Yellow 312 Inviato 1 Giugno, 2008 AUGURI RAI... :muccona: :muccona: :muccona: :muccona: :muccona: :muccona: alla mia migliorissima amica e alla persona pi? speciale che conosco... ok ora basta scherzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 1 Giugno, 2008 Tanti auguri!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Giugno, 2008 Tanti tanti auguri anche da parte mia. Devi ammettere che Nicol? ? stato proprio carino ad aprire il topic per farti gli auguri...si vede che ? proprio innamorato Comunque nel giorno in cui raggiungi la maggiore et? ti auguro di poter realizzare tutti i tuoi sogni... Buon compleanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 1 Giugno, 2008 AUGURI!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Giugno, 2008 AUGURONIIII!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 1 Giugno, 2008 Auguri!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raissa 0 Inviato 1 Giugno, 2008 GRAZIE DI CUORE A TUTTI! :lol: Cmq 100% a dir la verit? pi? cresco pi? i sogni sembrano irraggiungibili...ma non per questo smettero di combattere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Giugno, 2008 AuuuGUgugugugugugriririiririririririr dall'ustionato MagicSenna ! :party: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 1 Giugno, 2008 auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Giugno, 2008 GRAZIE DI CUORE A TUTTI! :lol: Cmq 100% a dir la verit? pi? cresco pi? i sogni sembrano irraggiungibili...ma non per questo smettero di combattere Beh dai...a 18 anni non devi proprio dirle queste cose...almeno aspetta i 20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Giugno, 2008 18 anni... gustateli tutti fino in fondo Raissa, questo periodo ti accompagner? per tutta la vita. In bocca al lupo. Gio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 1 Giugno, 2008 auguri, ora il giallo chieder? di sposarti :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Giugno, 2008 siiii.... come no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raissa 0 Inviato 2 Giugno, 2008 @ MagicSenna: beato te ke 6 ustionato, qui ? 2 giorni ke pioviggina ! Ieri per il mio comple c'era Yellow a casa mia e visto ke dopo pranzo nn si sapeva cosa fare abbiamo deciso di vedere un gp degli anni scorsi ke ho registrato...e lui ha scelto Fuji 2007 ...ho accettato di vederlo solo xk? ? stato un bel gp e xk? tanto il risultato del campionato mi rincuorava Grazie ankora a tutti! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 2 Giugno, 2008 ragazzi se a 18 anni non sapete cosa fare e guardate fuji 2007 siete da ricovero secondo me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Giugno, 2008 ragazzi se a 18 anni non sapete cosa fare e guardate fuji 2007 siete da ricovero secondo me... Batti 5 Giacomo!!! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Giugno, 2008 ragazzi se a 18 anni non sapete cosa fare e guardate fuji 2007 siete da ricovero secondo me... Beh dai...sono ancora piccini...magari la mamma non gliel'ha ancora spiegato come funziona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Giugno, 2008 Beh dai...sono ancora piccini...magari la mamma non gliel'ha ancora spiegato come funziona Ma quando mai?!?! :lol: Ma mi faccia il piacere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Giugno, 2008 Ma quando mai?!?! :lol: Ma mi faccia il piacere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti