Vai al contenuto
youtoo78

Info per Week end di Monza

Post raccomandati

Quindi secondo voi, i 90 euri sono spesi bene per il prato... io prenderei anche i biglietti per la tribuna, ma gi? ci vogliono un sacco di soldi per affittare il camper dalla sicilia... ci penso un po su.Alternative valide dove non devi spendere 500 Euri?

ragazzi alla fine dipende da quanto volete spendere..se mettete 86? di biglietti minimi per 3, pernottamento in tenda e viaggio alla fine non ? poi cos? tanto...certo magari non vedrete le posizioni pi? belle il sabato e la domenica, per? alla fine non mi sembra molto alto come prezzo per 3 giorni...secondo me il posto migliore qualit?-prezzo ? la tribuna vedano...http://www.monzanet.it/ita/eshop_tickets2....OrdineBigliettialmeno ti vedi l'uscita dalla parabolica, puoi scendere a vedere il podio che ci si mette un attimo e hai il maxischermo proprio davanti agli occhi...tra l'altro consiglio sempre di fare l'abbonamento perch? costa poco pi?, o certe volte meno, del biglietto gara... e puoi vedere la gp2, la formula porsche e stare la 3 giorni...e la differenza vale pienamente il costo del biglietto... si sta parlando di 10/20 euro per un tribuna media, mi sembra di 50euro nella centrale, che cmq ? solo il 10% del prezzo totale del biglietto della sola domenica...
Scusa l'ignoranza... qual'? la tribuna vedano ?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Quindi secondo voi, i 90 euri sono spesi bene per il prato... io prenderei anche i biglietti per la tribuna, ma gi? ci vogliono un sacco di soldi per affittare il camper dalla sicilia... ci penso un po su.Alternative valide dove non devi spendere 500 Euri?Scusa l'ignoranza... qual'? la tribuna vedano ?

La vedano dovrebbe essere quella esterna alla parabolica, vicino al rettilineo centrale...cmq anke la parabolica non dovrebbe costare tanto...

cmq dai un'occhiata qui, dovresti trovare qualcosa d'interessante ;)

http://www.monzanet.it/

Link al post
Condividi su altri siti

il link ti ha dato l'intera pista... quando l'ho visto io ho ingrandito solo il particolare che mi interessava...

cmq sono le prime 2 del rettilineo principale... la 24 e la 25...

cmq dipende da quanto vuoi spendere... i biglietti vanno dai 75 ai 550 + s.spedizione...

nel link che ho postato ci sono tutti i prezzi...cmq la parabolica la sconsiglierei, non mi pare molto bello il posto...

Link al post
Condividi su altri siti
il link ti ha dato l'intera pista... quando l'ho visto io ho ingrandito solo il particolare che mi interessava...

cmq sono le prime 2 del rettilineo principale... la 24 e la 25...

cmq dipende da quanto vuoi spendere... i biglietti vanno dai 75 ai 550 + s.spedizione...

nel link che ho postato ci sono tutti i prezzi...cmq la parabolica la sconsiglierei, non mi pare molto bello il posto...

Yellow ti ricordo ke ci sta ke si vada l? qst anno...

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

in parabolica ci vai te e la tu sorella... io non ci vengo davvero...se vuoi ti porto alla vedano, altrimenti vai con le tue gambine e ti ritrovo a spa...tanto con il tu senso di orientamento :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Solo il sabato in un posto buono costa un p? di meno?

Ai tempi miei si faceva cos?: si andavano a vedere le qualifiche al sabato comprando regolarmente il biglietto; poi si tornava a Milano, seratina in discoteca e alle 3:00-4:00 del mattino (quando gli steward dormono), armati di tenda, si scavalca passando dalla parte del vecchio "anello alta velocit?"; si dorme qualche ora finch? non si ? svegliati dal rombo dei motori (all'epoca c'era il "warm-up") o pi? spesso dal potente sfrigolare dei wurstel sui mega-barbeque dei tifosi tedeschi. :lol: In caso di controllo sul biglietto si diceva con candore "siamo rimasti dentro da ieri...".

Link al post
Condividi su altri siti

Io far? ancora tutto il weekend con l'abbonamento prato, e la domenica penso di passarla in tenda in parabolica... non sar? un gran posto, ma si ? a 2 passi dal podio e le auto passano molto vicine...

Per il sabato, l'anno scorso son stato all'uscita della 1^ variante, quest'anno vorrei cambiare. Magari salgo su un alberello :P

Il venerd? anche col biglietto prato si gira su tutte le tribune...

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso ho fatto vemerd? in tribuna centrale, sabato all'ascari (prato) e domenica all'uscita della parabolica (prato)...qst anno nn si ? ancora deciso, l'unica cosa certa ? ke si va tt e 3 i giorni! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Io l'anno scorso ho fatto vemerd? in tribuna centrale, sabato all'ascari (prato) e domenica all'uscita della parabolica (prato)...qst anno nn si ? ancora deciso, l'unica cosa certa ? ke si va tt e 3 i giorni! :lol:

sdoing...

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? mi sono vista dal vivo l'uscita e lo skianto ke ha preso Kimi nella terza sessione di sabato... <_<

Spero ke qst anno le cose vadano meglio :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

...

Modificato da Rain

Link al post
Condividi su altri siti