Vai al contenuto
mscwin

2008.05 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Qualifiche]

Post raccomandati

La Ferrari domani fa doppietta fidatevi: le McLaren partono di m***a, noi siamo i migliori nelle partenze.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sono sorpreso in negativo dalle qualifiche che sta facendo heidfeld :huh:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

hamilton credo che abbia problemi di gestione delle morbide,nelle libere ha provato 2 giri di qualifica e le ha distrutte con 7-8 bloccaggi.Oggi ha bloccato anche con le dure se l'avete visto.In partenza comunque se resta la tendenza delle ultime gare tutti partiranno con le morbide per avere piu grip quindi bisognera vedere nel caso che fara lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld sta calando molto

Kubica: "Dopo che abbiamo messo un po' di benza...." :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
intende che per kimi arrivare dietro massa ? sempre una sconfitta, perch? ? il suo compagno con la stessa macchina...almeno, io l'ho capita cos?

esatto, considerando che non stiamo parlando di schumacher ma di massa, senza nulla togliere al brasiliano

Link al post
Condividi su altri siti
non scherziamo, spesso dice che non ha la macchina a posto. non ho detto partire dietro massa ? una sconfitta, ma se poi arrivi dietro credo proprio di si. ? pi? forte o no? se ogni volta parte dietro e finisce dietro, non vedo per quale motivo debba essere considerato pi? forte. i campioni si vedono nei momenti non perfetti o sbaglio? sinceramente sto fatto dell'assetto ? un po ridicolo, kimi ha fatto una decina di giri in meno mica 100, possibile che una gara si e una no non sia apposto? spero proprio che domani faccia un garone e metta una qualche pressione a massa, anche se non ci credo molto.

Punti di vista, io onestamente non mi ricordo di questo pilota come quello che si lamenta e smerda in pubblico la squadra perch? non mettono la zavorra sulla vettura del compagno :hihi: la classifica mi dice che per adesso ? al comando agevolmente e se tu parli cosi vuol dire che sminusci in un modo incredibile Massa e lo sottovaluti.Per il resto ? inutile gufare, domani se arriva secondo ? gi? una grande cosa.

Link al post
Condividi su altri siti
esatto, considerando che non stiamo parlando di schumacher ma di massa, senza nulla togliere al brasiliano

Qua siamo abituati ai distacchi tra Schumi e Rubens (1a e 2a guida), ma non capiamo che Raikkonen ? meno forte di Schumi e Massa ? pi? forte di Barrichello, quindi il distacco ? minore. Fino ad arrivare a essere nullo in alcune piste e magari in qualche qualifica.

Link al post
Condividi su altri siti

Le qualifiche sono state un vero e proprio disastro, ma domani si pu? rimediare con questo scenario:

Partenza: Kovalainen parte meglio di Massa che lo infila alla prima curva.

Nel corso del primo giro Massa, innervosito dal sorpasso di Kovalainen, va fuori alla curva 8, fa un bel testacorda e spegne il motore.

Il GP diventa una cavalcata delle 2 Mclaren, con Kovalainen vincente e 2? Hamilton.

Raikkonen e Alonso si giocano il 3? posto, ma per un'usura delle gomme pi? omogenee vince Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti
Le qualifiche sono state un vero e proprio disastro, ma domani si pu? rimediare con questo scenario:

Nel corso del primo giro Massa, innervosito dal sorpasso di Kovalainen, va fuori alla curva 8, fa un bel testacorda e spegne il motore.

Il GP diventa una cavalcata delle 2 Mclaren, con Kovalainen vincente e 2? Hamilton.

Raikkonen e Alonso si giocano il 3? posto, ma per un'usura delle gomme pi? omogenee vince Alonso.

e tu chi ca**o sei?

Link al post
Condividi su altri siti

per la partenza di kimi non mi preoccuperei perch? la ferrari ha un ottimo scatto e dietro c'? la bmw di kubica che non ha mai brillato indipendentemente dal lato pulito e sporco, quindi come minimo domani kimi rimane quarto...a quel punto sorpassare hamilton magari al pit non dovrebbe essere cos? difficile e neanche kova dovrebbe rappresentare un problema, poich? lo vedo pi? leggero dei due...la Ferrari pu? tranquillamente puntare alla doppietta se non avr? qualche problema e nessuno dei due piloti far? cappelle...

Link al post
Condividi su altri siti

Questa mi piacerebbe nettamente di pi?... Non vedo l'ora che ci sia monaco perch? massa davanti non lo sopporto pi?.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

mah..io continuo a dire che 2 piloti cosi' in ferrari sono davvero una manna(altro che alonso)..sara' forte il finnico,ma di certo massa e' un continuo punzecchiamanto..

bravo massa e complimenti alla ferrari che quest'anno si sta dimostrando almeno quanto lo doveva essere pure l'anno scorso..

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordatevi che le ultime 3 piste sono quelle sulle quali Massa ha vinto lo scorso anno, se al termine della corsa di domani Kimi avr? perso soltanto 2 punti nel confronto in queste 3 gare, pu? essere pi? che soddisfatto

Link al post
Condividi su altri siti

solo deniro pu? arrivare a tali folli elucubrazioni :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

boratfb1.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che hamilton voglia provare una strategia alternativa...per recuperare..puo' andare bene o male....anche schumi rischiava...ed e' anche andata male certe volte....purtroppo..

P:S:raga,al di la' di tutto....che controlli di lewis...che giro con le dure...saranno gusti..ma vederlo guidare e' uno spettacolo...sperando che prima o poi dia i suoi frutti..

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno purtroppo per Lewis la Ferrari ? nettamente la squadra pi? forte. Ripeto: domani a meno di cataclismi la Ferrari fa doppietta.

Link al post
Condividi su altri siti
boratfb1.jpgAlla Ferrari!!!:idolo:
Quest'anno purtroppo per Lewis la Ferrari ? nettamente la squadra pi? forte. Ripeto: domani a meno di cataclismi la Ferrari fa doppietta.
Io vedo pi? probabile un primo e terzo posto.

Link al post
Condividi su altri siti

sar? interessante capire il passo delle mclaren che sembrano avere non pochi problemi di stabilit

Link al post
Condividi su altri siti
Alla Ferrari!!! :idolo:

Al posto di piquet.. E' anche pi? simpatico.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti