Vai al contenuto
Lotus

quota 200 $ entro 2009, riflessione.

Post raccomandati

Porca vacca, ecco perch? l'isolotto di Lost ? cos? prezioso per Widmore :stupito: Nella stazione del cigno c'? energia magnetica da fare una centrale a fusione di proporzioni galattiche :stupito:

A parte gli scherzi... Ma anche no... :hihi:

Viste le enormi energie in campo, i campi elettromagnetici dovranno essere potentissimi con grande dispendio energetico per mantenerli, e forse ? questo uno dei motivi che creano problemi per un applicazione pratica efficiente.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che il problema siano i campi magnetici...l'ho detto prima...se ne fa un largo uso nei ciclotroni. Il problema sono le temperature: se l'energia prodotta ? meno di quella necessaria a portare in temperatura il plasma di idrogeno ed elio, la fusione atomica non serve a una mazza.

Link al post
Condividi su altri siti
Non credo che il problema siano i campi magnetici...l'ho detto prima...se ne fa un largo uso nei ciclotroni. Il problema sono le temperature: se l'energia prodotta ? meno di quella necessaria a portare in temperatura il plasma di idrogeno ed elio, la fusione atomica non serve a una mazza.

beh le stime servono a questo... non possono fare una stima prima di costruire una centrale nucleare??? :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti