Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

probabilmente ancora nn hai incontrato la ragazza che t ha fatto perdere la testa. io penso che quando ti piace veramente e dico veramente una persona fai di tutto x ottenerla, ti metti in gioco, dimentichi tutte le tue insicurezze e nn te ne frega + niente d quello che pensano o dicono gli altri di te..vedi solo lui/lei come obbiettivo da raggiungere e il resto nn conta +.

fidati che ? cos?..

L'ho incontrata quella che mi ha fatto perdere la testa...e ho fatto tutto quello che dici tu (mettersi in discussione, fregarsene di quello che pensano gli altri etc etc...) ma lo stesso sono rimasto deluso...a questo punto non credi che uno possa sentirsi un poco scoraggiato?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

e allora vuoi rinunciare completamente a trovare l amore della tua vita??? :)

Link al post
Condividi su altri siti
L'ho incontrata quella che mi ha fatto perdere la testa...e ho fatto tutto quello che dici tu (mettersi in discussione, fregarsene di quello che pensano gli altri etc etc...) ma lo stesso sono rimasto deluso...a questo punto non credi che uno possa sentirsi un poco scoraggiato?

ah quanto ti capisco... <_< <_< <_< <_< <_<

Link al post
Condividi su altri siti
e allora vuoi rinunciare completamente a trovare l amore della tua vita??? :)

Boh...al momento non saprei dirlo...magari domani esco di casa e incontro l'amore della mia vita...chi pu? dirle certe cose? Sta di fatto che io non ho intenzione di sprecarmi, metterci impegno e, magari, starci pure male dopo le delusioni avute...

Link al post
Condividi su altri siti
Boh...al momento non saprei dirlo...magari domani esco di casa e incontro l'amore della mia vita...chi pu? dirle certe cose? Sta di fatto che io non ho intenzione di sprecarmi, metterci impegno e, magari, starci pure male dopo le delusioni avute...

sul primo grassetto sono d accordo... a volte succede tutto quando me te lo aspetti ;)

Sul secondo no... se hai una storia devi fare tutto il contrario di ci? che hai detto.... e le delusioni possono arrivare ma bisogna anche saperle affrontare ;)

Link al post
Condividi su altri siti
sul primo grassetto sono d accordo... a volte succede tutto quando me te lo aspetti ;)

Sul secondo no... se hai una storia devi fare tutto il contrario di ci? che hai detto.... e le delusioni possono arrivare ma bisogna anche saperle affrontare ;)

Mi puoi spiegare il grassetto? Non ho capito quello che intendi.

Link al post
Condividi su altri siti

Non lo sai l'episodio di Thomas Edison?

Sta scritto anche su vari libri

Dopo che per 9.999 volte cerc? di invetare la lampadina senza mai riuscirci gli chiesero "Hai intenzione di andare in contro a 10.000 fallimenti?"

La risposta di Edison fu "Io non fallisco semplicemente ho scoperto un altro modo di non inventare la lampadina elettrica"

Link al post
Condividi su altri siti

tu hai detto: io non ho intenzione di sprecarmi, metterci impegno e, magari, starci pure male dopo le delusioni avute...

Per me dovresti fare pr il contrario...? ovvio che se gi? una persona parte con questi presupposti non ha i risultati sperati con una ragazza... poi vabb? ? la mia idea ;)

Link al post
Condividi su altri siti
tu hai detto: io non ho intenzione di sprecarmi, metterci impegno e, magari, starci pure male dopo le delusioni avute...

Per me dovresti fare pr il contrario...? ovvio che se gi? una persona parte con questi presupposti non ha i risultati sperati con una ragazza... poi vabb? ? la mia idea ;)

Ah ecco...forse hai frainteso il mio post...per questo io non capivo la tua frase. Io intendevo dire che sinceramente non voglio sprecarmi a provarci con una...non che ci provo con una senza impegnarmi...

Link al post
Condividi su altri siti
Ah ecco...forse hai frainteso il mio post...per questo io non capivo la tua frase. Io intendevo dire che sinceramente non voglio sprecarmi a provarci con una...non che ci provo con una senza impegnarmi...

ah ok scusa avevo inteso male ;) ..... e xk non ti vuoi sprecare a provarci con una?? che male c ???

Link al post
Condividi su altri siti

Ma provaci con tutte figa, sei ancora qui, esci fai l'aperitivo figa beviti una bottiglia di montepulciano d'abruzzo poi vedi figa la sera dopo hai tre numeri in pi? nel telefono

Link al post
Condividi su altri siti
Ma provaci con tutte figa, sei ancora qui, esci fai l'aperitivo figa beviti una bottiglia di montepulciano d'abruzzo poi vedi figa la sera dopo hai tre numeri in pi? nel telefono

non credo di aver capito bene, potresti ripetere?

Link al post
Condividi su altri siti
ah ok scusa avevo inteso male ;) ..... e xk non ti vuoi sprecare a provarci con una?? che male c ???

L'ho detto...dopo certe delusioni ti passa la voglia di applicarti...per? ti ripeto...magari pu? darsi anche che domani devo rimangiarmi tutto perch? esco di casa, incrocio una ragazza, divento pazzo per lei, mi ci metto insieme e magari me la sposo pure (ovviamente sono andato avanti con le cose per rendere l'idea...non ? che credo veramente che vada cos?).

Link al post
Condividi su altri siti
L'ho detto...dopo certe delusioni ti passa la voglia di applicarti...per? ti ripeto...magari pu? darsi anche che domani devo rimangiarmi tutto perch? esco di casa, incrocio una ragazza, divento pazzo per lei, mi ci metto insieme e magari me la sposo pure (ovviamente sono andato avanti con le cose per rendere l'idea...non ? che credo veramente che vada cos?).

prima o poi ti rimangerai tutto...l amore ? imprevedibile...tutti quanti diciamo la stessa cosa dopo una cocente delusione...sino a quando non ci prendiamo un altra cotta di quelle ;)

p.s. ho rivisto la prima ragazza prima ed ? finita in una conversazione dai toni molto provocanti(con stretti contatti)....non so come ho resistito dal baciarla...tutto xk ho deciso che domenica esco con l altra.... ci vuole una grande forza di volont? per resistere a queste cose :(

Link al post
Condividi su altri siti
io qualche anno fa ero stato dietro per mesi e mesi a una che mi piaceva tantissimo ma era fida.... ci ho provato in tutti i modi ma niente...dopo un po mi ? passata e ho guardato avanti :hihi:

Le delusioni in amore capitano (e non poche volte) ma bisogna anche saper guardare avanti.... dall ultima volta che mi sono innamorato seriamente di una ragazza ne sono uscito distrutto da quella storia...ma non per questo non mi voglio piu innamorare...anzi :lol:

E ora spero che vada bene con la ragazza con cui devo uscire(xk alla fine ho scelto per la seconda) :hihi:

Certo che se tu ci provi pure con quelle fidanzate! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Certo che se tu ci provi pure con quelle fidanzate! :lol:

All inizio non lo sapevo che fosse fida :P

Link al post
Condividi su altri siti

non credo di aver capito bene, potresti ripetere?

:hihi:

figa

Link al post
Condividi su altri siti
All inizio non lo sapevo che fosse fida :P

Sarebbe il femminile di fido?

Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe il femminile di fido?

Fida(nzata) :rotfl: