Vai al contenuto
cek

Calciomercato e calcio estivo 2008

Post raccomandati

Certo, con la rosa che avete dovreste giocare alla "sudamericana", cio? fare pi? gol degli avversari (insomma, subirne pure ma farne di pi?), bisogna vedere quanto sia applicabile questa filosofia alla Serie A...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non siamo mica in spagna :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Gi?, quest'anno il Campionato sar? indubbiamente molto interessante: Ronaldinho, Mourinho, Poulsinho... :hihi:

Tratto dall'intevista di Totti alla Gazzetta: "Poulsen vuole stringermi la mano? Poteva pensarci prima"

Forse si ? dimenticato che a sputargli in faccia ? stato lui... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto io tra i due la stringerei al danese

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

stamani passando dal benzinaio m'? venuto in mente che Lampard a Moratti... lo stiamo pagando noi!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

60 milioni d'italiani :hihi:

lampard qualcuno in meno perch? c'? gente che va in bici o in treno

quando apriranno la tav i prossimi acquisti della fiore saranno pagati dai pendolari :hihi:

e si potrebbe andare avanti... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? dite str****te?

Link al post
Condividi su altri siti

illuminaci d'immenso

Link al post
Condividi su altri siti
illuminaci d'immenso

Ti risponderei volentieri ma poi mi redarguiscono perch? di politica non si pu? parlare...

Ti dico solo una cosa: quando Agnelli faceva lo sborone, acquistando questo e quello, mentre metteva in cassa integrazione migliaia di operai FIAT, nessuno ha osato lamentarsi... Moratti sono anni e anni che inquina la Sardegna con la sua fabbrica di veleni, e nessuno si lamenta... Invece Berlusconi, qualsiasi cosa faccia, scatena sempre il putiferio...

Forse dimenticate che Berlusconi ? ricco gi? di suo, non ha bisogno dei soldi pubblici per campare... Come invece facevano Prodi o D'alema... Mi fermo qui, tanto regalare perle ai porci ? inutile (senza rancore, eh?)...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla fine chi ne ha ne spende ? sempre cos? e i pi? ricchi li buttano nel calcio

Link al post
Condividi su altri siti

li mettono di tasca propria :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

se lasciano andare via mutu son proprio bui :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma speriamo che vada via! L'unica cosa che mi dispiace ? che un uomo come lui in Europa era fondamentale ma per il Campionato se ne pu? tranquillamente fare a meno... quest'anno quando lui non c'era abbiamo vinto di pi? e giocato meglio di quando era in campo, quindi figuriamoci...

E poi con quei 20 mln (e una piccola aggiunta) ci si pu? comprare un difensore forte (Zapata) e un buon sostituto di Mutu (per esempio Podolski che al Bayern fa il panchinaro da una vita e lo potrebbero dar via per una cifra abbordabile).

Link al post
Condividi su altri siti
Ma speriamo che vada via! L'unica cosa che mi dispiace ? che un uomo come lui in Europa era fondamentale ma per il Campionato se ne pu? tranquillamente fare a meno... quest'anno quando lui non c'era abbiamo vinto di pi? e giocato meglio di quando era in campo, quindi figuriamoci...

E poi con quei 20 mln (e una piccola aggiunta) ci si pu? comprare un difensore forte (Zapata) e un buon sostituto di Mutu (per esempio Podolski che al Bayern fa il panchinaro da una vita e lo potrebbero dar via per una cifra abbordabile).

Ma anche no! Oggi ho letto che la Fiorentina ? interessata ad Afellay... Sarebbe veramente un grandissimo acquisto, ? un giocatore fenomenale... Corvino vi sta comprando tutti i giocatori che piacciono a me... Vargas, Afellay... In pi? avete Lukovic, Savicevic ha detto che ? un fenomeno... E se l'ha detto il GENIO, ? sicuramente vero... Parlando oggi con un collega di lavoro, ho detto che se la Fiorentina dovesse uscire ai preliminari (e spero di no per voi), io la considero una serissima pretendente per lo scudetto. A me farebbe piacere, basta che non lo vince l'inter qualunque squadra va benissimo... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei essere al posto del carletto,gi? kaka e ronaldinho non si amano.poi uno ci va alle olimpiadi (anche se non per scelta del milan) e l'altro (che ci voleva andare) no.non sar? facile tenere gli animi calmi durante la stagione

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
In pi? avete Lukovic, Savicevic ha detto che ? un fenomeno.

Jovetic non Lukovic :D

Mutu rimane

Link al post
Condividi su altri siti

Sulla decisione di non mollare il giocatore avrebbe poi influito, secondo voci di corridoio non confermate ufficialmente, anche la pressione dell'Inter. Gi?, perch? il club nerazzurro in contatto con la Fiorentina per la cessione di Burdisso valutato inizialmente 9 milioni, avrebbe detto di esser disposta a scendere con il prezzo (circa 4 milioni) qualora i viola trattenessero Mutu a Firenze. Evitando cio? il rafforzamento della Roma gi? lo scorso anno diretta pretendente al titolo.

Link al post
Condividi su altri siti
Sulla decisione di non mollare il giocatore avrebbe poi influito, secondo voci di corridoio non confermate ufficialmente, anche la pressione dell'Inter. Gi?, perch? il club nerazzurro in contatto con la Fiorentina per la cessione di Burdisso valutato inizialmente 9 milioni, avrebbe detto di esser disposta a scendere con il prezzo (circa 4 milioni) qualora i viola trattenessero Mutu a Firenze. Evitando cio? il rafforzamento della Roma gi? lo scorso anno diretta pretendente al titolo.

Ah si? Se fosse vero dovrebbe intervenire l'Uefa... Ma non mi stupirebbe, il "signor" moratti e il suo bel baraccone d'impostori non sono nuovi a schifezze simili. Gi? l'anno scorso pagarono profumatamente (e in anticipo, che se non sbaglio ? illegale) quei mafiosi dei procuratori rumeni di Chivu per costringerlo ad andare all'inter, per non parlare dell'affare Suazo... Penso che quando si tratta la cessione di un giocatore, le uniche parti chiamate in causa debbano essere le due Societ? e il giocatore stesso. Qualsiasi intervento di terzi dovrebbe essere severamente punito... Ma tanto cristo paga di sabato, prima o poi quell'essere indegno le sconter? tutte....

Link al post
Condividi su altri siti