S. Bellof 1345 Inviato 27 Ottobre, 2012 (modificato) Che classe. Modificato 27 Ottobre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 28 Ottobre, 2012 (modificato) era un Campionissimo ? non lo era ? x davvero non lo saprei dire ... l'ho visto dal vivo e non mi ha impressionato pi? di tanto, di sicuro ha avuto la sfiga di correre con quello che forse ? stato il pi? grande di tutti !!! BOH ??? Vincere due mondiali a distanza di sei anni, una 24 ore di Le Mans , Una 500 miglia (anche se con un po di fortuna) e centinaia di altre corse, fa penmsare che fosse meglio di un Felipe Massa qualsiasi. Magnifica foto. Sembra incredibile sia stata scattata nel '68... il Kodachrome resta ineguagliato. Modificato 28 Ottobre, 2012 da Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 28 Ottobre, 2012 (modificato) Ecco la stupendissima sintesi (25 minuti) della trasmissione Wheelbase del week end del GP Monaco 1969, quinta e ultima vittoria di Hill sul circuito cittadino pi? famoso. E' anche la sua quattordicesima e ultima vittoria nel Mondiale di F1. Vi posto due link alternativi, buona visione. http://www.veoh.com/collection/f1races/watch/v587824TRGyKEzM http://www.tudou.com/programs/view/QCrZE0cCDP8/ Dalla stessa gara: Modificato 28 Ottobre, 2012 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 29 Ottobre, 2012 era un Campionissimo ? non lo era ? x davvero non lo saprei dire ... l'ho visto dal vivo e non mi ha impressionato pi? di tanto, di sicuro ha avuto la sfiga di correre con quello che forse ? stato il pi? grande di tutti !!! BOH ??? Un pensiero che riassume tutto Graham "baffo" Hill .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 2 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 3 Novembre, 2012 Spa 1970 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti