De Adamic 28 Inviato 25 Marzo, 2008 Se va via Massa io voglio Trulli in Ferrari, costa meno e ha dimostrato di essere pi? veloce di Alonso a parit? di macchina qualcuno pu? dire il contrario? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Marzo, 2008 Se va via Massa io voglio Trulli in Ferrari, costa meno e ha dimostrato di essere pi? veloce di Alonso a parit? di macchina qualcuno pu? dire il contrario? Secondo me non ha senso prendere un pilota che, per quanto veloce, ? sul viale del tramonto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 25 Marzo, 2008 Se va via Massa io voglio Trulli in Ferrari, costa meno e ha dimostrato di essere pi? veloce di Alonso a parit? di macchina qualcuno pu? dire il contrario? che percentuale di azioni della Ferrari hai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Marzo, 2008 Secondo me non ha senso prendere un pilota che, per quanto veloce, ? sul viale del tramonto... quoto. trulli si ritirer? presto..molto presto.. alonso ha ancora tanti anni davanti... e a parere mio ora trulli non regge il confronto con Alonso in velocit? pura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Marzo, 2008 E anche Trulli ? pi? forte di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 25 Marzo, 2008 Trulli per me ? uno dei migliori del paddock. E' stato un vero peccato che abbia litigato con Briatore e sia finito alla Toyota. Per me in un top team avrebbe potuto dire la sua, ora come ora per? non avrebbe senso prenderlo, anche perch? le politiche piloti della Ferrari sono incomprensibili e se un giorno ci sar? nuovamente un italiano alla guida di una Ferrari questo dovr? essere la reincarnazione di Schumacher... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Marzo, 2008 Trulli alla Ferrari lo vedo bene, ? l'unico pilota italiano di un certo spessore dai tempi di Alboreto, poi se anche Capelli ha guidato una Ferrari, perch? non lui? Alonso invece, per quanto mi riguarda, pu? e deve rimanere dov'? nel suo habitat naturale a Flaviolandia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 25 Marzo, 2008 Ormai si sta rasentando il ridicolo. Da un giorno all'altro massa ? diventato il peggior pilota del mondiale, trulli per una buona gara dopo mille chiaviche ? forte come alonso, tra poco vedremo la rinascita di fisichella e pure sato sar? al livello di raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 26 Marzo, 2008 Ormai si sta rasentando il ridicolo. Da un giorno all'altro massa ? diventato il peggior pilota del mondiale, trulli per una buona gara dopo mille chiaviche ? forte come alonso, tra poco vedremo la rinascita di fisichella e pure sato sar? al livello di raikkonen. Sato ? il miglior pilota della storia, non scherziamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 26 Marzo, 2008 ahah per una bella gara che ha fatto (propiziata dal fatto che avevano puntato tutto su un'assetto da asciutto completo) adesso trulli ? un'altro fenomeno... non mi ? mai piaciuto massa, pero' adesso state veramente esagerando, spero che si riprenda e che arrivi davanti a raikkonen qualche volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 26 Marzo, 2008 ahah per una bella gara che ha fatto (propiziata dal fatto che avevano puntato tutto su un'assetto da asciutto completo) adesso trulli ? un'altro fenomeno... non mi ? mai piaciuto massa, pero' adesso state veramente esagerando, spero che si riprenda e che arrivi davanti a raikkonen qualche volta quote sia te che beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Marzo, 2008 E anche Trulli ? pi? forte di Alonso. Ricorda....la maggiore conversione dopo il cristianismo... () quoto Beyond. Domani Fisichella ci far? un garone e andr? nella Ferrari per sostitoire...Raikkonen Il DREAM TEAM nella Ferrari: Fisichella e Trulli assieme. A parit? di macchina, senza maggiordomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 26 Marzo, 2008 Ricorda....la maggiore conversione dopo il cristianismo... () quoto Beyond. Domani Fisichella ci far? un garone e andr? nella Ferrari per sostitoire...Raikkonen Il DREAM TEAM nella Ferrari: Fisichella e Trulli assieme. A parit? di macchina, senza maggiordomi E' vero.. Per? io al posto di Fisichella ci metterei Sato. Di sicuro farebbe meglio lui da solo che quelle pippe (anzi, quei Alonsi) che abbiamo ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 26 Marzo, 2008 quote sia te che beyond Io guarderei la questiene da un punto di vista di risultati. Trulli ha mai avuto una macchina competitiva?NO Quando era in Renault ha fatto molto bene, meglio di Alonso, in Toyota ha sempre fatto meglio rispetto a R. Schumacher, quindi non mi sembra cos? ridicolo quello che si propone, inoltre costa poco, ? italiano e farebbe male che vada il secondo a Kimi, cio? almeno potrebbe garantire un eventuale titolo costruttori senza portare zizania come farebbe Alonso, perch? cmq Alonso non ? fatto per coesistere con un altro grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 26 Marzo, 2008 Io guarderei la questiene da un punto di vista di risultati. Trulli ha mai avuto una macchina competitiva?NO Quando era in Renault ha fatto molto bene, meglio di Alonso, in Toyota ha sempre fatto meglio rispetto a R. Schumacher, quindi non mi sembra cos? ridicolo quello che si propone, inoltre costa poco, ? italiano e farebbe male che vada il secondo a Kimi, cio? almeno potrebbe garantire un eventuale titolo costruttori senza portare zizania come farebbe Alonso, perch? cmq Alonso non ? fatto per coesistere con un altro grande Su quali basi dici ci?? Lo hai per caso mai visto? S? gi? la risposta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Marzo, 2008 E' vero.. Per? io al posto di Fisichella ci metterei Sato. Di sicuro farebbe meglio lui da solo che quelle pippe (anzi, quei Alonsi) che abbiamo ora. Sato con una Ferrari? Sucesso sicuro. Diversione garantita. Questo ragazzo imparava italiano in due giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Marzo, 2008 Su quali basi dici ci?? Lo hai per caso mai visto? S? gi? la risposta... Alonso non pu? coesistere con un grande che abbia le carte taroccate. Pu? coesistere se ci sono le regole pulite al interno del equipo, e i patti stabiliti prima vengano rispetatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 26 Marzo, 2008 la volubilita' di certi tifosi e' incredibile.adesso trulli ha fatto una buona gara e vale il due volte campione del mondo alonso.nessuno ricorda che intre anni di toyota ha fatto peggio del bollito ralf schumacher. certo se lo prendi come secondo pilota puo' andare bene...ma poi...siete sicuri che trulli costa meno di alonso?che la toyota lo paga noccioline?andatevi a vedere il contratto di trulli e poi ditemi se costa poco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 26 Marzo, 2008 Trulli avrebbe una possibilit? solo se non ci fosse stato Raikkonen e la Ferrari avesse puntato su qualche giovane. Cos? si sarebbero assicurati l'esperienza di Trulli e il futuro. Prendendolo ora, non avrebbe senso... Il momento giusto credo sia stato l'abbandono di Barrichello e la successiva sostituzione di Schumacher con Raikkonen, ma in Ferrari gi? stravano coccolando il Brasiliano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 26 Marzo, 2008 Trulli avrebbe una possibilit? solo se non ci fosse stato Raikkonen e la Ferrari avesse puntato su qualche giovane. Cos? si sarebbero assicurati l'esperienza di Trulli e il futuro. Prendendolo ora, non avrebbe senso... Il momento giusto credo sia stato l'abbandono di Barrichello e la successiva sostituzione di Schumacher con Raikkonen, ma in Ferrari gi? stravano coccolando il Brasiliano... come berger nel 93' piu' o meno...solo che nel 93' la ferrari non aveva grosse alternative,oggi invece puo' prendere il pilota che vuole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti