Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 2008/09

Post raccomandati

Non mi resta che aspettare lungo il fiumo il fallimento di Ferrara come ho gi? fatto con Ranieri.

Badate bene che non bisogner? stupirsi se anche questa sar? un'annata fallimentare... anzi, mi sbilancio gi?... non ci qualificheremo neppure in Champions League il prossimo anno.

D'Agostino ? un buon giocatore, ma Ferrara non ha nessunissima competenza come allenatore... per me potrebbe anche schierarlo come portiere, tanto basse sono le sue competenze da allenatore di calcio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto l'inter prende Deco e Carvalho...

Poi ? il Milan quello che compra solo bidoni o vecchi rottami... :hihi:

Ma stavolta, sicuramente, questi due ex-giocatori (Deco ha giocato mezzo minuto e a Ballack e Lampard pu? giusto giusto lucidare gli scarpini. Carvalho da quando non c'? pi? pap? Mourinho si ? seduto in panchina a guardare i compagni Terry, Alex e Ivanovic) verranno osannati come due stratosferici campioni.... Mah...

Comunque, prima che qualcuno inizia a rompermi i co****ni dicendomi di pensare al Milan e non all'inter, eccoci al punto.

Kak? ? andato, la cosa mi fa incazzare parecchio perch? il brasiliano era (e lo sar? anche ora che non ? pi? nostro) il mio giocatore preferito. Ma era prevedibile: Perez non ? un pirla cantastorie come Calderon, quando vuole qualcosa lui la ottiene. Comprer? ancora, magari non tutti quelli indicati sui giornali in questi giorni, ma far? uno squadrone, questo ? sicuro. Se dovessero partire anche Pirlo e Seedorf la cosa mi farebbe incazzare di meno, anzi. Preferirei vedere qualche ragazzotto al posto loro che magari non vale nemmeno l'unghia del piede dei due, ma che almeno s'impegna.

Diverso il discorso Pato. Non si sognassero nemmeno di cederlo... Anche se sono preoccupato lo stesso...

Comunque ? inutile incazzarsi, tutti sono sulla stessa barca. Soldi non ce ne sono, dall'estero basta che allungano una mano e il giocatore ? loro (? successo con Kak?, succeder? con Ibrahimovic e, forse, oltre ai gi? citati Pirlo e Sedorf, anche Maicon...) E questo ? solo l'inizio... Per questo ho timore che anche la vicenda Pato si concluder? malamente per noi.

Speriamo bene...

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Hill (con la maiuscola) ha ragione,deco e carvalho sono ex giocatori e in quanto tali trovano terreno fertile in italia.

sicuramente non ci sono i soldi che ci sono in spagna o inghilterra ma quelli che ci sono si spendono pure male

quaresima e mancini saranno costati 45 milioni al moratti,quindi proprio tanto morti di fame in italia non siamo ma se poi si spendono cosi...per non parlare dello 0,01% di possibilit? fasullo di andare via che ha consentito a mou di guadagnarsi un'altro annetto di contratto (capirai che perdita poi)

Modificato da cek

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Berlusconi ha detto che la parola fine sar? scritta luned? (dopo le elezioni :whistle: )

Link al post
Condividi su altri siti

Kak? dichaira di voler rimanere al Milan e di non voler andare via. Mah speriamo, mi viene in mente che gente come Zidane, Ronaldo e Sheva dissero la stessa cosa e poi andarono via...

Link al post
Condividi su altri siti

sheva doveva imparare l'inglese.quell'apparizione che fece in curva sud fu l'addio (che poi fu un'arrivederci grazie alla grandissima idea di riprenderlo)

zidane diceva che la sua morosa voleva una citt? di mare (ditanza madrid-mare>distanza torino mare :hihi: )

il caso di kaka ? diverso,l'ingaggio che percepirebbe al madrid ? identico perci? alle sue dichiarazioni io ci credo.? la societ? che vuole venderlo per ripianare il debito.si dice che gli arabi vogliano entrare solo se non ci sono buchi di bilancio.

Link al post
Condividi su altri siti
sheva doveva imparare l'inglese.quell'apparizione che fece in curva sud fu l'addio (che poi fu un'arrivederci grazie alla grandissima idea di riprenderlo)

zidane diceva che la sua morosa voleva una citt? di mare (ditanza madrid-mare>distanza torino mare :hihi: )

il caso di kaka ? diverso,l'ingaggio che percepirebbe al madrid ? identico perci? alle sue dichiarazioni io ci credo.? la societ? che vuole venderlo per ripianare il debito.si dice che gli arabi vogliano entrare solo se non ci sono buchi di bilancio.

Invece di vendere Kak? dovrebbero vendere Pirlo e Seedorf.

Link al post
Condividi su altri siti
Invece di vendere Kak? dovrebbero vendere Pirlo e Seedorf.

Esattamente! E con quello che sembra disposto a spendere quel genio di Abramovich per quei due rottami direi che andrebbero venduti all'istante. Invece mi tocca sentire che Seedorf e Pirlo (33 e 30 anni) sono incedibili, mentre Kak? (basta il nome, ma all'anagrafe sono 27) si pu? svendere tranquillamente.

Finch? ci sar? un'idiota come Galliani a gestire il mercato sar? dura fare bene. Finch? c'era zio Silvio a sganciare fiumi di lire era facile fare il mercato, ora che i rubinetti sono chiusi vengono a galla i limiti di Fester.

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti ? vero, quando si chiudono i ribunetti si vedono i veri limiti....

oltretutto tanto per fare un nome mi pare che dida prenda qualcosa come 4 milioni netti all'anno..mah

Link al post
Condividi su altri siti

Il bello ? che gliel'hanno rinnovato quando era gi? finito... credo prenda pi? di Pato o di sicuro di un giocatore vero (e futuro capitano) come Ambrosini che guadagna attualmente 2.6mln a stagione e cui ? stato chiesto di dimezzarsi l'ingaggio per il rinnovo... una vergogna.

Link al post
Condividi su altri siti
in effetti ? vero, quando si chiudono i ribunetti si vedono i veri limiti....

oltretutto tanto per fare un nome mi pare che dida prenda qualcosa come 4 milioni netti all'anno..mah

Dida era da rifilare al Barcellona quando si erano fatti avanti per averlo 2 o 3 anni fa.

Link al post
Condividi su altri siti

si infatti non ho capito perch? l'hanno voluto tenere a quel prezzo...era gi? finito ormai

Link al post
Condividi su altri siti

bene anche ibra se ne va.

fra un paio di anni la germania ci superer? nel ranking uefa con il risultato che avremo tre squadre al massimo in champions ogni anno :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

chi se ne frega ... chi comanda vuole che ci siano 3 squadre forti in Italia ( e quindi al max sono 3 le squadre forti in Europa )

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, ? per questo che non vincete i campionati giusto? :hihi:

E non dire di no perch? ci sono una marea di persone che mi tartassano i maroni con questa storia. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

non vinciamo perch? non abbiamo un numero adeguato di tifosi.

tifosi-> soldi sky-> se non vinci lo scudetto ,arrivi cmq l? ..

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra tutto il contrario, nel calcio italiano non si fa altro che alimentare nuove avversarie per le storiche 3 sorelle "grandi", hanno salvato Roma e Lazio dal fallimento, la Fiorentina dopo il fallimento fu fatta passare dalla C2 alla B direttamente per "meriti sportivi", Preziosi che dopo una miriade di illeciti sportivi sta ancora alla guida di uno dei club pi? blasonati e competitivi del campionato. Ce n'? per tutti, direi, mi pare che in Serie A tutto si possa dire tranne che negli ultimi anni si siano favorite solo le 3 sorelle.

Link al post
Condividi su altri siti

tra le (presunte) 700 che si ? scopato cassano non ci sar? mica qualche familiare del ciit? spero.senn? faccio a fatica a capire perch? non lo convoca nemmeno per la partita della parrocchia

Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente ? ufficiale, Kak? al Real. Galliani ? un grandissimo co****e ma questo si sapeva gia.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.