Rio Nero 3875 Inviato 14 Maggio, 2020 15 ore fa, Kimimathias ha scritto: L'ho vista con mille dubbi unicamente perché me l'aveva consigliata @effe però devo ammettere che mi è piaciuta. Vai, te la consiglio anch'io! Che genere è? Di cosa parla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 14 Maggio, 2020 38 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Che genere è? Di cosa parla? La famiglia Byrde conduce una vita molto tranquilla fino a quando Marty, il capofamiglia, si ritrova coinvolto nel mondo del riciclaggio di denaro sporco per conto di un cartello della droga messicano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Giugno, 2020 27 giugno ultima stagione di Dark 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 5 Giugno, 2020 Il 4/6/2020 Alle 13:47, Ruberekus ha scritto: 27 giugno ultima stagione di Dark Anche se, caro @Ruberekus, la scena finale della seconda stagione me l'ha un po' ammosciato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Giugno, 2020 io voglio vedere che ca**o si inventano tra mondi paralleli, gente figlia dei propri figli e altre amenità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 5 Giugno, 2020 9 minuti fa, Ruberekus ha scritto: io voglio vedere che ca**o si inventano tra mondi paralleli, gente figlia dei propri figli e altre amenità Più che altro avevano sempre osato ma entro certi limiti di "credibilità".. e poi quella roba alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Giugno, 2020 ma intendi Spoiler la ragazza che spunta fuori da un mondo parallelo ? io quello ancora ancora me lo son fatto andare giù, quello che proprio non ho digerito è la poliziotta che scopre di essere figlia di sua figlia, questa cosa mi ha davvero fottuto il cervello e per una settimana ci ho rimuginato su comunque devo rivedermi la seconda stagione perché ho dimenticato tutti i nomi dei personaggi e le varie relazioni negli archi temporali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Giugno, 2020 visto Space Force su Netflix, serie satirica sul reparto aerospaziale dell'esercito degli USA: la serie è iper godibile, scorre via facilmente (10 episodi da mezz'ora), è scritta molto bene, non risparmia qualche critica velata a Trump, ma soprattutto si regge sulle interpretazioni di due mostri sacri come Steve Carell e John Malkovich super consigliata 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Giugno, 2020 Il 5/6/2020 Alle 19:01, Ruberekus ha scritto: ma intendi Nascondi Spoiler la ragazza che spunta fuori da un mondo parallelo ? io quello ancora ancora me lo son fatto andare giù, quello che proprio non ho digerito è la poliziotta che scopre di essere figlia di sua figlia, questa cosa mi ha davvero fottuto il cervello e per una settimana ci ho rimuginato su comunque devo rivedermi la seconda stagione perché ho dimenticato tutti i nomi dei personaggi e le varie relazioni negli archi temporali Eh eh eh Voglio vedere come spiegano il tutto del tutto. Ho paura che arrivi una spiegazione metafisica astratta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 8 Giugno, 2020 Il 5/6/2020 Alle 19:01, Ruberekus ha scritto: ma intendi Mostra Spoiler la ragazza che spunta fuori da un mondo parallelo ? io quello ancora ancora me lo son fatto andare giù, quello che proprio non ho digerito è la poliziotta che scopre di essere figlia di sua figlia, questa cosa mi ha davvero fottuto il cervello e per una settimana ci ho rimuginato su comunque devo rivedermi la seconda stagione perché ho dimenticato tutti i nomi dei personaggi e le varie relazioni negli archi temporali Spoiler No beh per me era tutto digeribile compresa la figlia di sua figlia, in realtà nonostante sia tutto molto complicato, tutto torna ed è figo per questo. Era tutto coerente fermo restando che si trattava di un mescolamento temporale finito e circoscritto in un arco di tempo ben definito. Quella cosa pacchiana della ragazza che spunta fuori da un universo parallelo con la macchina del tempo dei pokemon mi ha alquanto fatto precipitare i co****ni a terra. C'è un limite tra la fantascienza verosimile con i suoi limiti e la fantascienza a ca**o. Vedremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Giugno, 2020 Spoiler cioè ? come fai a conciliare il concetto di ciclo col fatto che uno è figlio di suo figlio ? hanno sempre portato avanti l'idea che ci siano dei cicli con un inizio e una fine, ma se si ammette che uno sia figlio di suo figlio non possono esistere più né un inizio né una fine, è una roba circolare che rompe tutti gli schemi che avevano disegnato fino ad allora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 8 Giugno, 2020 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: Nascondi Spoiler cioè ? come fai a conciliare il concetto di ciclo col fatto che uno è figlio di suo figlio ? hanno sempre portato avanti l'idea che ci siano dei cicli con un inizio e una fine, ma se si ammette che uno sia figlio di suo figlio non possono esistere più né un inizio né una fine, è una roba circolare che rompe tutti gli schemi che avevano disegnato fino ad allora... Spoiler Bada che l'inizio/fine era stato già rotto con l'origine della macchina del tempo e del libro scritto dallo scienziato solo perché gli sono stati portati da Jonas o da Regina adesso non ricordo. Non esiste un momento in cui quella cosa è nata. è un cane che si morde la coda.. L'ha creata perchè gli sono stati portati gli schemi e gli schemi esistono perché lui l'ha creata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Giugno, 2020 Spoiler mm magari ricordo male ma mi pareva che i disegni servissero a riparare/perfezionare la macchina del tempo, ma che l'avesse già creata, in ogni caso nell'economia della storia mi sembrava un fatto molto meno drammatico e di rottura che essere figlio del proprio figlio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Giugno, 2020 @effe ho visto le prima puntate di Ozark e sono un po'deluso. Mi aspettavo rimmate e robe simili, ma si vede solo il filmino hard della vecchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Giugno, 2020 1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto: @effe ho visto le prima puntate di Ozark e sono un po'deluso. Mi aspettavo rimmate e robe simili, ma si vede solo il filmino hard della vecchia Insisti vedrai che merita. La piu bella serie che ho visto durante i mesi di prigionia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 18 Giugno, 2020 @effe come procede con DARK? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Giugno, 2020 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: @effe come procede con DARK? In realtà ho avuto zero tempo ultimamente, ho visto le prime due puntate delle quali ho capito zero. L'atmosfera pare esserci ma per il poco che ho visto molto confuso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 18 Giugno, 2020 18 minuti fa, effe ha scritto: In realtà ho avuto zero tempo ultimamente, ho visto le prime due puntate delle quali ho capito zero. L'atmosfera pare esserci ma per il poco che ho visto molto confuso. Non è perché sei rincoglionito ma perché è così. Vai sereno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Giugno, 2020 39 minuti fa, effe ha scritto: In realtà ho avuto zero tempo ultimamente, ho visto le prime due puntate delle quali ho capito zero. L'atmosfera pare esserci ma per il poco che ho visto molto confuso. non ti preoccupare, più vai avanti e meno capirai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 22 Giugno, 2020 se c'è qualcuno appassionato delle opere di asimov Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti