Vai al contenuto
Lotus

Bernie the Megalomaniac

Post raccomandati

:lol:

 

25/03/2008 11.11.57

Ecclestone a caccia di gare in notturna in Cina e Sud Corea

 

Ecclestone a caccia di gare in notturna in Cina e Sud Corea Bernie Ecclestone spera di avere presto altre gare in notturna in Cina e Corea del Sud, dopo aver incassato il consenso dagli organizzatori del Gran Premio della Malesia sulla realizzazione di un impianto di illuminazione fin dal 2009: "Parleremo con le persone che stanno in Cina e vedremo cosa si potra' fare" - ha dichiarato Ecclestone all'agenzia Bloomberg - "Ovviamente, quando saremo in grado di gareggiare in Corea del Sud, sarebbe bello avere la gara in notturna".

 

Sull'Australia, che sembra non aver intenzione di venir dietro ad un'analoga richiesta, Ecclestone ha riservato una battuta, lasciando intendere ancora una volta che la Formula 1 potrebbe fare a meno di gareggiare in futuro a Melbourne: "Non sono a rischio bambini e quindi non sarebbe un grande problema".

 

E perch? non lo spezzatino F1?

La domenica la manche 1, il luned? manche 2, il mercoled? la "race of champions" con solo Raikkonen, Alonso, Schumi, Loeb, Bourdais, Villeneuve, Hakkinen... :rolleyes:

 

Quest'uomo va fermato o render? questo sport definitivamente solo un circus alla buffalo bill e gli indiani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti sta proprio rompendo... E' una continua contraddizione quest'uomo.. L'unica sua costante sono i soldi, tutti gli altri ideali variano a seconda di dove essi vanno... E' da ammirare?? Perch? ha reso la F1 famosa?? Chi cavolo se ne frega.. Preferisco una F1 anni '50 solo per appassionati, che una come ora che conoscono tutti, ma che conoscono come sport insulso (perch? ora lo ?)..

 

Io non auguro la morte a nessuno, ma prima o poi sto qui se ne dovr? pur andare??? Anche solo dalla f1, ma tanto di sua spontanea volont? non lo far? mai quindi...

 

Spero che gli succeda uno che non continui la strada del business..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi gli spara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi gli spara?

 

mi sacrifico io per il bene della F1 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si ha bisogno.

 

 

Si vedr? gi? del proppio peso....degli anni :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro??? Ha quasi 80 anni ed ? pi? arzillo che mai... solo il cervello va a rilento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io stavolta sono daccordo con Bernie. Le gare in notturna saranno un successo vedrete, e poi volete mettere tra la sveglia alle 4 e la gara solita alle 14? Il pubblico sta qua in Europa, giusto andare in mercati nuovi ma senza trascurare il pubblico europeo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io stavolta sono daccordo con Bernie. Le gare in notturna saranno un successo vedrete, e poi volete mettere tra la sveglia alle 4 e la gara solita alle 14? Il pubblico sta qua in Europa, giusto andare in mercati nuovi ma senza trascurare il pubblico europeo.

 

le alzatacce alle 4 del mattino hanno il pr fascino ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E secondo voi al posto di Ecclestone arriver? un Babbo Natale che regaler? i soldi in giro per il mondo ai poveri?Se ne andr? lui, arriver? un altro personaggio di affari che, giustamente o no, penser? a fare pi? soldi possibile.

 

Sulle gare in notturna sono d'accordo.A me pesa sempre guardare i GP alle 4-5 del mattino, infatti da diversi anni che non mi sveglio pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'? UNA gara alle 4.... Io penso agli australiani o agli asiatici che si sentono dire "poveretti gli europei che per UNA Notte si devono svegliare alle 4".. Lo infamerei a morte..

E poi le gare in notturna??? Alla faccia del risparmio energetico.. Una basta e avanza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io stavolta sono daccordo con Bernie. Le gare in notturna saranno un successo vedrete, e poi volete mettere tra la sveglia alle 4 e la gara solita alle 14? Il pubblico sta qua in Europa, giusto andare in mercati nuovi ma senza trascurare il pubblico europeo.

 

a me le alzataccie alle 4 vanno bene...le ho sempre fatte e non mi sono mai pesate..hanno un suo fasciono e da appassionato non mi pesano anzi..

Comunque se bernie dovesse lasciare la f1 per volont? sua o di altri (vedi Dio) mi sa che passerebbe tutto a briatore e finiremmo dalla padella alla brace :micro2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me le alzataccie alle 4 vanno bene...le ho sempre fatte e non mi sono mai pesate..hanno un suo fasciono e da appassionato non mi pesano anzi..

Comunque se bernie dovesse lasciare la f1 per volont? sua o di altri (vedi Dio) mi sa che passerebbe tutto a briatore e finiremmo dalla padella alla brace :micro2:

Mio Dio...Briatore alla guida della FOM ? un incubo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe tanto peggio???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe tanto peggio???

Appunto...non voglio Briatore alla guida della FOM proprio perch? continuerebbe sulla strada di Ecclestone...il che non ? salutare per lo sport...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Appunto...non voglio Briatore alla guida della FOM proprio perch? continuerebbe sulla strada di Ecclestone...il che non ? salutare per lo sport...

Infatti....ricordo che in qualche dichiarazione spar? che voleva fare come si f? in gp2....2 gare un al sabato una la domenica....si :huh: ......poi perch? no un p? di veline,che ballano prima dell'inizio sulla griglia di partenza,nominations per decidere la posizioni in griglia (altro che qualifiche!),ed infine televoto per decidere chi vince il mondiale!..."A chi vuoi far vincere il gp??L'uomo disposto a tutto per vincere di Oviedo,il Timido menefreghista,che fa strage di cuori fra le ragazzine,o il Dandy amico di tutti nuovo rampollo della f1....SEI TU A DECIDERLO...

Scusate l'O.T....ma ormai questi son disposti a fare di tutto per soldi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le alzatacce alle 4 o 5 di mattina sono d'obbligo per un vero appassionato!!

sta rovinando la formula 1 sempre di piu', concordo con chi ha detto che era meglio negli anni 50, meno seguita, ma almeno la guardavano solo i veri appassionati e non i tifosi da 4 soldi di oggi...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vuole fare met? campionato di notte e l'altra met? di giorno

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uffa, io amo svegliarmi alle 4 per i GP, ricordo ancora quanto fosse bello qualche anno fa finire il mondiale con il GP di Suzuka di notte, mi ricorda tanto i duelli mondiali Schumacher - Hakkinen...comunque capisco anche chi ha difficolt? a fare certi orari e sicuramente le gare alle 14 o in prima serata avrebbero maggiore audience.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me le gare in notturna in circuiti tradizionali non hanno 'sto gran fascino. S'? visto con la MotoGP. Le levatacce fanno parte della tradizione di un tifoso: imporre gare in notturna agli asiatici solo per questo mi pare un po' troppo, ormai la levataccia di inizio mondiale a Melbourne ? tradizione!

A Singapore ci sta tutta, sicuramente l'atmosfera sar? affascinante. In Europa si potrebbe sfruttare la notturna per mandare le gare in prime time la sera, ma non su circuiti tradizionali: un buon candidato sarebbe Valencia secondo me. Per? senza esagerare, non pi? di 2 o 3 notturne e non pi? di 5 cittadini sono sufficienti.

Io proporrei questo:

Notturna: Singapore, Valencia, Parigi/Londra(un bel cittadino in centro)

Cittadini: Melbourne, Singapore, Montecarlo, Valencia, Parigi/Londra

Il resto come ? ora, togliendo Magny Cours e Montreal a favore di Abu Dhabi e un paio di nuove gare in nord america (BASTA Asia!)

E se proprio vogliono aggiungere altre gare, che le aggiungano e basta, senza togliere corse all'Europa... l'idea di un gran premio a Monza alle 8 di sera mi fa venire gli incubi :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×