Vai al contenuto
Montoya#42

Critiche a F1 Fever - Sky

Post raccomandati

Aspettavo con trepidazione questo settimanale di F1 ma ne sono rimasto profondamente deluso.

L'appassionato vuole un programma istruttivo che parli di tecnica di guida dei piloti, sviluppi di mercato, considerazioni e analisi della gara, analisi delle piste.

Cos? non va!!

Mi sembra un programma superficiale, di facciata con protagonista Tamara Ecclestone che va nelle festicciole,,, e mette in risalto un mondo finto................. esistente dietro le quinte della F1.

Un settimanale virtuale come lo studio che lo accoglie.

Sarebbe bello discutere con ospiti e inanellare gi? un p? di statistiche su tutto ci? che riguarda questo stupendo sport

Io sono rimasto all'antica con la voglia della competizione e della tecnica, quei programmi simil chrono anni 80.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non l'ho ancora visto....

oggi per? ho visto un pezzo (beh a quest'ora sarei dovuto essere a studiare... ma...) di Nivola, sempre su nuvolari... ? interessante... hanno analizzato il gp di montecarlo con la 500 miglia di indy, e quindi analizzano tutte le differenze tra mondo americano e mondo europeo delle corse... mi ? sembrato un programma ben fatto... ci dovrebbe essere ogni marted? alle 21...

secondo me sto programma merita... :sisi:

f1 fever purtroppo non l'ho mai visto, ma del resto lo fanno alle 11 <_<

Link al post
Condividi su altri siti

oggi per? ho visto un pezzo (beh a quest'ora sarei dovuto essere a studiare... ma...) di Nivola, sempre su nuvolari... ? interessante... hanno analizzato il gp di montecarlo con la 500 miglia di indy, e quindi analizzano tutte le differenze tra mondo americano e mondo europeo delle corse... mi ? sembrato un programma ben fatto... ci dovrebbe essere ogni marted? alle 21...

Quoto sul fatto che nivola ? un bel programma, ho seguito tutte le puntate ed ? veramente interessante, la competenza tecnica di coppini, piloti come emunele Pirro e Zanardi e molti addetti ai lavori, ? da seguire.

Delusione per f1 fever, ? vermente squallido e noioso, persavo fosse un talk show con ospiti competenti e invece c'? solo quella gnocca che annuncia i servizi, sul glamour e sulle feste...

Link al post
Condividi su altri siti

p0referisco il bel viso di tamara che un pistone che s'infila in un cilindro.

poi i gusti son gusti per carit?...

Link al post
Condividi su altri siti

Nivola piace anche a me di pi?, ? un'informale chiacchiearata tra appassionati ed esperti, un po com'?/era Griglia di Partenza, ma molto pi? intimo e meno dispersivo. Poi ? possibile interagire con la redazione, mandando email e non ? certo una cosa da poco.

Fever ha servizi e approfondimenti, ma vederlo o non vederlo cambia ben poco, visto che i servizi o si son gi? visti nel week end precedente oppure li vedrai spalmati nella durata di quello successivo... Quindi ? pi? un contenitore che un programma di approfondimento, che per forza di cosa deve avere esperti presenti in studio che possono rispondere alle domande del pubblico o agli interrogativi sorti nei GP con un dibattito dove alcuni concetti e informazioni si possano sviscerare molto meglio che con un servizio giornalistico fissato in un determinato momento temporale e con tempi ristretti. Con un dibattito invece si pu? gestire meglio lo spazio sugli argomenti a seconda della loro importanza, ed in presa diretta.

Sinceramente dello studio virtuale e la ragazza immagine di turno me ne frego altamente, preferirei una maggiore interazione redazione/pubblico con la possibilit? di inviare email/lettere e la partecipazione attiva nei sondaggi. Poi per me sarebbe molto gradito un angolo riservato al dibattito, che ospiti tecnici, piloti e giornalisti.

Altrimenti Resta un solo programma contenitore che si vede una volta ogni tanto se non si ? visto completamente il week end di gara, questa ? la mia sensazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Se hai queste preferenze c'? il variet?...non guardare i programmi di F1...

Link al post
Condividi su altri siti

Su canale 5 c'? uomini e donne che ? pieno di figa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Su canale 5 c'? uomini e donne che ? pieno di figa :hihi:

si ma tamara ? di un altro livello e poi ? ricca :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

A me non piace... :huh:

Link al post
Condividi su altri siti

oddio....nivola bel programma :bubaeschuba:

diciamo che va bene perch? c'? l'immenso mauro coppini, per il resto c'? da mettersi le mani nei capelli. la amati, ogni volta che apre bocca ? un pugno nelle palle per le ca**ate e le castronerie che tira fuori (tipo: "le vetture di f1 una volta erano pi? leggere" con aria da saccente e coppini che la corregge subito), red ronnie ? un babbeo, poi c'? l'altro inviato di repubblica che se la tira a morte e zazzaroni, anche lui ? quel che ?.

riguardo a f1fever...effettivamente non ? niente di speciale. mi va bene la parte gossippara perch? in fin dei conti la f1 ? anche questo, ma avrei dedicato pi? spazio ai racconti storici, magari facendo ci? che avveniva sul mensile f1racing, dove a fine rivista veneiva analizzata una vettura del passato particolarmente significativa, con una documentazione e delle foto davvero stupende.

cmq la tipa che conduce me la farei volentieri.

Link al post
Condividi su altri siti

nivola ? un buon programma grazie a coppini.? lui che gli da spessore.poi a volte ci sono altri ospiti che lo migliorano ancora ma a volte prendono gente che sembrano pesci fuor d'acqua

Link al post
Condividi su altri siti