Vai al contenuto
Ruberekus

2008.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara]

Post raccomandati

si deve arrendere subito, che domande :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Poi io non capisco perch? Schumacher veniva criticato tanto durante i suoi zigzag nelle partenze, era meglio farsi passare?

Link al post
Condividi su altri siti
Poi io non capisco perch? Schumacher veniva criticato tanto durante i suoi zigzag nelle partenze, era meglio farsi passare?

Io non ho mai criticato schumi per le partenze....e non critico hamilton...purtroppo la seconda parte della frase molti,incredibilmente,la dimanticano...

Lewis e' un infame...schumi un guerriero... :huh:

Link al post
Condividi su altri siti
Io non ho mai criticato schumi per le partenze....e non critico hamilton...purtroppo la seconda parte della frase molti,incredibilmente,la dimanticano...

Lewis e' un infame...schumi un guerriero... :huh:

perch? non lo sapevi :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Prima di tutto Schumacher chiudeva gli avversari...non i suoi compagni di squadra...e poi, riguardo ad Alonso e Hamilton, ? sotto gli occhi di tutti a cosa ha portato la rivalit? tra i due: un mondiale perso con entrambi i piloti a un punto dal campione del mondo...

ha chiuso anche suo fratello al muro (europa 2001) ma mai un suo compagno di squadra :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

con il fratello minore si fa sempre il basta**o :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ha chiuso anche suo fratello al muro (europa 2001) ma mai un suo compagno di squadra :hihi:

Tecnicamente la frase di Ferrarista100% non fa una piega dato che Ralf non ? stato mai il suo compagno di squadra :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

perch? schumacher era uno corretto, non faceva distinzioni, se doveva chiudere la porta chiudeva e basta, chiunque fosse :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Per? sembra veramente che R?ikk?nen fino ad ora abbia fatto solo delle gare alla Piquet.Questo non me lo spiego.Sul resto avete ragione.Ma non mi spiego perch? dipingerlo dopo ogni gara negativa un fallito o un eterno perdente.

Massa sta andando meglio?Massa gi? con Schumacher si ? mostrato un pilota veramente forte, per? era ancora molto impulsivo.Ora ? maturato e non mi sembra che R?ikk?nen le stia prendendo da un pilota qualsiasi, alla Montoya o Coulthard.Forse in questo si sbagliano i contro-R?ikk?nenisti, presunti estimatori di Massa e Hamilton, oltre che sminuire in una maniera ridicola le capacit? di Massa.

Sono pure convinto che i tifosi di Hamilton presto, appena Massa passa in testa al mondiale, cambieranno registro/disco e inizieranno a "stimare di meno" Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ca**o...possibile che non riusciate a guardare in faccia alla realt?? Massa ha praticamente chiuso il suo compagno di squadra per poi fare la figura del pirla facendosi passare al pit stop e uscendo di pista in una maniera ridicola...

Schumacher non si ? mai sognato di fare una azione dura nei confronti del compagno di squadra perch? lui era parte del team e pensava agli interessi del team e non solo ai suoi.

Link al post
Condividi su altri siti

insomma

quando massa sbagli? in malesia tutti a dire che era una sega,non vedo questo trattamento ostile nei confronti di raikkonen rispetto a massa.quando fanno cagare si criticano e non vedo cosa ci sia di sbagliato

per la cronaca tutti sono criticabili a parte sciumacher (pag 27 della bibbia)

Link al post
Condividi su altri siti
Tecnicamente la frase di Ferrarista100% non fa una piega dato che Ralf non ? stato mai il suo compagno di squadra :hihi:

Io sono un ferrarista e, sinceramente, non me ne pu? fregare assolutamente dei rapporti che abbia un pilota Ferrari con suo fratello. Se Schumacher riteneva giusto chiudere suo fratello aveva i suoi motivi...ma non sono motivi che mi interessano. Io mi incavolo se un pilota Ferrari chiude l'altro pilota Ferrari...credo che ? semplice da capire, o no?

Link al post
Condividi su altri siti

schumacher di azioni dure coi compagni in partenza ne ha fatte, mi viene in mente proprio nel 2006 con massa, anche se spesso i suoi compagni gli lasciavano l'austroda anche se erano davanti, perch? erano pagati per arrivare dietro a schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti
insomma

quando massa sbagli? in malesia tutti a dire che era una sega,non vedo questo trattamento ostile nei confronti di raikkonen rispetto a massa.quando fanno cagare si criticano e non vedo cosa ci sia di sbagliato

Me ne sbatto delle critiche visto che critico in prima linea pure io, ma le guerre punitive verso i piloti che sbagliano una gara non sono costruttive, oltre che essere da bambini dell'asilo.E facevo gli stessi discorsi anche dopo la Malesia in difesa di Massa.

Le critiche a casa mia sono altre.

Link al post
Condividi su altri siti
Io sono un ferrarista e, sinceramente, non me ne pu? fregare assolutamente dei rapporti che abbia un pilota Ferrari con suo fratello. Se Schumacher riteneva giusto chiudere suo fratello aveva i suoi motivi...ma non sono motivi che mi interessano. Io mi incavolo se un pilota Ferrari chiude l'altro pilota Ferrari...credo che ? semplice da capire, o no?

? semplice da capire, e non hai tutti i torti. Cmq credo che dopo la malesia massa sia stato catechizzato a dovere dalla squadra, sia per le partenze che per il fatto di restare tranquillo durante la gara, le gare successive lo dimostrano. Poi a monaco ? stato kimi a sbagliare la partenza, massa non l'ha chiuso per niente.

in definitiva credo che non vedremo pi? partenze come quella di sepang tra kimi e felipe.

Link al post
Condividi su altri siti

devo dire che quando uno dei nostri sbaglia,sia massa che raikkonen,le bastonate gratuite non si contano.molti sembrano non ricordare che anche schumacher commetteva errori gravi.

per il resto il bilancio di questa coppia di piloti e' pienamente positiva e si puo' rimprovare ben poco.da quando sono insieme alla ferrari hanno sempre vinto,per cui...

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco come certi possano dire che Massa ha stretto Kimi in partenza a Monaco, per stringere qualcuno deve trovarsi a fianco della vettura non 2m dietro...

Come se non bastasse gli si da del cogl***e perch? non chiude Hamilton in partenza per aiutare Raikkonen, qui non mi soffermo piu di tanto giusto il tempo per un rotfl d'oro :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Per? sembra veramente che R?ikk?nen fino ad ora abbia fatto solo delle gare alla Piquet.Questo non me lo spiego.Sul resto avete ragione.Ma non mi spiego perch? dipingerlo dopo ogni gara negativa un fallito o un eterno perdente.

Massa sta andando meglio?Massa gi? con Schumacher si ? mostrato un pilota veramente forte, per? era ancora molto impulsivo.Ora ? maturato e non mi sembra che R?ikk?nen le stia prendendo da un pilota qualsiasi, alla Montoya o Coulthard.Forse in questo si sbagliano i contro-R?ikk?nenisti, presunti estimatori di Massa e Hamilton, oltre che sminuire in una maniera ridicola le capacit? di Massa.

Sono pure convinto che i tifosi di Hamilton presto, appena Massa passa in testa al mondiale, cambieranno registro/disco e inizieranno a "stimare di meno" Massa.

Non parli certo di me...massa e' forte,ma non lo considero un fenomeno..

Link al post
Condividi su altri siti

Ma s?, era per scherzare figurati

Link al post
Condividi su altri siti
insomma

parole sante....

e cmq sinceramente di garoni di kimi per adesso non se ne sono visti... intendo come un hamilton in turchia o un kimi a silverstone ecc...

vorrei capire cosa c'? di male in un p? di competizione in squadra... no deve filare tutto liscio del genere:

-kimi :"passa tu dai..."

-felipe: "no dai passa tu..."

-Kimi: " no no passa..."

cio? fuori dal mondo...

Link al post
Condividi su altri siti