Vai al contenuto
Alesi27

2008.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

Forse per Piqu? ? una buona notizia :hihi:

Fare 5 o 6 giri con minore probablilit? di andare a fare graffitti sul muro

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sono piacevolissimamente sorpreso da queste qualifiche, davvero non me l'aspettavo: un secondo posto ci poteva stare come risultato positivo, la pole sarebbe stata ottima, ma tutta la prima fila ? un risultato eccezionale; complimenti a Maranello, questa F2008 ? un'astronave.

E chissene se le mecca hanno 200 giri in pi?, se sono settate per la neve o altro: siamo davanti, questo ? quello che conta, finalmente al muretto hanno capito che qui partire con un giro in meno ma davanti ? meglio che con l'autobotte. Cmq Hamilton sar? agguerritissimo, ma possiamo farcela alla grande.

Andiamo a riprenderci Monaco.

Link al post
Condividi su altri siti
In ogni caso sappiate che nella riunione dei dirigenti delle squadre si ? deciso che in caso di pioggia e in caso di asfalto bagnato non ci sar? partenza: troppo pericoloso per vetture senza aiuti elettronici alla guida e con gomme scanalate qui nel Principato...si partir? con safety car che dopo 5/6 giri dar? via alla corsa vera e propria.

Bestemmio.

Link al post
Condividi su altri siti

e se domani non vince una Ferrari?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

osngbulqbagmfzslgrj.jpg

STUPENDO IL CASCO DI KIMI!!!

ltovkzfzsunqwpvoqwp.jpg

100792.jpg

100688.jpg

foto stupende!! non so xke' ma mi piacciono

Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito, Schumi4ever ? una fonte di informazioni preziosissime...ah...mi raccomando non divertirti troppo eh :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo... piloti senza palle tranne 4-5 forse. <_<

Spero che domani diluvi. :)

Link al post
Condividi su altri siti
Anche lo hanno fatto a Giappone 07, lasciando la porta libera a Lewis per cominciare il GP tranquilamente :hihi:

Interessante stavolta per Massa e Raikkonen. Tristeza invece per lo spettaccolo

Va be' mongo, ma al Fuji l'anno scorso la SC in partenza ci stava, c'era il diluvio universale, e infatti nessuno se ne lament?.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che nessuno si lamenterebbe della SC in partenza...il problema ? il numero esagerato di quelli che si lamentano dell'opposto...

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi credo che si sia visto che il mondiale,salvo clamorose sorprese,e' della ferrari.Gran macchina,gran team,ottimi piloti...lewis prova a limitare i danni...ma deve metterci del suo...se massa e' in pole a montecarlo...vuol dire che la ferrari ha un margine tale da star tranquilli..quando gira tutto bene diventa dura..comunque complimenti a tutti nel team rosso..

Da fan di hamilton,vorrei vederlo su una rossa di maranello di f1...magari sarebbe troppo facile,magari ci annoieremmo...ma vuoi mettere che bella noia sarebbe per me...ed anche per i ferraristi...;)

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la Ferrari ha vinto 4 gare su 5 e fatto 4 pole in 6 gare eppure tutti continuano con questa storia che Alonso, Schumacher o Hamilton avrebbero gi? vinto il mondiale... Boh

Link al post
Condividi su altri siti
Oggi credo che si sia visto che il mondiale,salvo clamorose sorprese,e' della ferrari.Gran macchina,gran team,ottimi piloti...lewis prova a limitare i danni...ma deve metterci del suo...se massa e' in pole a montecarlo...vuol dire che la ferrari ha un margine tale da star tranquilli..quando gira tutto bene diventa dura..comunque complimenti a tutti nel team rosso..

Da fan di hamilton,vorrei vederlo su una rossa di maranello di f1...magari sarebbe troppo facile,magari ci annoieremmo...ma vuoi mettere che bella noia sarebbe per me...ed anche per i ferraristi... ;)

beh, questi sono gusti... :hihi:

cmq non credo che succeder? mai, Hamilton ? un uomo Mclaren, ne ? stato allevato e le ha dichirato, pi? o meno sinceramente, amore eterno, senza contare che hanno un contratto da pi? di 100 mln per 5 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Pazienza, solo a pensare all'anno scorso abbiamo gi? vinto il nostro gp... ;)

Link al post
Condividi su altri siti

vince Hamilton <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Salve a tutti ;)

Grande Ferrari anche a Montecarlo, devo dire che non mi aspettavo un McLaren cosi in difficolt?

Speriamo domani non piova... :D

in difficolt? un p?, di sicuro anche pi? pesante :)

Link al post
Condividi su altri siti
Va be' mongo, ma al Fuji l'anno scorso la SC in partenza ci stava, c'era il diluvio universale, e infatti nessuno se ne lament?.

Mi lamento io, non basta? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Come immaginavo: se piove partono con la SC, ma vaffa*c**lo, che schifo! Mi sono rotto di sti pilotucoli senza palle. Io all'inizio la GPDA la benedicevo, ma mi sto ricredendo da tempo, bene hanno fatto Massa, Kimi e Lewis ad andarsene.

ovviamente quoto.

cmq non sono daccordo sul discorso che non va bene partire molto carichi. secondo me in una gara come questa, che oltretutto minaccia condizioni variabili, avere una tattica con soste lunghe, lascia pi? margine di cambiamenti in corsa. poi magari va tutto bene, 0 safety car in pista e allora hai giocato male il jolly....per?, ripeto, in questa gara non si sa mai.

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque la Ferrari ha vinto 4 gare su 5 e fatto 4 pole in 6 gare eppure tutti continuano con questa storia che Alonso, Schumacher o Hamilton avrebbero gi? vinto il mondiale... Boh

Perch? ? facile parlare di cose non dimostrabili. Sembra quasi che la F2008 dia distacchi agli avversari a livelli del 2004, ma non ? affatto cos?, la battaglia ? serratissima. E quindi merito anche ai piloti che la portano sempre davanti

Link al post
Condividi su altri siti
Perch? ? facile parlare di cose non dimostrabili. Sembra quasi che la F2008 dia distacchi agli avversari a livelli del 2004, ma non ? affatto cos?, la battaglia ? serratissima. E quindi merito anche ai piloti che la portano sempre davanti

Ma infatti, se uno non vedesse qualifiche e gare penserebbe che questo inizio di campionato sia dominato dalla Ferrari. Non ? affatto cos?, gli altri sono ultracompetitivi, di certo non possiamo permetterci di tirare i remi in barca a met? gara come facevamo nel 2002 o nel 2004. :)

Link al post
Condividi su altri siti
Ma infatti, se uno non vedesse qualifiche e gare penserebbe che questo inizio di campionato sia dominato dalla Ferrari. Non ? affatto cos?, gli altri sono ultracompetitivi, di certo non possiamo permetterci di tirare i remi in barca a met? gara come facevamo nel 2002 o nel 2004. :)

resta il fatto pero' che la ferrari ha vinto 4 gare su 5,il che vuol dire che all'80% la vittoria e' una questione tra i due piloti ferrari.certamente hamilton non ha un compagno di squadra con cui dividersi i punti(finora),anche se 7 punti di vantaggio comunque ci sono e non sono poi cosi pochi

Link al post
Condividi su altri siti