Osrevinu 34 Inviato 26 Marzo, 2008 Ragazzi avete visto il nuovo spot Mercedes? Questo qui: A parte la bellezza dello spot (quelli Mercedes sono sempre stupendi), mi sapete dire il titolo/cantante/autore della canzone che l'accompagna? Grazie mille! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Marzo, 2008 Ragazzi avete visto il nuovo spot Mercedes? Questo qui: A parte la bellezza dello spot (quelli Mercedes sono sempre stupendi), mi sapete dire il titolo/cantante/autore della canzone che l'accompagna? Grazie mille! Quello pi? bello ? lo spot dell'anno scorso con Hamilton, Alonso e Hakkinen :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Marzo, 2008 Dovrebbe essere questa canzone. Nicole Kidman - One Day I'll Fly Away Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Marzo, 2008 Flying sei un mito! ? proprio la canzone di Moulin Rouge! E dire che vidi pure il film a suo tempo! Thanks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 26 Marzo, 2008 La canteranno Mercedes Forever e Deniro, che ne s?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Marzo, 2008 La canteranno Mercedes Forever e Deniro, che ne s?.. Me lo immagino deniro con quella vocina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Marzo, 2008 da quando canta nicole kidman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Marzo, 2008 da quando canta nicole kidman Da quando Teo Mammuccari ? un presentatore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Marzo, 2008 Quello pi? bello ? lo spot dell'anno scorso con Hamilton, Alonso e Hakkinen :lol: hakkinen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Marzo, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=FkLjnZ02IQY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Marzo, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=FkLjnZ02IQY Non male...non ho capito una mazza di quello che dice ma nel complesso sembra bello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti