F.126ck 2545 Inviato 19 Luglio, 2012 Credo che la sua espressione derivasse dal fatto che c'erano 50.000 persone che lo fischiavano ed ululavano in faccia la loro disapprovazione tra i quali io e per quel motivo hanno fatto la sceneggiata dello scambio di posizioni sul podio <_> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 19 Luglio, 2012 Credo che la sua espressione derivasse dal fatto che c'erano 50.000 persone che lo fischiavano ed ululavano in faccia la loro disapprovazione, tutte cose che finch? aveva la visiera abbassata non notava. E comunque, Barrichello ha fatto una scelta ben precisa andando a Maranello, una scelta della quale era perfettamente consapevole: ingoiare (eventualmente) grossi rospi in cambio del miglior LC (Laut Contract) possibile. E sapeva benissimo, fin dall'inizio, di avere a che fare con Jean Todt. Se non sapeva chi era Todt, se pensava di "ammorbidirlo" un po', beh, allora ? stato molto ingenuo. questo e' un altro discorso,barrichello era n.2 per contrattto o come disse montezemolo n.1 bis.lo sapevano anche i sassi. stiamo parlando piu' che altro di una manovra evitabilissima sia sportivamente che a livello di immagine per la ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 19 Luglio, 2012 questo e' un altro discorso,barrichello era n.2 per contrattto o come disse montezemolo n.1 bis.lo sapevano anche i sassi. stiamo parlando piu' che altro di una manovra evitabilissima sia sportivamente che a livello di immagine per la ferrari. Anche Reutmann alla Williams aveva nel contratto la clausola di far passare Jones nel caso si fosse trovato in testa e di non attaccarlo a posizioni invertite per? fece finta di dimenticarsene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 19 Luglio, 2012 in ferrari gi? nel 1973 facevano di peggio... solo che il protetto era il figlio di un influente giornalista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
teto 0 Inviato 19 Luglio, 2012 (modificato) forse ho visto un campionato diverso,dopo 5 gare schumacher era quasi a punteggio pieno,e soprattutto con un enorme vantaggio sulla williams che era la 2? macchina quell'anno che in pista si beccava 1 secondo al giro. non c'era nessuna necessita' di prendere quei 4 punti in piu' ... al di la dei punti la ferrari aveva vinto 4 gare su 5,e per chi ha visto il campionato,in pista era inarrivabile,non c'era nessuna possibilita' di perdere quel mondiale.todt non fu neanche furbo,bastava fare un gesto meno plateale magari a 3 giri dalla fine. No rumpen me lo ricordo il campionato . Sto solo dicendo che, come in tutti gli sport, non si sa mai cosa possa succedere nello svolgersi di un intero campionato: vedi Button nel 2009, quasi a punteggio pieno nelle prime 7 gare e ha vinto il mondiale con 9 punti (meno di una vittoria) su Vettel. Sulla possibilit? di fare le cose in maniera pi? celata sono d'accordissimo con te . Modificato 19 Luglio, 2012 da teto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Luglio, 2012 Ma io non parlerei neanche di colpa. Colpa di cosa? Di aver dato un ordine di scuderia? Per me non ? una colpa, anzi. Semmai parlerei di inutilit?, perch? quell'ordine non serviva assolutamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti