Vai al contenuto
luke36

Le parole di Kimi - 12/06/2008

Post raccomandati

Visitatore andrea81
Cio? quel mondiale per voi lo meritava Hamilton, aiutato dalla FIA, da Dennis e dalla McLaren ladrata, ci rendiamo conto che il tanto osannato debutto di Hamilton ? tanto di pi? gonfiato ci sia? Per voi ? anche solo paragonabile come pilota a Kimi e Alonso? Mah.

ma scherzi.l'immeritatevole raikkonen l'anno scorso ha avuto pure il c**lo che per 2 volte si ? ritirato per merito della vettura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora,hamilton stava per vincere il titolo da rookie...roba che se,nonostante errori suoi e del team,quel cambio non andava in tilt...gli altri dovevano nascondersi...ed e' arrivato secondo..e' evro,coni e se...ed e' vero che aveva una gran macchina,ma non la migliore...

 

Aloso quest'anno in spagna si e' girato nel warm lap....e per poco non finisce li la gara....anche se fosse finita li,certo sarebbe stato criticato,ma non massacrato come hamilton ora....qualche anno fa forse anche per alonso c'era la gogna..

 

Mazzoni e co,possono fare tante battute...lo senti dalla voce quanto lo temono..continuera ad andargli bene...la ferrari e' superiore,ha ottimi piloti....spero solo che lewis apprenda dagli errori e sia piu' concentrato...poi continuera' e continueremo a sentire le critiche...sperando che prima o poi vada bene anche a lui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

la differenza sta appunto nel fatto che "stava per vincere" ? diverso da "ha vinto"

 

gli "stava per vincere" non lasciano un ricordo da vincenti.

 

hamilton pure il times l'ha messo tra i piu grandi perdenti dello sport britannico

http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/mor...icle2725829.ece

 

nello sport la differenza tra vincere ed arrivarci vicino mi pare fondamentale altrimenti non avrebbe senso fare differenze tra primo e secondo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ale se pensi che hamilton non sia un vincente non ci posso fare nulla... vatti a vedere cosa ha fatto in questo anno e mezzo ;-)

 

era umida la pista?? a me pare che c'era il sole... per? boh...

 

cmq resta il fatto che sono stati due errori stupidi... vogliamo prendere quello di mika a monza '99, o dato che siamo in tema malesia 08 di massa, o australia 08 di massa??? o vogliamo tornare a schumacher che venerate tanto??? se vuoi possiamo anche andare indietro ai campioni di vecchio stile... boh dimmi tu tanto di errori stupidi ne sono stati commessi a valanga anche dai pi? grandi campioni....

 

Scusa yellow, ti parlo in tutta franchezza, ma tu 6 un p? fuori strada. Fino ad ora, Hamilton, ha dimostrato di essere un pilota con grande talento e questo nessuno pu? metterlo in dubbio, ma per diventare "vincente" o "campione" come lo consideri tu, ha ancora tanta strada da fare e non ? detto che lo diventer?. Questa non ? solo una mia opinione, ma quella di tanti addetti ai lavori (coppini, patrese, alesi ecc...), i vincenti sono quelli che hanno vinto campionati e/o che comunque si dimostrano per varie stagioni sempre al top.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma scusate se ? cos? tanto pivello perch? lo odiate tanto?? perch? si parla sempre di lui se tanto sappiamo gi? che non vincer? ne il mondiale ne altre gare ne infastidir? chiss? chi??? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dico che il titolo 2007 non aggiunge nulle al valore di kimi...e non lo avrebbe fatto nemmeno per hamilton o alonso...e' talmente labile come cosa che non puoi dire questo e' un grande e gli altri sono idioti..

 

Ricordo a tutti che,senza i giustissimi ordini di scuderia,kimi difficilmente vinceva il titolo...per dirvi come e' labile...

 

SENZA NULLA TOGLIERE A KIMI,si intende...

 

Si continua a dire che lewis ha perso 17 punti in 2 gara...onestamente,credete che se al muretto ci fosse stato todt o briatore avrebbe perso quel mondiale...

Briatore,non il primo fan di hamilton disse,subito prima del brasile:"se hamilton non vincera' il titolo e' colpa del team,perche' sta facendo il possibile per complicargli le cose..."poi ci ha pensato il cambio..

 

Sono solo mie opinioni,ci mancherebbe...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma scusate se ? cos? tanto pivello perch? lo odiate tanto?? perch? si parla sempre di lui se tanto sappiamo gi? che non vincer? ne il mondiale ne altre gare ne infastidir? chiss? chi??? :rotfl:

 

E' vero che a tanti utenti del forum non sta simpatico, ma non mi pare di aver letto manifestazioni d' odio nei suoi confronti! Si parla di lui per gli errori che commette e perch? cmq, se ancora non l'avessi capito, questo ? un forum di formula 1 e penso sia normale parlare maggiormente dei piloti dei top team che sono in lizza per il mondiale! Cmq come al solito tu non comprendi l'italiano, quando mi hai sentito dare del pivello ad Hamilton o quando ho detto che non vincer? mai un mondiale??? Non mi ripeto perch? puoi rileggere il post precedente, sempre che tu sappia farlo, perch? mi stanno venendo seri dubbi in proposito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dico che il titolo 2007 non aggiunge nulle al valore di kimi...e non lo avrebbe fatto nemmeno per hamilton o alonso...e' talmente labile come cosa che non puoi dire questo e' un grande e gli altri sono idioti..

 

Ricordo a tutti che,senza i giustissimi ordini di scuderia,kimi difficilmente vinceva il titolo...per dirvi come e' labile...

 

Se se se... senza i guasti del 'Ring e Barcellona, senza la porcata di Dennis ad Alonso in Ungheria, senza il cambio rotto da Alonso in prova in Francia, senza i problemi di Massa in partenza a Silverstone, senza i problemi di Massa in qualifica in Australia, senza la rottura di Massa a Monza, senza il documento sulle gomme arrivato in ritardo alla Ferrari al Fuji, altro che senza l'ordine di scuderia.. che non ? neanche palese.

 

Cari amici Hamiltoniani, guardate la frase in cima alla mia firma che fa molto al caso vostro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non aggiunge nulla? :rotfl:

alonso con un altro titolo di fila sarebbe veramente entrato nell'olimpo dei grandi

hamilton sarebbe stato il pi? grande di tutti

raikkonen senza titolo staremmo qui a cercare ancora un sostituto

massa col titolo avrebbe avuto una fortissima rivalutazione

fisichella... vabbe ma lui ? gi? nei nostri cuori, non gli serve il titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fisichella... vabbe ma lui ? gi? nei nostri cuori, non gli serve il titolo

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guardate io spero vivamente, per voi naturalmente (:hihi:), che hamilton non vinca questo mondiale, perch? altrimenti nella mia firma ci saranno met? dei posts che so qui... :hihi:

 

cmq vabbh? se per voi kimi ? cos? tanto pi? bravo di hamilton, o tutti gli altri piloti che hanno vinto un mondiale siete proprio cecati... strano per? che un vincente sia dietro a un pivello come massa che ha vinto suppergi? lo stesso numero di gare di un neopatentato :rotfl:

dove il supervincente per eccellenza kimi raikkonen non ha vinto finendo la gara fuori dai punti tamponando un sutil innocente e danneggiando la sua macchina alla saint devote...

e dove il supervelocissimo massa si ? fatto fregare pure la posizione da kubica che aveva una macchina nettamente inferiore...

 

ecco questo pezzettino l'aggiungerei al tuo post ruberekus :hihi:

Non voglio veramente discutere sul nulla, ma tu confermi dopo ogni post che la F1 la segui da un'anno e mezzo.Lo dico perch? tu valuti i piloti come se li vedessi correre da un paio di anni.E forse probabilmente nemmeno io avrei una valutazione eccessivamente positiva di R?ikk?nen se avessi visto solo le 5-6 gare di questa stagione.

Hamilton ha vinto 6 gare fino ad ora di cui 5 partendo dalla pole.Quando inizier? a fare vittorie su vittorie in determinate condizioni e soprattutto porter? il n?1 sulla sua Mclaren, potr? essere d'accordo con te che ? un pilota vincente.E con questo non sto dicendo che non ? forte, lo reputo senz'altro uno dei pi? veloci, ma fino a prova contraria deve ancora dimostrare molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ha vinto 6 gare fino ad ora di cui 5 partendo dalla pole.Quando inizier? a fare vittorie su vittorie in determinate condizioni e soprattutto porter? il n?1 sulla sua Mclaren, potr? essere d'accordo con te che ? un pilota vincente.

Tanto per restare in ambito Raikkonen, aggiungo che quando Hamilton far? IN F1 una Suzuka 05 ne riparleremo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton dovrebbe farsi un psicodiagnostico, alontanarsi del suo babbo (a milioni di kilometri) e lasciare la Mecca presto, meglio oggi che domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ha detto un fatto che hanno visto milioni di telespettatori tranne quattro ferraristi esaltati: s? aveva la gara in pugno! Uno che ? primo in classifica (nn parlo di quella mondiale ma della gara in s?) ha la gara in pugno. Il pit di Hamilton era durato 12 secondi contro i 9 (mi pare) di Raikkonene e i 7 scarsi di Kubica.

Per me Hamilton avrebbe vinto lo stesso, ? stato quello che ha interpretato meglio la pista nel week-end ? innegabile. Ed ? per questo che quello che ha fatto lo rende ancora pi? colpevole, perch? se si vanno a fare due conti chi ci ha perso di pi? dalla gara canadese ? stato lui, non Raikkonen.

Anche perch? secondo me il tempo delle vacche grasse per la McLaren ? finito. A Magny-Cours, Silverstone, Hockenheim imho prenderanno delle belle scoppole. Potrebbero tornare a fare bene a Budapest (simile a Monaco) e poi a Monza (simile al Canada), ma poi io la vedo in discesa per la Ferrari. Certo il punto della situazione ? sempre lo stesso: se siamo in grado di prenderci 18 punti e per cappelle varie ne prendiamo 16/14 o anche meno allora non andiamo da nessuna parte.

 

 

L'unica cosa che abbiamo appurato in questi due gp ? che massa a montecarlo aveva 7-8 giri di benzina in pi? di kubica, punto...

Come fate ad affermare certe cose???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dico che non vale nulla...ma che non e' stato un dominio,ne una manifestazione di superiorita'....come e' stato anche elencato(dimenticando i problemi di hamilton)...bastava un nulla perche' il risultato fosse diverso..

 

Poi e' naturale che e' meglio vincerlo,che discorsi..spero di essere stato piu' chiaro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non voglio veramente discutere sul nulla, ma tu confermi dopo ogni post che la F1 la segui da un'anno e mezzo.Lo dico perch? tu valuti i piloti come se li vedessi correre da un paio di anni.E forse probabilmente nemmeno io avrei una valutazione eccessivamente positiva di R?ikk?nen se avessi visto solo le 5-6 gare di questa stagione.

Hamilton ha vinto 6 gare fino ad ora di cui 5 partendo dalla pole.Quando inizier? a fare vittorie su vittorie in determinate condizioni e soprattutto porter? il n?1 sulla sua Mclaren, potr? essere d'accordo con te che ? un pilota vincente.E con questo non sto dicendo che non ? forte, lo reputo senz'altro uno dei pi? veloci, ma fino a prova contraria deve ancora dimostrare molto.

 

beh guardando la f1 di oggi quasi sempre chi vince ? partito dalla pole...

nelle prime 5 gare della stagione ha vinto chi ? partito dalla pole, solo a monaco e in canada dove ci sono state condizioni un p? avverse si ? visto uno sconvolgimento della griglia di partenza... esclusione in bahrein dove un leggero kubica ha fatto la pole ma si ? dovuto inginocchiare alla supremazia ferrari in quelle 2 gare...

 

gare come suzuka 05 si vedono rarissimamente, sia perch? per fare una griglia cos? serve parecchia sfortuna per i piloti pi? bravi (tra l'altro con queste regole ? impensabile una cosa del genere), e poi serve una macchina che viaggia 1sec pi? veloce della pi? vicina concorrente, cosa che hamilton adesso non pu? fare... forse con questa mclaren sarebbe arrivato ai limiti della zona punti... forse...

 

cmq hamilton ha vinto gi? in alcune condizioni, a monaco c'? stato il caos totale e al fuji c'era un diluvio da film d'apocalisse...

 

non mi pare che hamilton sappia vincere solo partendo dalla pole con condizioni perfette... e non dimentichiamoci altre gare in cui non ha vinto ma ha fatto un lavoro eccezionale, come in turchia...

poi vedremo se riuscir? a portare il numero 1 in mclaren... non penso che ci sia qualcuno che c'? riuscito nei suoi primi 2 anni di carriera....

 

ps: a tutti i topic rosikoni di sto giovane talento non rispondo perch? tanto ? come parlare al muro...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non penso che ci sia qualcuno che c'? riuscito nei suoi primi 2 anni di carriera....

Jacques Villeneuve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh guardando la f1 di oggi quasi sempre chi vince ? partito dalla pole...

 

Stagione 2007:

Raikkonen 6 vittorie, di cui 4 non partendo dalla pole

Hamilton 4 vittorie, di cui 0 non partendo dalla pole

 

nelle prime 5 gare della stagione ha vinto chi ? partito dalla pole, solo a monaco e in canada dove ci sono state condizioni un p? avverse si ? visto uno sconvolgimento della griglia di partenza... esclusione in bahrein dove un leggero kubica ha fatto la pole ma si ? dovuto inginocchiare alla supremazia ferrari in quelle 2 gare...

 

Guarda che il GP della Malesia esiste, non puoi cancellarlo solo perch? Hamilton l? ha fatto schifo e qualcun'altro ha vinto non partendo dalla pole... Senn? io faccio finta che non sia esistito il GP di Monaco... Eheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
The-Flying-Finn

 

Non voglio veramente discutere sul nulla, ma tu confermi dopo ogni post che la F1 la segui da un'anno e mezzo

 

 

 

Yellow

 

 

 

poi vedremo se riuscir? a portare il numero 1 in mclaren... non penso che ci sia qualcuno che c'? riuscito nei suoi primi 2 anni di carriera....

 

 

 

 

Ferrarista 100%

 

 

 

Jacques Villeneuve

 

 

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma per alecs emilto ? una sega,per iellou ? un mito vivente.io dico che ? quello che ha piu talento di tutti ma deve scendere dal piedistallo su cui poggia perch? sta facendo troppe vaccate quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×