Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 2008/09

Post raccomandati

Anche per me ? irritante in certe "moine" (ovviamente perch? non gioca nella mia squadra, altrimenti le stesse "moine" mi farebbero sbavare...) ma c'? da dire che quelle stesse "irritanti moine" sono semplicemente divine... Ti fa venire il mal di testa solo a guardarlo, figurati quando ce l'hai davanti...

 

E poi c'? da aggiungere questo:

Per l'appunto Finn, niente da aggiungere...

Sisi su quello niente da dire, Balotelli dovrebbe volare basso per? ? stata una scena divertente lo stesso :hihi:

Le moine saranno anche divine ma a me piacciono giocatori diversi :)

 

tra l'altro stasera mi sa che non posso vedere la partita :doh: e il ritorno ? sicuro che me lo perdo :doh: ma PD :doh:

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che non segnare un gol ad una difesa semipanchinara, e ad una squadra alla quale mancavano Vidic, Scholes, Tevez e Rooney (giocati 10 minuti) ce ne vuole.

 

Due anni fa in casa a questi gliene abbiamo fatti tre e li abbiamo mandati a casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche in quella partita mancava la difesa titolare al manchester

d'altronde non c'? confronto tra la caratura internazionale del milan e quella dell'inter,se solo ci fossero dirigenti che pensano piu alla sostanza che ai nomi saremmo ancora li in champions a giocarcela

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al Manchester ha pesato l'assenza di Rafael/Wes Brown, perch? Evans nonostante l'et? e la poca esperienza ? un buon difensore, sbaglia poco, certo Vidic ha pi? peso. Scholes e Tevez non sono titolari fissi. Nelle partite importanti giocano sempre Park-Carrick e in base all'avversario schiera Giggs oppure Scholes. Rooney dopo l'infortunio ha giocato solo una partita e mezza, quindi Ferguson ? stato saggio a non farlo partire subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Ho visto la partita per 4 (quattro) minuti quelli in cui Adriano, con una mano su una spalla da Ferdinand, ha fatto un tuffo olimpico.

Ho sentito che Mourinho si ? lamentato dell'arbitraggio: spero non si riferisse a questo episodio, dove IO avrei ammonito il nerazzurro. Se c'? stato qualche altro episodio non lo so...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente si ? abituato troppo bene agli italici arbitraggi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pallafieno.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma di cosa si sarebbe lamentato??

se il primo tempo finiva 3 a 0 nessuno aveva niente da dire e se la v? a prendere con l'arbitro...mah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbero giocare Alex e David.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica italiana che passer? il turno ? l'Inter. La Juventus ? una squadra di un livello inferiore rispetto al Chelsea.

quando Essien e Cole sono titolari, allora riserve diventano altri, che comunque sono ad un livello che la Juve si sogna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

inter fuori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' la volta buona che gli sclero addosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dovrebbero giocare Alex e David.

Davano per certo Amauri, comunque andrebbe benissimo anche cos? :sbav: Se poi piazza Marchisio al posto di Tiago :sbav: :sbav: :sbav:

Cristo stasera ? durissima e non so ancora se riuscir? a vedere la partita :porcoquiporcola:

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non passer? nessuna

solo il milan in uefa (forse anche l'udinese)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rinuncio alla palestra per vedere la partita delle partite, 14 Champions in campo ahampe1.gif

 

Real Madrid - Liverpool

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' la volta buona che gli sclero addosso.

 

Per quale team calcistico tifi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Bayern rischia al ritorno :hihi:

 

 

Grande Liverpool, come sempre B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato, ci abbiamo messo 15 minuti a tirare fuori le palle, prima eravamo troppo cagati comunque abbiamo giocato abbastanza bene. Secondo me Tiago sarebbe il caso di lasciarlo in panca per ora e far giocare un po' di pi? Marchisio, Camoranesi si ? rotto, comunque siamo poco affilati in attacco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho gi? detto che auguro a MH1 di passare la notte sul cesso afflitto da diarrea lancinante? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×