Vai al contenuto
P A N I Z Z

Casco di massa....

Post raccomandati

concordo...e anche il pilota che ci sarebbe sotto quel casco sarebbe un calcio alle palle :lol:

 

Come non condividere... niente di quanto pi? sensato abbia mai sentito dire...

da mettere in firma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti. Immaginatevi Hamilton con quel casco giallo canarino sulla Ferrari. Gi? secondo me il giallo di Massa ci stona abbastanza, con quello di Hamilton poi... :vomito:

 

Credo che un casco giallo che spunta dalla Ferrari non faccia poi tanto schifo... Se tanti anni fa fosse spuntato quel casco di quel colore dalla rossa, molti avrebbero sbavato, altro che vomito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Credo che un casco giallo che spunta dalla Ferrari non faccia poi tanto schifo... Se tanti anni fa fosse spuntato quel casco di quel colore dalla rossa, molti avrebbero sbavato, altro che vomito...

Per? il casco di Senna aveva quegli inserti blu e verdi che avrebbero stemperato un po' il contrasto del giallo col rosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? il casco di Senna aveva quegli inserti blu e verdi che avrebbero stemperato un po' il contrasto del giallo col rosso.

 

Non ? tanto questione d'inserti blu e verdi o cose simili... Poteva essere pure color m***a quel casco. Sarebbe andato bene lo stesso. Era quello che c'era sotto che faceva la differenza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Credo che un casco giallo che spunta dalla Ferrari non faccia poi tanto schifo... Se tanti anni fa fosse spuntato quel casco di quel colore dalla rossa, molti avrebbero sbavato, altro che vomito...

 

Condivido in pieno...forse ? la prima volta che ci troviamo daccrdo al 100%.

E comunque ? il giallo di massa quello orribile, ? una specie di fosforescente... quello dell'innominato era stupendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi state facendo una confusione tremenda. Si sta parlando della bellezza dei caschi e di come si "accompagnino" alla vettura, non della bravura dei proprietari. Se si pensasse a quello si potrebbe correre anche senza casco e non ci sarebbe il minimo problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Condivido in pieno...forse ? la prima volta che ci troviamo daccrdo al 100%.

E comunque ? il giallo di massa quello orribile, ? una specie di fosforescente... quello dell'innominato era stupendo

In effetti il casco di Massa non ? giallo...? un verde quasi fosforescente...forse ? per quello che non si sposa col rosso Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi state facendo una confusione tremenda. Si sta parlando della bellezza dei caschi e di come si "accompagnino" alla vettura, non della bravura dei proprietari. Se si pensasse a quello si potrebbe correre anche senza casco e non ci sarebbe il minimo problema

 

Non ? che stiamo facendo confusione. Si ? solo detto che, in alcuni casi, la presunta bruttezza nell'accostamento cromatico ? superabile... E comunque resto dell'idea che se un pilota ha una sua grafica, niente ? nessuno dovrebbe fargliela cambiare... Come ? improponibile cambiare il colore della vettura per "aggiustarla" al casco... Eppure ? successo... Nel 97 la Jordan abbandon? la colorazione dorata (stupenda, in tv non rendeva, ma io l'ho vista dal vivo al Gp Italia ed era veramente affascinante... Davvero tutt'altra cosa rispetto all' inguardabile color ocra delle prime gare...) per un giallo classico, proprio per adattarsi al casco "fosforescente" di Ralf Schumacher...

 

Caschi che spuntano dalla rossa... L'accostamento cromatico che pi? di ogni altro mi faceva schifo era F399 - Mika Salo... A qualcuno piaceva, per me era peggio di un pugno in un occhio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ? che stiamo facendo confusione. Si ? solo detto che, in alcuni casi, la presunta bruttezza nell'accostamento cromatico ? superabile... E comunque resto dell'idea che se un pilota ha una sua grafica, niente ? nessuno dovrebbe fargliela cambiare... Come ? improponibile cambiare il colore della vettura per "aggiustarla" al casco... Eppure ? successo... Nel 97 la Jordan abbandon? la colorazione dorata (stupenda, in tv non rendeva, ma io l'ho vista dal vivo al Gp Italia ed era veramente affascinante... Davvero tutt'altra cosa rispetto all' inguardabile color ocra delle prime gare...) per un giallo classico, proprio per adattarsi al casco "fosforescente" di Ralf Schumacher...

 

Caschi che spuntano dalla rossa... L'accostamento cromatico che pi? di ogni altro mi faceva schifo era F399 - Mika Salo... A qualcuno piaceva, per me era peggio di un pugno in un occhio...

 

anche qui... effettivamente... faceva proprio schifo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
immaginexr4.png

 

Alla Ferrari non si adatta tanto.. ma ai cordoli e linea gialla, tantissimo!

(potrebbe correre a piedi :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se volete vedere come starebbe Hamilton sulla rossa vi basta vedere qualche foto di Badoer! :lol:

 

Tra i caschi pi? belli che ci sono adesso nel circus io direi che quello di Hamilton ? il pi? bello... i caschi neri(vedi Raikkonen) e depressivi onestamente non mi sono mai piaciuti. Per me il colore del casco deve essere o giallo o rosso. Negli anni passati il pi? bello era quello di Senna e credo che lo sia tuttora.

Quelli di Michael fino al 2000 non mi sono mai piaciuti granch?, ma quello rosso era davvero stupendo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quelli di Michael fino al 2000 non mi sono mai piaciuti granch?, ma quello rosso era davvero stupendo!

 

A me piacque tanto anche quello di suzuka 2000 (mi sembra..) ma a rivederlo ora, non tanto. Forse fu solo una cosa del momento ma appena lo inquadrarono me ne innamorai.

Il pi? bello ?, di base, quello degli ultimi anni. Di base perch?, a quanto ne so, ogni anno ha fatto piccole modifiche ma sinceramente, oltre alle stesse, non saprei distinguerli.

 

Da collezione sarebbe quello con incise tutte le vittorie :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Restando in tema caschi di Schumacher credo che tra i pi? brutti (e sfigati) della sua carriera ci sia quello di Suzuka '98.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alboretogi0.jpg

schumacherub0.jpg

sennajl3.jpg

alesitp3.jpg

 

 

questi sono quelli pi? belli esteticamente, e anche quelli di cui sono "innamorato"

 

carino il video :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
carino il video :D

Beh...che dire...in quei caschi ? condensata l'essenza della F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello di Mansell secondo me da ancora la paga a tutti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×