ha pagata... Ma che problema e problema , ? finito nella ghiaia a 40 all'ora. Senza quello arrivava al box e con le gomme nuove finiva cmq in zona punti vincendo matematicamente il titolo. Evitiamo il revisionismo storico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Giugno, 2008 in cina ha avuto un problema... hanno sbagliato a non chiamarlo ai box e lui ? stato scemo e non si ? imposto... ? un'errore... uguale a quello di kimi al nurburing... doveva tornare ai box per cambiare la gomma e non ? rientrato e l'ha pagata... Beh...io ormai ci rinuncio...sembra che tutti abbiamo seguito il campionato 2007 e tu quello 1984... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Giugno, 2008 ma stai scherzando??? cio? pi? che dirti che ha sbagliato che devo fare?? portartelo e accusarlo di aver perso il mondiale per colpe sue??? chiaramente quando vengono comparati due errori uguali quello del ferrarista, che poi al tempo era della mclaren, si maschera.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Giugno, 2008 Il consumo eccessivo delle gomme per Hamilton era rimediabile con una sosta ai box...e l'inglese, anche non vincendo la gara sarebbe diventato campione del mondo...invece ha voluto strafare...e le conseguenze si sono viste...Raikkonen, invece, ha commesso errori solo quando ? stato costretto a tirare come un folle e cio? quando era sotto pressione... E poi ti ricordo che, nel 2005, le gomme potevano cambiarsi solo se forate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Giugno, 2008 ma infatti ha sbagliato... doveva rientrare 3/4 giri prima... tanto alla fine non sarebbe cambiato un tubo... avrebbe forse perso una posizione... per kimi la situazione ? diversa... in quella gara ha sbagliato lui da solo... senza pressione e cavolate varie... era in testa di parecchio quando spiattell? quella gomma, poi alla fine ha dovuto tirare perch? alonso arrivava all'impazzata, ma l'errore l'ha fatto prima... adesso non inventiamoci la f1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Giugno, 2008 Vabb?...l'ho detto...ci rinuncio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Giugno, 2008 ma io non capisco sul serio... scusa ma che dovrei dire??? :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 16 Giugno, 2008 Va b? per? per paragonare una spiattellata, cio? quelle che Hamilton fa di continuo, con un'insitenza durata 3-4 giri solo per dimostrare che "ce l'aveva pi? duro", ci vuole coraggio. Il "peccato" di Kimi fu soltanto una frenata sopra le righe, quello di Hamilton ? stato continuare ad insistere in una situazione tremenda. Errare ? umano, perseverare ? diabolico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Giugno, 2008 ma poi, al di l? dell'insistenza di hamilton nel continuare, in cui se vogliamo possiamo ravvisare una certa responsabilit? del team, la vaccata suprema dell'inglese fu di uscire fuori pista nella curva della pit lane a 50 all'ora, quello fu l'errore pi? grosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Giugno, 2008 quello fu l'errore meno grosso... tra l'altro la pista era in pratica asciutta e li c'era un pantano... ? stato stupido quando ha iniziato a perdere 1-2 sec a giro, per poi finire con anche 5 secondi a giro... adesso gli uomini mclaren mi spiegano i vantaggi che sarebbero arrivati se hamilton avesse fatto il suo pit regolare... cmq sono stati tutti e 2 con le gomme da buttare per troppo tempo... hanno perseverato entrambi... per? sai quando c'? la vittoria di mezzo ci sta... questa ? l'unica scusante di kimi, che avrebbe riaperto il mondiale... per lewis per? non si pu? dire la stessa cosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Giugno, 2008 quello fu l'errore meno grosso... tra l'altro la pista era in pratica asciutta e li c'era un pantano... ? stato stupido quando ha iniziato a perdere 1-2 sec a giro, per poi finire con anche 5 secondi a giro... adesso gli uomini mclaren mi spiegano i vantaggi che sarebbero arrivati se hamilton avesse fatto il suo pit regolare... <_> cmq sono stati tutti e 2 con le gomme da buttare per troppo tempo... hanno perseverato entrambi... per? sai quando c'? la vittoria di mezzo ci sta... questa ? l'unica scusante di kimi, che avrebbe riaperto il mondiale... per lewis per? non si pu? dire la stessa cosa... <_> ma dai yellow, puoi anche avere le gomme sulle tele, ma non puoi uscire in una curva del genere, devi pensare alla situazione in cui sei, non puoi prendere quella curva come fosse l'eau rouge. guarda, io non mi sento tanto di criticare hamilton perch? non ? rientrato subito, posso capire che con l'inesperienza abbia voluto fare il duro e restare in pista, per? l'errore all'entrata della pit lane ? proprio stupido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Giugno, 2008 bah secondo me quando inizi a perdere 1/2 sec a giro per via delle gomme devi entrare... poi ? chiaro che quando rientri in quel pezzo d'asfalto completametne fradicio se ci vai "normalmente" slitti, figuriamoci con quelle gomme e a quella velocit?... ? stato stupido pure li... per? secondo me l'errore pi? grave ? stato rimanere in pista cos? a lungo.. ha perso in pratica tutto il vantaggio che aveva sugli altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Giugno, 2008 Ragazzi...io dico che, se ci diamo ancora dentro per un po', Yellow ci diventa ferrarista :hihi: :hihi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Giugno, 2008 beh se vai da luca luca egli consigli il ragazzino ci divento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 16 Giugno, 2008 Non decide il pilota se rientrare...lo deve dire il mutretto...purtroppo in quel momento piovigginava..d erano indecisi.. Lewis ha provato a girare,ma era bagnatissimo e non gommato in pit lane...non dovevano rischiare cosi',ma e' andata.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 43 Inviato 18 Giugno, 2008 Ho letto un po' di post qui, e confermano quello che dicevo ad inizio thread: ora si discute di F1 , un anno fa di questi tempi, grazie anche alla "collaborazione" di due noti forumisti che tutti certo ricordiamo, ci sarebbe stata la solita rissa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Giugno, 2008 I famosi 6 decimi mancano all'appello... In McLaren... Non ? una provocazione ma una voce "tecnica" da box Mclaren: pare che quel che manca di pi? siano i feedback precisi che FA lasciava agli ingegneri sul comportamento dell'auto nelle sessioni del venerd?... fonte Sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti