Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Massa in crisi?

Post raccomandati

Taci gufo!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Chiudiamo pure il topic e apriamone uno su Hamilton :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

bravo Massa. Bisogna dire che in Ferrari sono dei grandi, in altri team lo avrebbero messo in condizione di andarsene. Invece Massa ha dato la risposta pi? bella propiziando quella doppietta che serviva alla Ferrari.

Ora per? deve dimostrare di saper vincere il mondiale, quindi deve dare costanza ai suoi risultati e non fare errori. Cosa difficile, tenendo conto che Sakhir era uno dei suoi circuiti, e sugli altri la concorrenza di Raikkonen sar? molto pi? agguerrita

Link al post
Condividi su altri siti
Chiudiamo pure il topic e apriamone uno su Hamilton :hihi:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Massa oggi ha dato una grande risposta, quella che ci aspettavamo.

Ora non cominciamo a dire che ? un fenomeno x?... per me in lotta per il mondiale resta Raikkonen che ? capace di vincere su tutti i tracciati

Link al post
Condividi su altri siti
hhaha rotfl nudo mongo :D :D stai diventando un p? come cek, l'antiferrarista per antonomasia... :D... l'unica differenza ? che lui ? ANTIFERRARI MENTRE TU SEI ANTIHAMILTON.. :Dsiete ANTI tutti e due :D
hhaha rotfl nudo mongo :D :D stai diventando un p? come cek, l'antiferrarista per antonomasia... :D... l'unica differenza ? che lui ? ANTIFERRARI MENTRE TU SEI ANTIHAMILTON.. :Dsiete ANTI tutti e due :D guarda come si volevano bene un tempo ... :D :D :Dvodamc.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

questa me la metto come Avatar :D

Link al post
Condividi su altri siti
questa me la metto come Avatar :D

hhahaha lol... malefico!!! :D

Link al post
Condividi su altri siti
hhaha rotfl nudo mongo :D :D stai diventando un p? come cek, l'antiferrarista per antonomasia... :D... l'unica differenza ? che lui ? ANTIFERRARI MENTRE TU SEI ANTIHAMILTON.. :Dsiete ANTI tutti e due :Dhhaha rotfl nudo mongo :D :D stai diventando un p? come cek, l'antiferrarista per antonomasia... :D... l'unica differenza ? che lui ? ANTIFERRARI MENTRE TU SEI ANTIHAMILTON.. :Dsiete ANTI tutti e due :D guarda come si volevano bene un tempo ... :D :D :Dvodamc.jpg

Non essatamente anti Hamilton. Pi? anti gestione di Dennis nel 2007.

Hamilton ? un pilota male consigliato. Alonso sar? presuntuoso, montato, piagnoculone e tutto quello che volete, ma mai lo ho sentito dichiarare "io sono superiore a tutti, io vado a vincere il mondiale, non ho delle scuse, io voglio vincere pi? titoli che Schumacher....etc...E MAI HA VENDUTO TITOLI E PREMI SENZA AVERLI PRIMA VINTO :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
hhahaha lol... malefico!!! :D

quando ce v? ce v?!

Link al post
Condividi su altri siti

sembrano due bambini piccinini e innocentini :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Da oggi Massa ? uscito ufficialmente dalla crisi, in pratica ? un'ottima pippa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

direi che ha reagito alla grande

Link al post
Condividi su altri siti
hhaha rotfl nudo mongo :D :D stai diventando un p? come cek, l'antiferrarista per antonomasia... :D... l'unica differenza ? che lui ? ANTIFERRARI MENTRE TU SEI ANTIHAMILTON.. :Dsiete ANTI tutti e due :Dhhaha rotfl nudo mongo :D :D stai diventando un p? come cek, l'antiferrarista per antonomasia... :D... l'unica differenza ? che lui ? ANTIFERRARI MENTRE TU SEI ANTIHAMILTON.. :Dsiete ANTI tutti e due :D guarda come si volevano bene un tempo ... :D :D :Dvodamc.jpg

bei tempi questi, voi volete farmi piangere oggi.. :(

perch? sei andato cosi' forte subito lewis? :(

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che la rottuta c'? stata per i contrasti con Ron Dennis e il team che ad un certo punto gli si era rivoltato contro.

tra l'altro Hamilton ? anche contento di non avere piu Alonso tra le scatole (come lui stesso dichiar? nel 2007, quando disse che non voleva Fernando come compagno di team per il prossimo anno").

fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri per la Ferrari non era importante vincere con Raikkonen, ma con Massa.

Link al post
Condividi su altri siti
Ieri per la Ferrari non era importante vincere con Raikkonen, ma con Massa.

Questo secondo me ? un parere da chi pensa che Massa sia un pilota da 4 soldi. Ma veramente pensi che Massa senza questa vittoria ma con un secondo posto si sentirebbe un incapace e non riuscirebbe pi? a fare belle gare?

Vincere ? meglio, e non ci vuole un genio a capirlo, ma secondo me non sarebbe cambiato niente per la Ferrari (o forse...) e nemmeno per Massa.

Link al post
Condividi su altri siti
Questo secondo me ? un parere da chi pensa che Massa sia un pilota da 4 soldi. Ma veramente pensi che Massa senza questa vittoria ma con un secondo posto si sentirebbe un incapace e non riuscirebbe pi? a fare belle gare?

Vincere ? meglio, e non ci vuole un genio a capirlo, ma secondo me non sarebbe cambiato niente per la Ferrari (o forse...) e nemmeno per Massa.

Forse tu sei un italiano diverso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Forse tu sei un italiano diverso :hihi:

Tendiamo ad esagerare un po' a volte :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Questo secondo me ? un parere da chi pensa che Massa sia un pilota da 4 soldi.

Questo lo stai dicendo tu...io non lo penso. Anzi penso che comunque sia, un pilota, qualsiasi esso sia*, che arriva a correre in formula 1, e a maggior ragione per la Ferrari, non ? mai un pilota da 4 soldi. Altrimenti saremmo tutti piloti di formula 1.

Io intendevo che a livello di squadra,a livello di serenita di gruppo, la vittoria di Massa era proprio ci? che ci voleva. Anche perch? cosi abbiamo 2 piloti mentalmente al top per le prossime gare.

*Salvo qualche rara eccezione..

Link al post
Condividi su altri siti