Vai al contenuto
cek

Europei 2008 Austria e Svizzera

21 utenti hanno votato

1. 1. Dove arriver? l'Italia

• Si ferma ai quarti
      15
    • Si ferma in semifinale
      1
    • Viene battuta in finale
      0
    • Vince L'europeo
      5

Post raccomandati

Mettiamo pure il caso che passiamo il turno (ma nn credo), oltre i quarti non andiamo.

Cmq arbitraggi scandalosi. L'Italia poi ? il fantasma della squadra del 2006. Gli altri giocano senz'altro meglio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mah, certo che mettersi a fare calcoli dopo una sconfitta e un pareggio ? triste...

con la francia perdiamo, non abbiamo speranze, sono tutti scoppiati, inizio ad avere dubbi sulla preparazione

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Comunque arbitri scandalosi a questi europei, gol in fuorigioco convalidati(Olanda-Italia

Mi dispiace per voi ma il gol era buono

Link al post
Condividi su altri siti

Quando gioca l'Olanda c'? spettacolo.E li davo per i pi? deboli del gruppo C dopo aver visto l'ultima amichevole :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq l'Olanda ? spettacolare. Se continuano cos? sono loro (con Spagna e Portogallo) a giocarsi il torneo.

Link al post
Condividi su altri siti

7 gol fatti ai due finalisti del mondiale :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Olanda fantastica davvero. I favoriti per la vittoria finale sono loro.

Link al post
Condividi su altri siti

4 pappine.... biscottone is coming.

Comunque gi? sbavo per la finale Olanda-Portogallo.

Per? ci sono sempre le incognite Croazia, Germania e Spagna..

Link al post
Condividi su altri siti

noi ultimamente cominciamo bene...per poi cadere nel ridicolo.

Beh, se stavolta non si fa qualcosa positiva, non lo faremo mai. Ci abbiamo un gruppo di calciatori spettacolare.

Spero che Spagna gioche con Italia. Quindi, dovete vincere senza scuse ai francesi, ...dai raga!

----

Ritorna la Arancia Meccanica :wacko: Paura :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il punto ? che anche se noi vinciamo coi francesi, possiamo benissimo uscire lo stesso.

Perch? all'Olanda far? molto piacere lasciar vincere la Romania facendo uscire dal torneo due favorite.

Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente non credo che questa italia batter? la francia, certo con cuore e grinta tutto si pu? fare...

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che l'Olanda abbia tutto il diritto di schierare le seconde linee ed eventualmente perdere... in fondo la qualificazione dovevamo conquistarcela da soli! Non possiamo sempre star l? a guardare gli arbitri o le presunte combine degli altri... io dopo il 3-0 l'avevo detto: se non vinciamo con la Romania, meritiamo di andare a casa. Non cambio la mia opinione, a parte il fatto che la Francia merita ancora meno di noi: insomma, invece di invocare ora la sportivit? olandese, dovremmo solo pensare a noi, e se ci qualificheremo sar? solo per grazia divina (olandese), perch? gli Oranje hanno tutto il diritto di sbatterci fuori...

Link al post
Condividi su altri siti

domenech ? un'idiota!3seghe,ben arfa e mexes non convochiamoli pure tanto hanno il bollito thuram e quel scaprpone di gomis,poi invece di far entrare benzema mette anelka :doh:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono daccordo con White Star: il turno lo dobbiamo passare da soli. L'Olanda ha tutto il diritto di far riposare i suoi in vista dei prossimi appuntamenti. Non possiamo stare sempre l? ad aspettare gli altri. L'Italia sta anche giocando molto male.

Link al post
Condividi su altri siti
Io penso che l'Olanda abbia tutto il diritto di schierare le seconde linee ed eventualmente perdere... in fondo la qualificazione dovevamo conquistarcela da soli! Non possiamo sempre star l? a guardare gli arbitri o le presunte combine degli altri... io dopo il 3-0 l'avevo detto: se non vinciamo con la Romania, meritiamo di andare a casa. Non cambio la mia opinione, a parte il fatto che la Francia merita ancora meno di noi: insomma, invece di invocare ora la sportivit? olandese, dovremmo solo pensare a noi, e se ci qualificheremo sar? solo per grazia divina (olandese), perch? gli Oranje hanno tutto il diritto di sbatterci fuori...

Sono assolutamente d'accordo con te. E, anzi, ti dir? di pi?... A questo punto ? giusto che a passare sia la Romania... Hanno disputato due buonissime partite, considerando i loro limiti. E se Campioni del Mondo e vice, pur avendo la forza per spazzarli via, non li hanno battuti, che vadano pure a prendersi i loro meritati quarti di finale...

Adesso, sui giornali e tv nostrane, si apriranno i soliti moralismi sulla sportivit? che l'Olanda dovr? avere... Questi hanno rifilato 3 gol a noi e 4 alla Francia. Sono liberissimi di giocare con le seconde linee e senza troppi affanni... Noi, prima di pensare a quello che faranno gli altri, dobbiamo riflettere su quello che non abbiamo fatto noi, su come ? stato possibile arrivare al momento decisivo con una squadra tanto ridicola... E' un bene se usciamo, se passiamo e andiamo ad incontrare la Spagna in queste condizioni pietose, quelli ci rifilano un'asfaltata che ce la ricordiamo per anni...

Link al post
Condividi su altri siti

guardate che molti di voi stanno facendo calcoli dando per scontato che battiamo la francia...

ma con questa squadra ? gi? un miracolo se pareggiamo martedi'.... ? vero, si sono presi 4 pappine ieri, ma hanno piu' volte sfiorato il goal, e sul 2 a 1 hanno trovato subito il gol, chiss? come finiva senno'... noi invece con l'olanda non abbiamo fatto un ca**o, non corriamo per nulla....

Link al post
Condividi su altri siti

Mancherebbe altro che adesso per far contenta l'Italia o la Francia l'Oldanda dovrebbe far giocare la migliore squadra, rischiando infortuni ed espulsioni vari.E sono convinto che l'Italia o Francia che sia, in una situazione analoga, farebbero la stessa cosa.Quindi di anti-sportivit? non c'? ombra (e se una squadra vuole vincere un torneo, ? meglio che inizia a vincere le partite).Poi ? ancora da vedere, spesso le partite che per la classifica non contano e sei gi? qualificato, puoi sfruttarle, oltre che per il riposo, per provare nuove soluzioni tattiche, etc.Quindi non ? poi neanche detto che l'Olanda che scender? in campo sar? cosi arrendevole e scarsa.Di sicuro la Romania avr? motivazioni in pi? ed ? sicuramente la favorita.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'italia d'oggi ? molto diversa di quella che ha vinto il mondiale?

Link al post
Condividi su altri siti
L'Italia non avr? rivali.Troppo superiore in qualsiasi reparto.E il bello ? che su bwin qualche settimana fa era la terza favorita, era quotata meglio la Spagna e soprattutto la Germania.

:hihi::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

non molto

alla fine rispetto al mondiale di diversi ci sono chiellini,cassano,panucci,di natale,quagliarella

Link al post
Condividi su altri siti