Visitatore Ayrton4ever Inviato 11 Maggio, 2008 Oggi alle 16,30 su Sky Sport2 c'? la sintesi del gp di monaco 1984, per chi non l'avesse vista e per coloro che se la vogliono ripassare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Maggio, 2008 impostata la registrazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 11 Maggio, 2008 Ce l'ho intera Senna per? viene inquadrato pochissimo, perch? all'epoca a dare spettacolo fu Bellof (poi il podio gli fu tolto a fine anno) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 11 Maggio, 2008 anche Bellof non fu inquadrato tanto..mi pare che Senna inizi? ad esserlo prima di superare Lauda o Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 12 Maggio, 2008 se qualcuno lo ha registrato in VHS ? pregato di passarmene una copia....lo pago Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 12 Maggio, 2008 l'ho registrato su mysky, non so neanche se ? possibile trasferirlo su pc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 12 Maggio, 2008 l'ho registrato su mysky, non so neanche se ? possibile trasferirlo su pc Se hai una scheda di acquisizione video lo puoi fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 12 Maggio, 2008 Oggi alle 16,30 su Sky Sport2 c'? la sintesi del gp di monaco 1984, per chi non l'avesse vista e per coloro che se la vogliono ripassare Cosa?!? Nooooo!!!!!! Devo farmi Sky! Voglio Ayrton! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 12 Maggio, 2008 Se hai una scheda di acquisizione video lo puoi fare. speravo che la scheda usb avesse un'utilit?... ho solo un pc fisso, lontanissimo dal decoder Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 12 Maggio, 2008 ringrazio gigi che mi hai consigliato di************** ma purtroppo non lo uso il programma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 13 Maggio, 2008 ringrazio gigi che mi hai consigliato di ... :shhh!: ... la voce dell'innocenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Maggio, 2008 :shhh!: ... la voce dell'innocenza :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 13 Maggio, 2008 A tal proposito ho pescato questo sito inglese di vecchie monoposto dove c'? un articolo sulla Toleman di Senna , c'? un confronto dei tempi sul giro tra i suoi e quelli di Prost. Gurney flap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti