Vai al contenuto
Yoong

A che gioco state giocando?

Post raccomandati

Scusa ma se non hai provato il secondo non puoi assolutamente dire che ? acqua scaldata perch? la storia non pu? continuare (non solo hanno fatto un secondo capitolo ma ora uscir? il terzo)

Dai su, prima una cosa si prova e poi si esprime un giudizio.

Secondo me per? ha ragione e il terzo da quell'artwork barbone sembra ancora peggio XD ci? non toglie che lo giocher? sicuramente =) ma max payne finisce sul tetto del grattacielo...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? la scelta di fare una trilogia slegata ? cos?, o si odia o si ama. Il primo capitolo poi ? quello che lascia sempre il segno, se nel secondo cambia tutto o quasi, specialmente il personaggio principale, ? ovvio che pu? anche non piacere. E' un p? quello che ? successo con i vari GTA, da Vercetti in poi c'? stata una decadenza di "appeal" del personaggio, con la differenza che il gameplay e l'ambientazione si sono evoluti e sono migliorati (ovviamente), viste anche le enormi possibilit? offerte da un open world. Per uno sparatutto, per di pi? in terza persona, ? pi? difficile mantenere l'appeal del primo episodio rinnovandosi. Quindi o si riscalda la minestra o si cambia storia e personaggi, visto che al gameplay non si possono apportare chiss? quali modifiche.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma perch? la scelta di fare una trilogia slegata ? cos?, o si odia o si ama. Il primo capitolo poi ? quello che lascia sempre il segno, se nel secondo cambia tutto o quasi, specialmente il personaggio principale, ? ovvio che pu? anche non piacere. E' un p? quello che ? successo con i vari GTA, da Vercetti in poi c'? stata una decadenza di "appeal" del personaggio, con la differenza che il gameplay e l'ambientazione si sono evoluti e sono migliorati (ovviamente), viste anche le enormi possibilit? offerte da un open world. Per uno sparatutto, per di pi? in terza persona, ? pi? difficile mantenere l'appeal del primo episodio rinnovandosi. Quindi o si riscalda la minestra o si cambia storia e personaggi, visto che al gameplay non si possono apportare chiss? quali modifiche.

Ma il primo e il secondo Max Payne sono legati, la storia si intreccia, i personaggi principali sono gli stessi, (cambia solo il fisico di Max).

L'unico che forse sar? slegato dai primo 2 ? il terzo anche se giravano voci che l'inizio del nuovo capitolo fosse legato al finale alternativo del secondo...

Link al post
Condividi su altri siti

Si certo il mio era un discorso generale, nel caso di Max Payne hanno slegato prima il personaggio e poi, a meno di sorprese, anche la trama, nel terzo capitolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Miseria da met? anno in avanti dovrebbero uscire certi gioconi :

- Call of Juarez Bound in Blood (Call of Juarez era spettacolare sia in single player che in multiplayer)

- Ghostbusters The Video Game (La trama ? scritta da Dan Aykroyd (Raymond "Ray" Stantz) e Harold Ramis (Egon Spengler), gli stessi dei 2 film)

- Mafia 2 (Da quello che si legge e si vede sembra un vero capolavoro ancora pi? del pirmo)

- Max Payne 3 (La storia continua)

- Still Life 2 (Il primo era bellissimo, bella trama, ottimi enigmi alcuni veramente tosti, fantastico poter utilizzare Victoria ai giorni nostri e suo nonno Gustav Mcpherson nella Praga fine anni 20)

Link al post
Condividi su altri siti

non ? uscito il 30 aprile still life 2?

Link al post
Condividi su altri siti
non ? uscito il 30 aprile still life 2?

In Italia per ora ? uscita solo la demo. Per il gioco completo si vociferava il 14 maggio ma niente...

Modificato da Aleksander87

Link al post
Condividi su altri siti
http://stilllife2.gamesplanet.com/still-li...e-microids.html avevo visto giusto li gioco ? uscito anche in italia. ma per ora solo se lo si scarica. dal sito ufficiale a 30 euro.

Io intendevo l'arrivo sugli scaffali :)

Ho provato la demo... ma... c'? qualcosa che non mi convince... sembra sparita quell'atmosfera che caratterizzava sia Post Mortem che Still Life...

Link al post
Condividi su altri siti

hanno cambiato il costume del serial killer. dai video sembra l'atmosfera c'? ancora.

Link al post
Condividi su altri siti
hanno cambiato il costume del serial killer. dai video sembra l'atmosfera c'? ancora.

Ma nel giocare quell'atmosfera sembra mancare o almeno a me ? parso cos?.

Preferivo il costume del primo Still Life.

ps. Avevi provato Still Life ?

Link al post
Condividi su altri siti

coverv.gif

Dopo aver finito per l'ennesima volta il Legend ora tocca all'Anniversary e poi cercer? di procurarmi l'Underworld (su ebay magari)

E si sono un fan sfegatato della bella archeologa, praticamente sono cresciuto a pane e Lara Croft :hihi:

Li ho quasi tutti (ovviamente originali), me ne mancano 3 (il 1?, il 5? Chronicles e l'ulitmo l'Underworld) o anche una delle introvabili espansioni (su 4 fatte) e ho appena scoperto che ? in fase di sviluppo il decimo (in totale) ma in realt? nono capitolo :sbav: :sbav:

ps. i film su Tomb Raider sono m***a allo stato puro...giusto per puntualizzare :hihi:

Modificato da Aleksander87

Link al post
Condividi su altri siti
coverv.gif

non ricordo quando usc? il primo

ma credo che Lara Croft dovrebbe incominciare a soffrire di reumatismi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
non ricordo quando usc? il primo

ma credo che Lara Croft dovrebbe incominciare a soffrire di reumatismi :hihi:

1996 il primo, nel 2006 il decennale venne celebrato con l'uscita di Tomb Raider Anniversary che ? la rielaborazione del primo episodio.

Ricordati che Lara ? immortale e soprattutto pu? tutto e anche di pi? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io ho appena giocato Halo 2 sul pc... e mo rimango in trepida attesa di questo: http://www.youtube.com/watch?v=LnGSTZqLEJA xk dopo aver giocato il primo non si pu? non voler giocare al secondo :hihi:

Altro che giochi tutto grafica e niente cervello XD

Link al post
Condividi su altri siti
ogame.jpg

:confuso: questa cosa non la voglio vedere nemmeno in foto... mi ci son DISINTOSSICATO e non voglio ricadere in tentazione :zizi: era una droga

Link al post
Condividi su altri siti

tutt'ora considero mario 64 il piu bel gioco della storia

Link al post
Condividi su altri siti
tutt'ora considero mario 64 il piu bel gioco della storia

quello ? il gioco forse a cui son piu legato ma super mario galaxy (l ultimo per ora di mario) ? sicuramente il miglior mario in 3D mai creato... poi vabb? quelli in 2D son un altro mondo XD

Quello che mi ha stupito di Mario galaxy ? che da anni ormai non giocavo ai videogame con il sorriso stampato in bocca, con il piacere puro di giocare.. ormai con i giochi moderni questo non mi capita piu

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

resident evil 5

bel gioco,per carit?,shiva poi ? bellissima.

per? mi chiedo che senso ha fare l'ambiente 3d se poi come interazione siamo ai livelli degli espisodi psx...

a sto punto tanto valeva farli 2d e concentrarsi sui modelli poligonaili di protagonisti e mostri.paura continua a fare paura anche se i veterani della serie non salteranno molte volte dal divano

Link al post
Condividi su altri siti