FERRAR_OTTO 0 Inviato 15 Aprile, 2008 avevate notato qsta novit? dell'airscope della ferrari?...? come ci fosse na 2? "pelle"....interessante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1105 Inviato 15 Aprile, 2008 avevate notato qsta novit? dell'airscope della ferrari?...? come ci fosse na 2? "pelle"....interessante. ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 15 Aprile, 2008 forse parla del cofano motore... la presa del motore non la trovo cambiata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 15 Aprile, 2008 forse parla del cofano motore... la presa del motore non la trovo cambiata si, del cofano motore all'altezza dell'airscope...guarda bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1105 Inviato 15 Aprile, 2008 a me sembra uguale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 15 Aprile, 2008 c'? come una cresta dietro la T cam, niente di nuovo, anche la Toro Rosso ha una "seconda pelle" sul cofano motore se vedi bene, e le pinne esagerate di Red Bull e Renault non sono altro queste soluzioni portate all'estremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1721 Inviato 15 Aprile, 2008 c'? come una cresta dietro la T cam, niente di nuovo, anche la Toro Rosso ha una "seconda pelle" sul cofano motore se vedi bene, e le pinne esagerate di Red Bull e Renault non sono altro queste soluzioni portate all'estremo Veramente la Ferrari, quella soluzione, ce l'ha almeno dal GP di Francia 2007... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 15 Aprile, 2008 c'? come una cresta dietro la T cam, niente di nuovo, anche la Toro Rosso ha una "seconda pelle" sul cofano motore se vedi bene, e le pinne esagerate di Red Bull e Renault non sono altro queste soluzioni portate all'estremo mixchia rag?, io parlo di patate e voi parlate di rafanelle....riquadro blu a destra. in barhein non c'era ...e ripostiamo la foto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 15 Aprile, 2008 continuo a non capire, non noto differenze e sulla settimana enigmistica ci vado anche forte a trovarle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mikepedo 0 Inviato 15 Aprile, 2008 continuo a non capire, non noto differenze e sulla settimana enigmistica ci vado anche forte a trovarle Sbaglio o si sta confondendo con l'alettone posteriore? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 15 Aprile, 2008 continuo a non capire, non noto differenze e sulla settimana enigmistica ci vado anche forte a trovarle :lol: :lol: :lol: Nemmeno iooo... fra poco entro con la testa nello schermo x trovare la differenza.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 15 Aprile, 2008 Sbaglio o si sta confondendo con l'alettone posteriore? :huh: forse, ma mi pare strano che confonda la paratia per una seconda pelle, la prima ? rettilinea, il cofano ? bombato... e dalla parte sinistra non vedo niente di simile, saranno i riflessi ad ingannare boh. :huh: Magari ? la verniciatura che entra maggiormente nel borgo interno della presa... voglio sapere meglio cosa intendi, altrimenti stanotte non dormo :lol: Mi sto girando come un calzino l'immagine su photoshop ma non noto niente di che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1721 Inviato 15 Aprile, 2008 Anche io non vedo niente di nuovo...spiegati meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 15 Aprile, 2008 ingannato fui...chiedo venia, riflessi di luce furono :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1708 Inviato 15 Aprile, 2008 ti sei confuso con l'alettone posteriore dove faceva ombra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 15 Aprile, 2008 No dico, 14 pagine per un riflesso :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1721 Inviato 15 Aprile, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1105 Inviato 15 Aprile, 2008 continuo a non capire il problema, non trovo nemmeno il riflesso che ti ha confuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Aprile, 2008 io lo bannerei :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1721 Inviato 15 Aprile, 2008 io lo bannerei :lol: Concordo Si scherza eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti