Vai al contenuto
SirVanhan

Dai un voto al Gran Premio della Turchia 2008

Dai un voto al GP  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Dai un voto al GP

    • OH MIO DIO! DEVO RIVEDERLA TUTTA!!!
      1
    • 9: meraviglioso!
      5
    • 8: gran gara!
      15
    • 7: abbastanza bello.
      12
    • 6: gli d? la sufficienza
      3
    • 5: in alcune parti ? stato brutto.
      0
    • 4: non mi ? piaciuto.
      1
    • 3: bruttissimo.
      0
    • 2: niente cani ?_?
      0
    • 1: prossima gara per favore!
      1


Post raccomandati

8

E' vero che la maggior parte dei sorpassi li ha fatti Kovalainen, per? abbiamo visto sorpassi un po' ovunque. Mi sembrava pi? una gara di Formula Indy! :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

8. Una bella gara, con diversi sorpassi. Decisamente migliore delle precedenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

8 gran bella gara!!! Speriamo che siano cos? tutte le gare con la mclaren ad alimentare lo spettacolo con rimonte e strategie azzardate e noi a vincere in scioltezza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

8,5 per far un dispetto a sir :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9...se ci fosse stato un altro cane durante la f1 gli avrei dato 10 XD ...skerzo ovviamente:P!

Gp ricco di sorpassi, con strategie differenti fra i pretendenti alla vittoria e con una splendida rimonta di Kova!

 

 

 

Rimonta di Kova?!?!?!

e sarebbe una rimonta?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rimonta di Kova?!?!?!

e sarebbe una rimonta?

 

b? ? rientrato come ? ripartita la gara e aveva perso tantissimo tempo...ha fatto molto bene cmq secondo me...bella gara la sua ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

8.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 gran bella gara!!! Speriamo che siano cos? tutte le gare con la mclaren ad alimentare lo spettacolo con rimonte e strategie azzardate e noi a vincere in scioltezza...

 

talmente tanto in scioltezza che avete distanziato hamilton di 30sec, che avete fatto una doppietta e che i tecnici ferrari, soprattutto il baldisseri, mangiavano banane come ai tempi di schumi e brawn :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

8 bella gara, con tensione e sorpresa merito della McLaren (ma per fortuna non hanno uno come Schumy :idolo:) ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un bel 7 ci sta tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

8 senza ombra di dubbio, visto e considerato la noia mostruosa del precedente GP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto 7 (avrei messo 6.5) qualche sorpasso ma nessun colpo di scena vero e proprio, a parte Lewis che ne fa uno a m?ta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
talmente tanto in scioltezza che avete distanziato hamilton di 30sec, che avete fatto una doppietta e che i tecnici ferrari, soprattutto il baldisseri, mangiavano banane come ai tempi di schumi e brawn :rotfl:

 

Abbiamo distanziato hamilton di 6 secondi, ma alla fine massa era in gestione, mentre lewis tirava xk? aveva kimi dietro, quando lo stesso ha passato il brasiliano, al muretto ferrari si prendevano il caffe perch? sapevano che hamilton fosse un fuoco di paglia e non abbiamo fatto doppietta per il contatto di kimi in partenza che gli ha danneggiato l'ala.

 

voi della mecca smettete di rosicare e state attenti alla bmw che vi precende in classifica mondiale

ps: spero per voi che riusciate a vincere a montecarlo e in canada, altrimenti il mondiale si chiude a luglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il mio voto ? 8: sorpasso per la prima posizione, battaglie, sorpassi e controsorpassi, Massa che va sull'erba nel giro di rientro pur di appesantire la macchina, macchine che volano. Ok non ci sono stati cani o pioggia, per? sempre meglio degli ultimi 3 GP!

 

cos'? successo? questo me lo sono perso... :huh:

 

io ho votato 7: ero indeciso tra 7 e 8, ma alla fine ho pensato che il grosso dello spettacolo ? stato dovuto alla rimonta di kovalainen... poi c'? stato il sorpasso di hamilton: gran sorpasso, ma condizionato dalla strategia diversa, non ? stato un 'vero' sorpasso per la prima posizione...

 

insomma, per me bella gara, ma non eccezionale... comunque, senza i vincoli del sondaggio, avrei votato 7,5

sempre meglio delle ultime gare, che erano da 4...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cos'? successo? questo me lo sono perso... :huh:

Nel giro d'onore Massa si ? buttato sull'erba della pit lane per raccogliere lo sporco e appesantire la macchina :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo distanziato hamilton di 6 secondi, ma alla fine massa era in gestione, mentre lewis tirava xk? aveva kimi dietro, quando lo stesso ha passato il brasiliano, al muretto ferrari si prendevano il caffe perch? sapevano che hamilton fosse un fuoco di paglia e non abbiamo fatto doppietta per il contatto di kimi in partenza che gli ha danneggiato l'ala.

 

voi della mecca smettete di rosicare e state attenti alla bmw che vi precende in classifica mondiale

ps: spero per voi che riusciate a vincere a montecarlo e in canada, altrimenti il mondiale si chiude a luglio...

 

mica poi tanto... alla fine 3.7 e sia hamilton che kimi stavano tirando... massa ha mollato solo all'ultimo...se fosse in gestione gara non avrebbe perso 2.3 in 15giri dal compagno di squadra che tirava...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nel giro d'onore Massa si ? buttato sull'erba della pit lane per raccogliere lo sporco e appesantire la macchina :zizi:

 

ma ? una cosa che fanno spesso? io non l'avevo mai notato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io do un 7 semplicemente perch? la strategia folle di Hamilton ha ravvivato un po' la gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il GP della Turchia guadagna un punteggio di 7,85.

Contando i voti non confermati il punteggio sarebbe stato di 7,41.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×