Vai al contenuto
Alesi27

2008.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

Non ho capito perch? andava annullato il giro di Massa, anche perch? altri piloti che sopraggiungevano hanno tutti fatto il miglior parziale personale in quel settore (l'ho visto nel lt), Felipe ha fatto il record assoluto, ma poi dai ragazzi la situazione non era di pericolo, appena 20 metri dal traguardo cosa avrebbe dovuto fare?Mosley? E l'anno scorso quando Hamilton faceva tutte quelle manovrine al limite Mosley ? mai intervenuto? :lol:

le manovrine al limite sono consentite... l'arte sta nel non sorpassare il limite :rolleyes:

e cmq abbiamo discusso parecchio delle manovrine al limite, spesso ingrandite parecchio da noi cari italiani :D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno ben pensato di non penalizzare massa e chi arrivava in qual momento visto che i commissari hanno fatto un casotto l?, bandiere gialle e poi addirittura rossa per una vettura in posizione completamente sicura e non poteva in alcun modo creare pericolo, fatto sta che ci hanno messo 2 secondi a toglierla.

Link al post
Condividi su altri siti
Hanno ben pensato di non penalizzare massa e chi arrivava in qual momento visto che i commissari hanno fatto un casotto l?, bandiere gialle e poi addirittura rossa per una vettura in posizione completamente sicura e non poteva in alcun modo creare pericolo, fatto sta che ci hanno messo 2 secondi a toglierla.

infatti ? una st***ta persino la bandiera gialla, quella rossa ? pura follia, roba da prendere a frustate quei pirla di commissari

:rotfl::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sar?... per? se massa ha avuto bandiere gialle andava penalizzato... punto...

io non ho visto la scena, quindi non ho molta voce in capitolo, ma se hanno messo bandiere gialle lui doveva rallentare... cmq si vedr? domani che succede...

io dico

hamilton

kimi

kubica

kova

massa out...

:sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

il fatto di massa non l'ho seguito comunque solitamente si mette a confronto il pilota con i suoi stessi tempi o si guarda la telemetria,Massa ha fatto il miglior tempo rispetto agli altri magari il piede l'ha alzato :lol:

Poi sinceramente non ho mai visto piloti abortire il giro per le bandiere gialle ma al limite perdevano 2-3 decimi

Link al post
Condividi su altri siti
le manovrine al limite sono consentite... l'arte sta nel non sorpassare il limite :rolleyes:

e cmq abbiamo discusso parecchio delle manovrine al limite, spesso ingrandite parecchio da noi cari italiani :D

Come nelle qualifiche del Gp del Brasile? :D

Link al post
Condividi su altri siti
Come nelle qualifiche del Gp del Brasile? :D

come la gru del nurbur???? :rolleyes:

cmq non ? stato penalizzato, quindi manovra regolare...mi pare semplice da capire... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq non ? stato penalizzato, quindi manovra regolare...mi pare semplice da capire... :rolleyes:

Neanche oggi ? stato penalizzato, azione regolarissima.

Link al post
Condividi su altri siti

vedo che siamo sempre poveri di argomenti.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Neanche oggi ? stato penalizzato, azione regolarissima.

che ha fatto oggi??? :o :o :o :o :o

ma che non pu? fare manco una qualifica???? :o :o :o

Link al post
Condividi su altri siti

a forza di dire che massa va fuori questo domani vince per la prima volta senza partire dalla pole :doh:

Link al post
Condividi su altri siti

nessuno si aspetta minimamente che kubica possa vincere?

Link al post
Condividi su altri siti
che ha fatto oggi??? :o :o :o :o :o

ma che non pu? fare manco una qualifica???? :o :o :o

Non si parlava di Massa?

Link al post
Condividi su altri siti
a forza di dire che massa va fuori questo domani vince per la prima volta senza partire dalla pole :doh:

Domani Massa vince sicuro, anzi io sono certo che porteremo a casa una doppietta.

La macchina ? nettamente superiore alla mclaren sul passo gara, Kimi trover? il modo di passare Hamilton e nel caso anche Kovalainen se dovesse fregarlo al via, il polacco si arener? dopo il primo stint.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente... no. Al massimo nel podio.

Link al post
Condividi su altri siti

i long runs della bmw di venerd? sono eloquenti :)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Che simpatia , chi ti dice che non l'avrebbero penalizzato se ci fossero stati altri commissari ? Semplicissimo.

Link al post
Condividi su altri siti
Che simpatia , chi ti dice che non l'avrebbero penalizzato se ci fossero stati altri commissari ? Semplicissimo.

e massa oggi???

Non si parlava di Massa?

ahh credevo di hamilton.... cmq sinceramente non so, ma chi ha dato addosso a hamilton per ogni cavolata che non ? stata punita non sono stato io... fate voi... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
e massa oggi???

Pu? darsi.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Massa si ? trovato le bandiere esposte quando era nel rettilineo, le bandiere e Sato stavano sulla corsia dei box, magari il pedie l'ha anche alzato ma ha fatto il record lo stesso.. Cosa doveva fare, frenare in rettilineo? Ditemi cosa doveva fare.

Link al post
Condividi su altri siti