Vai al contenuto
Pietro

Differenze tra 2007 e 2008

Post raccomandati

Ma le sorti del mondiale imho non sono mai state in discussione. Cio? lo sto dicendo dall'inizio che Raikkonen vincer? questo mondiale. Molto probabilmetne non sar? a Settembre come avevo pronosticato, ma lo vincer? imho tra la Cina e il Giappone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Amici Ferraristi, le situazioni, per cattive che vi possano sembrare, sono sempre suscettibili di peggiorare :hihi:

 

 

Prima di Canada anch'io avevo fiduccia di una vittoria finale di Raikkonen. Dopo Canada...questo mondiale appartiene gi? al regno del caos :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al regno delle cappellate pi? che altro :zrzr:

vincer? chi ne far? di meno e meno grosse :hihi: per? forse mi sbaglio perch? sembrano fare a gara a chi ne fa di pi? e pi? grosse :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma le sorti del mondiale imho non sono mai state in discussione. Cio? lo sto dicendo dall'inizio che Raikkonen vincer? questo mondiale. Molto probabilmetne non sar? a Settembre come avevo pronosticato, ma lo vincer? imho tra la Cina e il Giappone.

 

Sono d'accordo. I Gp di Francia e Gran Bretagna dovrebbero riportare la situazione in linea coi reali valori in campo. La Ferrari ? la macchina migliore, il fatto che ci siano altri davanti ? frutto semplicemenente di situazioni particolari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in poche parole basta che ci siano circuiti dove i muri stiano almeno a 100 metri e i piloti ferrari potranno pestare a fondo l'acceleratore :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta anche che ci siano circuiti in cui la gente non ti viene addosso mentre sei fermo al semaforo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in poche parole basta che ci siano circuiti dove i muri stiano almeno a 100 metri e i piloti ferrari potranno pestare a fondo l'acceleratore :hihi:

Va b? se ci pensi nelle piste coi muri i piloti Ferrari hanno avuto 3 ritiri per cause non loro e una sosta ai box gratuita regalata a Felipe Massa. L'errore di Kimi a Monaco non mi pare sia stato dovuto ai muri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
al regno delle cappellate pi? che altro :zrzr:

vincer? chi ne far? di meno e meno grosse :hihi: per? forse mi sbaglio perch? sembrano fare a gara a chi ne fa di pi? e pi? grosse :hihi:

Forse ci possiamo stabilire un premio alla capellata pi? grossa, creativa o eclatante di questa stagione.

 

"I Premio ForumF1grandprix alla Capellata Felice"

 

C'? gia un lider indiscuso. infatti l'anno scorso ci aveva gia fatto vedere la sua potenzialit?

 

Nonostante, la competizione ? durissima : Raikkonen, Massa, Alonso, Rosberg, Piquet...Tutti vorrebbero vincere questo premio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me il mondiale rester? aperto fino alla fine perch? i due ferraristi rimarranno vicini e si toglieranno punti a favore di hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Va b? se ci pensi nelle piste coi muri i piloti Ferrari hanno avuto 3 ritiri per cause non loro e una sosta ai box gratuita regalata a Felipe Massa. L'errore di Kimi a Monaco non mi pare sia stato dovuto ai muri.

 

dai ragazzi ma preferiamo le piste come shangai che se sbagli il massimo che fai ? prenedre un cordolo alle piste un p? pi? tecniche???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai ragazzi ma preferiamo le piste come shangai che se sbagli il massimo che fai ? prenedre un cordolo alle piste un p? pi? tecniche???

 

 

vabb? ma su questo siamo d'accordo, il punto ? che i piloti ferrari hanno raccolto poco a monaco e a montreal per "fattori esterni" (assetti sbagliati, strategie poco reattive, problemi tecnici ai box, kamikaze in pista...), non certo perch? siano scarsi su questi circuiti o abbiano paura dei muri; o forse ci siamo dimenticati che la pole (che dovrebbe essere il momento di massima tensione in cui il pilota aggredisce la pista) a monaco l'ha fatta massa con 33 giri di carburante?

e poi mi sembra che anche hamilton sia andato a sbattere a monaco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai ragazzi ma preferiamo le piste come shangai che se sbagli il massimo che fai ? prenedre un cordolo alle piste un p? pi? tecniche???

 

Preferisco 10000 gp a shangai, dove ci sono elevate misure di sicurezza, la saefty car non entra ogni 5 minuti e soprattutto c'? lo spazio per fare i sorpassi, piuttosto che Moncaco o Montreal (dove pi? che una pista di f1, sembra la prova speciale di un rally con l'asfalto che veniva via). Lo spettacolo ? da ricercare nelle modifiche tecniche che la fia sta attuando al fine di dimunuire il grip aereodinamico e aumentare quello meccanico, non negli incidenti e nelle variabili impazzite, dove un gp diventa una barzelletta con tomponamenti al semaforo o asfalto che viene via mentre giraro le monoposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai ragazzi ma preferiamo le piste come shangai che se sbagli il massimo che fai ? prenedre un cordolo alle piste un p? pi? tecniche???

 

Uh, io ricordo che un p? di tempo fa un pilot? sbagli? a Shangai.. usc? di pista.. e non riusci a rientrare... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uh, io ricordo che un p? di tempo fa un pilot? sbagli? a Shangai.. usc? di pista.. e non riusci a rientrare... :unsure:

 

per forza, la gru l'aveva dimenticata al nurburgring :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece ricordo un pilota che a monaco inizio a fare il pendolo :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E io ricordo uno che non ci vede a due metri dal naso tamponare una macchina in pit lane. 334njmb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh picchiatevi mo se volete :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece ricordo un biondino che in australia faceva il rallysta :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io invece ricordo un biondino che in australia faceva il rallysta :hihi:

I rallisti sono dei grandi piloti, quindi ? un onore essere considerato tale, mentre tamponare una macchina ferma ad 1 semaforo mentre si va ad 80 all'ora ? un'azione da "nonna teresa" in centro... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah sicuramente ? un onore essere un rallista, per? forse quando sei in f1 ti accorgi di aver sbagliato sport... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×