cek 4 Inviato 11 Marzo, 2009 sono partiti malissimo,poi per? hanno iniziato a pressare e allora il manchester ha inziato a soffire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 11 Marzo, 2009 Bon la partita ? divertente, il miracolo di JC in effetti ? un semplice gol mangiato da o shea comunque non si pu? dire che il brasiliano ora come ora non ? il migliore al mondo. Ibra stasera gioca il Manchester invece fatica a trovare gli spazi e molto spesso la manovra ? o viziata da errori oppure si fa macchinosa perch? gli interisti coprono abbastanza bene. Mi aspettavo di vedere una partita diversa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 11 Marzo, 2009 gol... ma che ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 11 Marzo, 2009 (modificato) aleksander , vai a sbucciare patate Non mi va Non venirmi a dire che x te J. Cesar ? il miglior portiere del mondo ? Se non para quelle pu? cambiare mestiere. (Te lo dice uno che in porta ci ha giocato x anni) Ieri Buffon ha fatto un paratone da miglior portiere del mondo !!!! To 2 a 0 e J. Cesar che esce a farfalle x? il grosso della colpa ? della difesa. Modificato 11 Marzo, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Marzo, 2009 finalmente torna la champions,inutile dire che le tre italiane sono strasfavorite.la roma potrebbe anche farcela perch? l'arsenal ? falcidiato dagli infortunati,la juve dovr? aggrapparsi al suo carattere per potersela giocare mentre l'inter ? spacciata a mio avviso. ma come ho gi? detto se lo merita,perch? ? indecente arrivare secondi in un girone cosi.si dice che l'inter ha qualche chance in piu perch? a differenza dell'anno scorso arriva al match con una condizione fisica ottima ma ci si dimentica forse che il manchester sta altrettanto da dio predictions by cek Atl?tico - Porto passa:atletico Lyon - Barcelona passa:barcellona Arsenal - Roma passa:arsenal Internazionale - Man. United passa:manchester Real Madrid - Liverpool passa:liverpool Chelsea - Juventus passa:chelsea Villarreal - Panathinaikos passa:villareal Sporting - Bayern passa bayern Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Marzo, 2009 mamma mia come sukkiamo in confronto alle inglesi, cmq l'inter non ha sfigurato cenrto il manchester riamane la pi? forte al mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Marzo, 2009 a sto punto penso che solo il liverpool o il barca possono spodestare il MU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 11 Marzo, 2009 l'inter ha giocato bene e non ? stata fortunata, ma nel calcio passa chi segna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2009 Per?, complimenti all'Inter. Murigno dovrebbe sapere che le partite durano 90 minuti e soprattutto che il Manchester corre per 95. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Marzo, 2009 se non si incontrano prima direi Liverpool-Manchester in finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2009 Certo che affermare (da anni) che sputacchio-Ibrahimovic ? da pallone d'oro quando sistematicamente nelle occasioni importanti cicca sa da barzelletta del secolo. Quest'anno ? Messi il pallone d'oro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2009 se non si incontrano prima direi Liverpool-Manchester in finale Si incontrano questo sabato B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 11 Marzo, 2009 Si incontrano questo sabato B) Credo intendesse in Champions Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2009 Ma va Magari anche quest'anno sar? la Roma l'unica che fa una figura decente in Europa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2009 Almeno andando fuori con l'Arsenal non rischia di trovarsi il Manchester di nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 11 Marzo, 2009 3 a 0 e a casa tutti quanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Marzo, 2009 game over Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2009 Certo che non battere quei 5 ragazzini dell'Arsenal in campo e soprattutto ai rigori ? davvero triste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 11 Marzo, 2009 Nel complessivo dei 180 minuti, giusto risultato il 2 a 0 per il MU. Nei 90 minuti di stasera, Inter che meritava di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 11 Marzo, 2009 Certo che non battere quei 5 ragazzini dell'Arsenal in campo e soprattutto ai rigori ? davvero triste. Considerato che non c'era Fabregas. Per? la Roma aveva tanta gente "rotta". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti