Eraserhead 6 Inviato 6 Aprile, 2008 La fanno vedere ora su raidue!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
paolokkk 0 Inviato 6 Aprile, 2008 In telecronaca ho evidenziato la strepitosa forma del giapponese. Per il problema di GrosJean secondo Paolo Maria Nocera, si trattava solo di uno spiattellamento del pneumatico, e nessun problema ai freni. Tra l'altro, cosa curiosa, notata da Nocera... Il francese ha tirato una forte inchiodata all'entrata della pitlane andando a compromettere, volutamente, in maniera definitiva i pneumatici. Detto questo, spero Vi siate divertiti. Paolo Allievi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 6 Aprile, 2008 Perch? volutamente?? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
paolokkk 0 Inviato 9 Aprile, 2008 non saprei. Ho riportato il pensiero di nocera, sicuramente pi? attento di me. Pobabilmente il francese ha preferito usurare totalmente le gomme, attribuendo a loro il problema avuto in gara, e di conseguenza, far passare in secondo piano l suo errore. Io me lo spiego cosi. Paolo A. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Aprile, 2008 non saprei. Ho riportato il pensiero di nocera, sicuramente pi? attento di me. Pobabilmente il francese ha preferito usurare totalmente le gomme, attribuendo a loro il problema avuto in gara, e di conseguenza, far passare in secondo piano l suo errore. Io me lo spiego cosi. Paolo A. Eh gi?, perch? nel (molto improbabile) caso che alla ART nessuno vedesse la registrazione della gara e, di conseguenza, l'immagine del bloccaggio, nessuno guarderebbe la telemetria, vero...? Su, dai, non scherziamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti