Vai al contenuto
SirVanhan

Dai un voto al Gran Premio di Monaco 2008

Dai un voto al GP  

41 utenti hanno votato

1. 1. Che voto dai al GP?

• 10: OH MIO DIO! DEVO RIVEDERLA TUTTA!!!
      5
    • 9: meraviglioso!
      15
    • 8: gran gara!
      12
    • 7: abbastanza bello.
      4
    • 6: gli d? la sufficienza
      0
    • 5: in alcune parti ? stato brutto.
      1
    • 4: non mi ? piaciuto.
      0
    • 3: bruttissimo.
      0
    • 2: inguardabile.
      0
    • 1: prossima gara per favore!
      4

Post raccomandati

Voto 8.

Una bellissima gara da sbattere in faccia a chi dice che la F1 ? meno spettacolare di altri sport. Non do' un voto pi? alto perch? ? riservato a gare come Brasile 2006 o Donington 1993; e poi una gara condizionata dalle SC (anche se a Monaco ? normale) non pu? avere 10, inoltre non ? che si siano visti molti sorpassi, ovviamente...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Nove!

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine ho votato 7

Link al post
Condividi su altri siti

ho votato 1 perch? non si poteva votare 0! Lo spettacolo in f1, non pu? essere lo show da baroccone visto a monaco! Pi? che un gp di Formula 1, sembrava una gara di macchine scontro, non si pu? correre su un circuito dove non c'? materialmente lo spazio per un sorpasso e quando un pilota ha un problema sul circuito si crea un ingorgo da tangenziale con tutte le macchine in coda (vedi incidente tra alonso e la bmw), ? solo ridicolo! Montecarlo ? spettacolare solo per tutte le gnocche che si sono in giro, per il resto vediamo le gare nei circuiti veri...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo il criterio dei sorpassi ,i circuiti "veri", attualmente sarebbero 2 o 3.

Secondo me i circuiti veri sono tutti, i veri piloti pochi, i presidenti della FIA, uno, e la normativa vigente, zero. Poi, se ci sono gnoche, ancora meglio. XD

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo il criterio dei sorpassi ,i circuiti "veri", attualmente sarebbero 2 o 3.

Secondo me i circuiti veri sono tutti, i veri piloti pochi, i presidenti della FIA, uno, e la normativa vigente, zero. Poi, se ci sono gnoche, ancora meglio. XD

i circuiti veri sono quelli concepiti per far girare le formula 1 e dove c'? materialmente lo spazio di farli i sorpassi! Il perch? ne vediamo pochi ? chiaro a tutti e la federazione si sta muovendo in questa direzione! Poi i nuovi circuiti, saranno anche noiosi, ma in quelli almeno si vede qualche sorpasso vero, che ? meglio di niente, in attesa di tempi migliori...

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna anche considerare che per? ultimamente la possibilit? di sorpassare non dipende tanto dal layout del circuito, quanto dall'esasperazione dell'aerodinamica che impedisce di avere carico quando si ? in scia, per questo la FIA si sta muovendo soprattutto in questa direzione per l'anno prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti

E' vero l'aereodinamica, ma in Barein, Monza, Hochenaim, Spa si sorpassa. Questo perch? ci sono rettilinei lunghi ben 1500 m, dove hai voglia di sfruttare la scia e passarli in frenata.

Link al post
Condividi su altri siti
E' vero l'aereodinamica, ma in Barein, Monza, Hochenaim, Spa si sorpassa. Questo perch? ci sono rettilinei lunghi ben 1500 m, dove hai voglia di sfruttare la scia e passarli in frenata.

certo, io mi riferivo al fatto che con l'aerodinamica esasperata che hanno le vetture oggi, ? difficile rimanere in scia in curva, e si perde terreno, invece in rettilineo (dove non serve carico) si pu? ancora sorpassare in staccata.

Link al post
Condividi su altri siti

Il gp di Monaco 2008 guadagna un punteggio di 7,9.

Conteggiando anche i voti non confermati: 7,7.

Nota a margine: voto condizionato dagli 1 talebani :hihi:

Ora che abbiamo recuperato tutte le gare andiamo a vedere la classifica prima del GP del Canada:

1 GP Australia 8,63

2 GP Monaco 7,93

3 GP Turchia 7,85

4 GP Malesia 6,06

5 GP Bahrain 5,50

6 GP Spagna: 5,44

Link al post
Condividi su altri siti
Guidano la classifica i GP dove la Ferrari ha fatto peggio... :hihi:

Certo... perch? i piloti Ferrari sanno vincere soltanto quando la macchina ? nettamente superiore e cos? quando vincono vengono fuori gare noiose.

In ogni caso il mio voto ? 9 (la mia motivazione ? la stessa di Mongo)

Link al post
Condividi su altri siti