Vai al contenuto
248f1

Gestione Piloti

Post raccomandati

Non ho ancora tempo di pensare su ci?. Leggelo tu, please e mi rispondi

 

http://www.marcgene.com/curriculum.php

(:hihi:)

 

:lol: degno sito di degno piloto!

 

Edit: il link portava a pagina "broken", senza img e malfunzionante: adesso pare funzi meglio... :D

 

Marc Gene will race again with Nicolas Minassian (FRA) and Jacques Villeneuve (CAN) in Le Mans 24 Hours. He will do it in a red car with the number 8.

?I am really happy because last year we did a great race and we gained a lot of experience which will be really useful for this year. We learnt from our mistakes and also bad luck and we still have time to practice together. I feel optimistic and willing to win Le Mans 24 Hours?, explained Marc from Barcelona. Marc Gene also commented as a really positive the point that Jacques Villeneuve will be joining forces with him and Nicolas Minassian for the Le Mans Series round at Spa Francorchamps on May 10-11 to prepare the big race.

 

Team Peugeot Total has profited from its traditional press conference prior to the start of the 2008 Le Mans Series at Barcelona to specify its driver line-up for the Le Mans 24 Hours.

 

The nine drivers who will contest the Le Mans 24 Hours have been able to profit from the different test sessions they have attended not only to familiarise themselves with the car and the team, but also to get to know each other better, although their respective career paths have already crossed in many cases, notably in Formula 1.

 

908 HDi FAP N?7 (red): Marc Gen? (ESP) / Nicolas Minassian (FRA) / Jacques Villeneuve (CAN)

 

908 HDi FAP N?8 (blue): Pedro Lamy (PRT) / St?phane Sarrazin (FRA) / Alexander Wurz (AUT)

 

908 HDi FAP N?9 (grey): Christian Klien (AUT) / Franck Montagny (FRA) / Ricardo Zonta (BRA)

 

Reserve driver: Anthony Beltoise (FRA)

 

 

Mi scuso con il simpatico Marc, ? sicuramente un buon pilota. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ancora si parla di Melbourne? Ma te l'ha detto nessuno che senza rottura sarebbe comunque arrivato quarto? Dai, siamo tutti bravi a renderci conto che la sua gara a Monaco ? stata pietosa, mi sembra per? da sciocchi paragonarci Melbourne

 

Scusa, ma chi la fa c****a quando vuol sorpassare al restart, mentre aveva quasi gara vinta, mica il motore...comunque non ne parliamo piu' dai di melbourne, ma pessima gara a montecarlo come l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non lo sto negando a priori, dico solo che non abbiamo tutti i dati per affermare con certezza quanto di suo ci abbia messo nel complesso di questa gara...sicuramente il lungo alla curva e poi l'incidente con Sutil sono colpa sua e rendono la sua gara ovviamente "imperfetta"...

 

:huh:

 

cio? avete detto di tutto sulla gara di hamilton e dici "imperfetta" la gara di kimi... no comment...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:lol: degno sito di degno piloto!

 

Edit: il link portava a pagina "broken", senza img e malfunzionante: adesso pare funzi meglio... :D

Mi scuso con il simpatico Marc, ? sicuramente un buon pilota. :lol:

Non ? un aprendista, questo ? sicuro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:huh:

 

cio? avete detto di tutto sulla gara di hamilton e dici "imperfetta" la gara di kimi... no comment...

 

Ma chi ha detto cosa sulla gara di Hamilton... non mi sembra che nessuno abbia mai negato una gara maiuscola dell'inglese, si ? semplicemente detto che ha avuto anche una buona dose di fortuna (c**lo) mi sembra molto ragionevole e verosimile questo ragionamento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton ha avuto fortuna e kimi no... certo...

 

apparte la penalit?, causata da un errore del team, e non si chiama sfortuna questa si ? visto annullare 2 volte il distacco tra i primi e i suoi avversari subito davanti... ? andato dritto alla sant devote e ha sbattuto senza distruggere la macchina, anche se rovinando l'alettone (si questa ? sfortuna direte voi, non errore :hihi:) e ha tamponato sutil restando in gara....

 

ecco fate un p? voi chi ha avuto pi? fortuna... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con il risultato che Kimi ? arrivato 9? e Hamilton 1?... e facciamo il conto dei colpi di c**lo di Hamilton domenica..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton ha avuto fortuna e kimi no... certo...

 

apparte la penalit?, causata da un errore del team, e non si chiama sfortuna questa si ? visto annullare 2 volte il distacco tra i primi e i suoi avversari subito davanti... ? andato dritto alla sant devote e ha sbattuto senza distruggere la macchina, anche se rovinando l'alettone (si questa ? sfortuna direte voi, non errore :hihi:) e ha tamponato sutil restando in gara....

 

ecco fate un p? voi chi ha avuto pi? fortuna... :rolleyes:

 

 

Ohhh santa pazienza... cos'? vuoi che ci mettiamo ad esulatare ed essere felicio per la vittoria di Hamilton ??

 

Ok mi armo di cappellino e bandiera mclaren e mi metto a ballare.

ma come fai a dire che uno che ? partito dalla 1 fila, e non ha preso man co un punto ? stato fortunato, ed uno che ha sbattuto ed ha vinto la gara no.

Per quanto ci riguarda Kimi poteva distruggere la macchina alla prima curva e ritirarsi... tanto non ha preso neanche un punto, chissenefrega di tutto quello che ? successo... di certo non ha avuto fortuna, ed ha fatto errori su errori.

COme si fa a contraddire una cosa del genere... solo per spirito di contraddizone. Il bello ? che nessuno sta negando la bravura di Hamilton...sei tu che stai tirando la cosa per le lunghe Understend ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con il risultato che Kimi ? arrivato 9? e Hamilton 1?... e facciamo il conto dei colpi di c**lo di Hamilton domenica..

 

e allora??? che la fortuna vale solo se arrivi primo??? :huh:

 

Ohhh santa pazienza... cos'? vuoi che ci mettiamo ad esulatare ed essere felicio per la vittoria di Hamilton ??

 

Ok mi armo di cappellino e bandiera mclaren e mi metto a ballare.

ma come fai a dire che uno che ? partito dalla 1 fila, e non ha preso man co un punto ? stato fortunato, ed uno che ha sbattuto ed ha vinto la gara no.

Per quanto ci riguarda Kimi poteva distruggere la macchina alla prima curva e ritirarsi... tanto non ha preso neanche un punto, chissenefrega di tutto quello che ? successo... di certo non ha avuto fortuna, ed ha fatto errori su errori.

COme si fa a contraddire una cosa del genere... solo per spirito di contraddizone. Il bello ? che nessuno sta negando la bravura di Hamilton...sei tu che stai tirando la cosa per le lunghe Understend ???

 

anche hamilton al nurbur non aveva preso punti...per? c'? stato molto da recriminare a quanto ho visto :rotfl:

 

nooooo... si sta solo dicendo, e non da te, che hamilton ha vinto perch? ? stato fortunato... :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e allora??? che la fortuna vale solo se arrivi primo??? :huh:

 

E vorrei anche vedere!

 

Kimi ha sbagliato due volte e ha subito una penalit? dal team, ed ? finito 9?.. dimmi dov'? il c**lo, ha sbagliato lui e la sua squadra e si ha pagato con 0 punti.

 

Hamilton ha sbattuto, ha avuto c**lo perch? ha sbattuto vicino ai box e ha cos? cambiato strategia in quella vincente, e poi ? comparsa la SC quando Massa era in strafuga.. se non ? c**lo questo.. e non citarmi la SC alla fine, perch? con pochi giri, la macchina che andava il doppio, e la pista asciutta, non ha influito per niente.

Poi ovviamente la vittoria ? meritata e lui ? stato bravo, ma negare il c**lo che ha avuto ? impossibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E vorrei anche vedere!

 

Kimi ha sbagliato due volte e ha subito una penalit? dal team, ed ? finito 9?.. dimmi dov'? il c**lo, ha sbagliato lui e la sua squadra e si ha pagato con 0 punti.

 

e che sarebbe sfortuna se il team ha sbagliato??? si chiama errore... allora ? stato sfortunato massa quando ? passato con il rosso ai box, o montoya... quelli sono ERRORI...

 

kimi ha sbagliato ok... per? con entrambi i suoi errori poteva finire la gara invece l'ha portata a termine... e se non faceva il secondo errore si pigliava pure i punti... quindi... senza contare che le sc lo hanno avvicinato tantissimo, molto pi? di hamilton (perch? hamilton le prendeva da massa e le dava a kimi), a chi lo precedeva...

 

Hamilton ha sbattuto, ha avuto c**lo perch? ha sbattuto vicino ai box e ha cos? cambiato strategia in quella vincente, e poi ? comparsa la SC quando Massa era in strafuga.. se non ? c**lo questo.. e non citarmi la SC alla fine, perch? con pochi giri, la macchina che andava il doppio, e la pista asciutta, non ha influito per niente.

Poi ovviamente la vittoria ? meritata e lui ? stato bravo, ma negare il c**lo che ha avuto ? impossibile.

 

siii??? una stima "a occhio e croce" mi fa collocare la met? della pista al tunnel... 2 curve dopo ? successo... non mi pare sia molto vicino... tra l'altro ? la parte pi? guidata....

 

? comparsa la sc che l'ha aiutato a non perdere terreno da massa, e lo stesso ha fatto per kimi (sottolineare il passaggio)...

 

la sc alla fine gli ha tolto i 40sec che gli potevano garantire un'andatura tranquillissima invece ha rimesso sotto pressione, e quindi facendogli causare probabili errori, mandandogli kubica e massa alle calcagna....

 

ecco fai te...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Adesso dire che Hamilton non ha avuto c**lo...... ma che gare vedete ?

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho detto che kimi ne ha avuto di pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:huh:

 

cio? avete detto di tutto sulla gara di hamilton e dici "imperfetta" la gara di kimi... no comment...

 

Mi pare ovvio che non hai letto il mio post, ho detto che con i dati che abbiamo possiamo dire con certezza solo che la sua gara ? stata "imperfetta" in quelle condizioni per colpa sua, io "disastrosa" non lo posso affermare perch? non ne ho i mezzi, mentre su Hamilton non credo di essermi neppure espresso, dunque non capisco perch? ti rivolgi a me...

 

Ad ogni modo, leggiamo cosa ha da dirci Raikkonen a proposito:

 

Kimi Raikkonen:"Andiamo a Montreal con l'obiettivo di rifarci"

 

Qualche volta le cose vanno bene, qualche volta no ma quello che ci e' accaduto a Monaco e' stato qualcosa che nessuno avrebbe potuto prevedere. Meno di tutti, noi. Sono tornato da questa gara a mani vuote: tutto cio' che poteva andare storto lo ha fatto ma io cerco di non guardare mai al passato anche perch? non si possono piu' cambiare le cose. Possiamo soltanto analizzare le cause che hanno prodotto questo risultato e cercare di fare in modo, per quanto e' nelle nostre possibilita', che non si ripetano. Mi dispiace per quello che e' successo con Sutil e mi sono scusato con lui: sono cose che possono accadere nelle corse.

 

Avevamo una buona macchina per quel tracciato, molto migliorata rispetto allo scorso anno. Avevamo occupato la prima fila in qualifica, un grande risultato per la squadra. Speravo che piovesse e cosi' e' stato ma poi e' iniziato ad andare tutto storto, ancora prima del via.

 

Abbiamo avuto un problema nel montaggio della ruota posteriore destra prima del via che ci ha portato ad andare oltre il limite dei tre minuti, il che ha determinato una penalita'. Dopo la corsa e' stata una specie di calvario. Non ho mai avuto la giusta aderenza nelle gomme e la macchina era molto nervosa. Stando dietro altre macchine, la visibilita' era sempre precaria e l'obiettivo era diventato quello di raccogliere il massimo dei punti possibili da quella situazione. Il quinto posto sarebbe quindi stato accettabile ma poi c'e' stato l'incidente con Sutil. In qualsiasi altro circuito sarebbe stato possibile evitare la Force India, non a Monaco. Avevo i freni freddi dopo la safety-car e ho frenato su una piccola asperita' del tracciato perdendo il controllo della vettura: non ho potuto fare nulla.

 

Questa e' stata la seconda brutta gara della stagione ma, come ho detto gia' dopo Barcellona, tutti hanno delle giornate negative. Mi ha aiutato aver accumulato in precedenza un piccolo margine di vantaggio che ha permesso di assorbire, almeno parzialmente, questa battuta d'arresto.

 

Pur non avendo fatto punti nell'ultima gara e avendo perso cosi' il comando della classifica, non e' la fine del mondo. Lo scorso anno mi sono trovato in posizioni ben peggiori. Ora dobbiamo andare a Montreal con l'obiettivo di rifarci. E' una bella citta' e sono convinto che avremo una macchina migliore rispetto allo scorso anno. Tradizionalmente il Canada e' una gara favorevole alla Ferrari e allora speriamo di rinnovare questa tradizione. Puo' accadere di avere anche li' delle gare strane, perch? e' facile che entri in pista la safety-car, ma noi siamo pronti ad affrontare ogni situazione.

 

A me pare ovvio che qualcosa, almeno per quanto riguarda il suo ritmo gara con le intemedie, non andasse con la macchina ben oltre le responsabilit? del pilota, per? non so e non chiedetemi assolutamente che cosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non capisco perch? massa riusciva a dare 1.5 sec a giro a kimi a giro... cio? un conto ? dare 4 decimi, e allora puo dire che il pilota non andava o che c'era qualcosa, ma 1.5 ? davvero tanto.. troppo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Felipe era veramente bello! C'era pure sua sorella con i figli! Molto carini, assomigliano tanto allo zio! Comunque piena fiducia a entrambi i piloti, oggi Felipe ha detto che comunque a Monaco ? probabile che chi si trova in testa perde, specie se non ha ancora rifornito prima della safety-car. Ha anche detto che ? gi? la seconda volta che la radio d? problemi. In chiave 2009 si ? stabilito che Schumacher proseguir? i test con la Ferrari, e Montezemolo ha affermato che il 60% dello sviluppo della California ? stato portato avanti da Michael Schumacher. Da quello che ho potuto capire comunque, Kimi viene considerato sempre in modo positivo, ma c'? un po di preoccupazione per alcune sue prestazioni opache, per cui i vertici gli chiederanno di spingere di pi?. Non c'? tensione, forse un po' di paura che queste situazioni si sfortuna si ripetano ancora, magari catalizzate dal comportamento non proprio perfetto dei piloti. Simpatico Felipe quando ha fatto il gesto dei co****ni per dire che per guidare una Formula 1 ci vogliono "due palle" cos?!

post-1556-1211915594.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non capisco perch? massa riusciva a dare 1.5 sec a giro a kimi a giro... cio? un conto ? dare 4 decimi, e allora puo dire che il pilota non andava o che c'era qualcosa, ma 1.5 ? davvero tanto.. troppo...

 

Quando lo dicevo io a partire da domenica non hai fatto altro che darmi addosso... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oggi Felipe era veramente bello! C'era pure sua sorella con i figli! Molto carini, assomigliano tanto allo zio! Comunque piena fiducia a entrambi i piloti, oggi Felipe ha detto che comunque a Monaco ? probabile che chi si trova in testa perde, specie se non ha ancora rifornito prima della safety-car. Ha anche detto che ? gi? la seconda volta che la radio d? problemi. In chiave 2009 si ? stabilito che Schumacher proseguir? i test con la Ferrari, e Montezemolo ha affermato che il 60% dello sviluppo della California ? stato portato avanti da Michael Schumacher. Da quello che ho potuto capire comunque, Kimi viene considerato sempre in modo positivo, ma c'? un po di preoccupazione per alcune sue prestazioni opache, per cui i vertici gli chiederanno di spingere di pi?. Non c'? tensione, forse un po' di paura che queste situazioni si sfortuna si ripetano ancora, magari catalizzate dal comportamento non proprio perfetto dei piloti. Simpatico Felipe quando ha fatto il gesto dei co****ni per dire che per guidare una Formula 1 ci vogliono "due palle" cos?!

 

Grazie delle informazioni che ci hai portato, facci sapere ogni volta che hai qualche kikka interessante... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parit? di macchina ? impossibile che si prenda 1.5 sec... anche perch? dopo ha fatto il miglior giro e quindi funzionava benissimo...

e gli assenti erano gli stessi visti i risultati delle qualifiche... e visto che sull'asciutto sia massa che kimi andavano benissimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a parit? di macchina ? impossibile che si prenda 1.5 sec... anche perch? dopo ha fatto il miglior giro e quindi funzionava benissimo...

e gli assenti erano gli stessi visti i risultati delle qualifiche... e visto che sull'asciutto sia massa che kimi andavano benissimo...

 

Dunque concorderai con me che, almeno con le gomme intermedie, c'era qualcosa di molto diverso tra le 2 Ferrari, indipendentemente dai piloti, non sappiamo cosa ma ? evidente che ci fosse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×