Vai al contenuto
Loris87

2008.05 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Gara]

Post raccomandati

Raikkonen vinse perch? Massa in uscita dal pit si trov? davanti 5 doppiati

sono vere entrambe le cose raikkonen passo' secondo in partenza e massa ha incontrato i doppiati nel giro decisivo.

con il secondo posto della malesya massa sarebbe in testa la matematica non e' un opinione.(36 a 35).fatto sta che ha sbagliato.da quell'errore sembra aver capito una cosa:che non deve per forza star davanti a raikkonen,ma vvincere dove puo' vincere e andare a podio nelle altre gare.cosi facendo ha fatto 28 punti in 3 gare.

vedremo in futuro

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
facciamo una colletta per cek, compriamogli una raccolta di tutti i campionati dal 79 al 99 e 2005-06 :hihi:

da :sbav:

facendo dei discorsi da bar comunque anche emilton avrebbe potuto essere davanti:

in malesia scorrettezza in qualifica e arretramento in griglia oltre a errore nel pit in gara,avrebbe potuto fare secondo

bahrain poteva arrivare almeno quarto senza le ca**ate che ha fatto

ma questi,appunto,sono discorsi da bar,chimi non ha fatto errori mentre liuis e felipe si, quindi merita di stare in testa al mondiale per il momento

Link al post
Condividi su altri siti
Parole di Massa. Che non si accorse che anche Kimi ebbe dei doppiati...

Tra l'altro quei doppiati erano 1 km davanti a Massa... fu una scusa pessima

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti, un pilota che con 5 giri in meno d? solo 3 decimi all'altro l'ho visto solo io.. :hihi: Anche uno che supera un altro con 1? di Benza.. :hihi:

4 vittorie su 5 gare, sembra di stare nel 2004.. e il futuro ? roseo, molto roseo. Anche in Francia 2004 non ci f? dominio, la stagione f? equilibrata.. :hihi:

:rofl:

Link al post
Condividi su altri siti

i commenti di MSchumythebest erano i migliori pero'...

ma alla fine di be on edge non si hanno piu' notizie???

Link al post
Condividi su altri siti
:rofl:

macch?.... eravamo noi a sparare boiate :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Non posso rispondere perch? poi Yoong mi sospende (a me), giustamente.

L'unico commento che posso fare ?: rotfl.

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti

che dire, il futuro non era poi cos? roseo. il futuro era alquanto ARGENTEO :hihi:

scusate se mi metto a riesumare certi topic e certi post, ma ? pi? forte di me XD

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare anche giusto. L'anno scorso l'hanno fatto alcuni, quest'anno lo fanno altri... par condicio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

esattamente

Link al post
Condividi su altri siti
L'unico commento che posso fare ?: rotfl.

lo dicevo pure io tempo fa dei tuoi commenti... e mi accusavate di essere un castoro, una persona non obiettiva, un ultras... wildrotfl

Link al post
Condividi su altri siti
Voglio precisare che non sono scontento del risultato finale... abbiamo piazzato 2 piloti sul podio.

L'unica cosa che dico ? che magari sar? pessimista, ma io non do cosi per spacciate le mclaren, secondo me torneranno alla grande e ci metteranno in difficolt?. L'altra cosa che temo ? che Felipe non riesca ad essere costante, quindi queesto potrebbe diventare un problema.

L'unica cosa di cui sono deluso a posteriori ? che Massa avrebbe potuto insistere un p? nel tenere la Hamilton, cos? ci poteva uscire la doppietta...

ho riletto il post della turchia e mi sono divertito parecchio...

quoto un post di youtoo (vedo che ancora non ti fai vedere :hihi: ) perch? alla fine era proprio lui l'unico a dire che non sarebbe finita e mi ricordo benissimo che lo diceva pure dopo barcellona....

sinceramente mi manca

Link al post
Condividi su altri siti
scusate se mi metto a riesumare certi topic e certi post, ma ? pi? forte di me XD

Tranquillo... ? pi? che comprensibile, d'altronde eravate 9 anni senza vincere un ca**o

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti
Tranquillo... ? pi? che comprensibile, d'altronde eravate 9 anni senza vincere un ca**o

in effetti nemmeno in questo possiamo competere con la mitica ferrari e i suoi 21 anni senza vincere un casso. :hihi:

ma magari tu sei uno dei tanti che ha iniziato a tifare ferrari e seguire la f1 solo quando avete iniziato a vincere, ? ovvio che non ricordi. altrimenti ci avresti pensato 2 volte prima di fare una simile battuta. perdonato. asdboy.gif

tornando seri, tanto per parlare di gare essenziali pur senza vittoria, quella della turchia ne ? la dimostrazione. un secondo posto strappato coi denti con una bellissima prestazione. e alla fine quei 2 punti in pi? si sono dimostrati oro.

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Caro Mp4/18, prima di tutto io non sono uno dei tanti che ha iniziato a tifare Ferrari da quando ha iniziato a vincere.

In secondo luogo la battuta la puoi tenere per te perch? non sono certo io che sono andato a ripescare i topic vecchi per pavoneggiarmi.

Per ci? che riguarda i ventuno anni posso affermare che la Ferrari dopo si ? riscattata alla grande, anzi alla grandissima, e non ha avuto bisogno di spiare gli altri per cercare di vincere qualcosa nei modi che ben sappiamo ha utilizzato la tua adorata Mclaren.

Prima di nominare la Ferrari in questi termini sciacquatevi la bocca.

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

rosic alle stelle vedo...

comunque condordo, grazie a quei 2 punti strappati con le unghie e con i denti abbiamo vinto il mondiale, la mclaren era in seria difficolt? quel fine settimana e per un pelo non riusciva pure a vincere hamilton, grande gara quella della turchia

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Vedi male :hihi:

E solo una risposta a tono

Link al post
Condividi su altri siti

La riesumazione dei vecchi topic a fine anno si ? sempre fatta :hihi:

Nel 2004 (molti di voi qui sul forum non c'erano) quando arriv? il 14esimo titolo costruttori e il 7imo titolo piloti per Michael andai a ripescare vecchi topic di fine 2003 nel quali i tifosi McLaren e di Montoya prevedevano un 2004 buio per il Kaiser e per Maranello.

Tutto normale.

Link al post
Condividi su altri siti
Caro Mp4/18, prima di tutto io non sono uno dei tanti che ha iniziato a tifare Ferrari da quando ha iniziato a vincere.

In secondo luogo la battuta la puoi tenere per te perch? non sono certo io che sono andato a ripescare i topic vecchi per pavoneggiarmi.

Per ci? che riguarda i ventuno anni posso affermare che la Ferrari dopo si ? riscattata alla grande, anzi alla grandissima, e non ha avuto bisogno di spiare gli altri per cercare di vincere qualcosa nei modi che ben sappiamo ha utilizzato la tua adorata Mclaren.

Prima di nominare la Ferrari in questi termini sciacquatevi la bocca.

sciacquatela tu, sia mai che riesci a levarti quei trucioli di legno che hai fra i denti :hihi:

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti