Vai al contenuto
P A N I Z Z

Casco di massa....

Post raccomandati

Quello che ? cambiato di pi? nei caschi di Raikkonen sono gli sponsor e il colore passato dall'azzurro al rosso. Il disegno di fondo ? pi? o meno sempre lo stesso. Di certo non ? identificativo come quello di Coulthard, questo ? chiaro.

In effetti ? vero che nel passaggio alla Ferrari Raikkonen non ha cambiamo lo schema del casco...per? quei dragoni che ha aggiunto quest'anno non mi piacciono per niente...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda non ? "giusto" cambiare i colori del casco per adattarli al colore della macchina.

Il bello del casco sempre identico ? che ti "distingue"... Senna aveva il suo bel pugno negli occhi giallo, e stava bene sia sulla Lotus Nera, che su quella Arancio, che sulla Mecca Bianco/Rossa che sulla Williams.

Era il suo casco e penso che per nulla al mondo avrebbe cambiato colore..

Anche Schumacher avrebbe potuto tenerlo bianco, ma poi gli ha dato una mano di rosso per adattarlo alla Ferrari..

Link al post
Condividi su altri siti
Per quanto mi riguarda non ? "giusto" cambiare i colori del casco per adattarli al colore della macchina.

Il bello del casco sempre identico ? che ti "distingue"... Senna aveva il suo bel pugno negli occhi giallo, e stava bene sia sulla Lotus Nera, che su quella Arancio, che sulla Mecca Bianco/Rossa che sulla Williams.

Anche Schumacher avrebbe potuto tenerlo bianco, ma poi gli ha dato una mano di rosso per adattarlo alla Ferrari..

In effetti credo che tutto quel rosso nel casco di Schumacher fu aggiunto per renderlo distinguibile da quello di Barrichello che aveva dei colori molto simili (in particolar modo la calotta azzurra era indistinguibile nelle riprese da lontano. Poi, una volta pratito Barrichello, quel casco era diventato talmente identificativo per lui (ci aveva vinto 5 mondiali!!!) che ha deciso di lasciarlo come era.

Link al post
Condividi su altri siti

beh prendiamo il casco di alonso ora e mettiamolo sulla ferrari... ? da schifo totale... quando un casco si adegua pi? o meno al colore della vettura, ma quando ci stona proprio ? il caso di cambiarlo... e non capisco perch? massa tenga ancora quel suo casco ridicolo... <_<

Link al post
Condividi su altri siti
beh prendiamo il casco di alonso ora e mettiamolo sulla ferrari... ? da schifo totale... quando un casco si adegua pi? o meno al colore della vettura, ma quando ci stona proprio ? il caso di cambiarlo... e non capisco perch? massa tenga ancora quel suo casco ridicolo... <_<

In effetti sulla Sauber andava abbastanza bene...ma sulla Ferrari... :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh...non capisco cosa c'? da ridere...in effetti ? vero che il casco attuale di Alonso sarebbe un pugno negli occhi su una Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh...non capisco cosa c'? da ridere...in effetti ? vero che il casco attuale di Alonso sarebbe un pugno negli occhi su una Ferrari.

Qui non ne faccio un discorso estetico e sono daccordo con Loris...quello a prescindere sarebbe meglio non vederlo mai

;)

Link al post
Condividi su altri siti

immaginexr4.png

Molto bello.

Link al post
Condividi su altri siti

Quell'azzurrino col rosso ? un calcio nelle palle

Link al post
Condividi su altri siti
Quell'azzurrino col rosso ? un calcio nelle palle

concordo...e anche il pilota che ci sarebbe sotto quel casco sarebbe un calcio alle palle :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Apparte che sicuramente lo camberebbe....

Comunque, rosik rotfl.

Link al post
Condividi su altri siti
immaginexr4.png

Molto bello.

Confermo...? orribile...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, rosik rotfl.

Guarda che l'ho detto 1000 volte che per me Alonso non ? un problema, se vogliono prenderlo lo prendano pure a me cosa vuoi che cambi?

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, rosik rotfl.

Per ora l'unico che rosika ? Alonso e chi lo vorrebbe in Ferrari, su questo non ci possono essere dubbi.

Link al post
Condividi su altri siti
Per ora, l'unico che rosika ? ALonso e chi lo vorrebe in Ferrari, su questo non ci possono essere dubbi.

Quoto. :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che l'ho detto 1000 volte che per me Alonso non ? un problema, se vogliono prenderlo lo prendano pure a me cosa vuoi che cambi?

Infatti era per chi dice "E' brutto sia per il casco sia per quello che c'? dentro.." Chiaro esempio di rosicamento acuto.

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti era per chi dice "E' brutto sia per il casco sia per quello che c'? dentro.." Chiaro esempio di rosicamento acuto.

dio mio era una battuta... l ho sempre detto che non lo vorrei in Ferrari Alonso ma se viene pazienza..tifer? anche per lui visto che tifo Ferrari non pilotia tizio o caio :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
dio mio era una battuta... l ho sempre detto che non lo vorrei in Ferrari Alonso ma se viene pazienza..tifer? anche per lui visto che tifo Ferrari non pilotia tizio o caio :sisi:

Non tutti la pensano cos?..

Comunque, sbaglio o si parlava di caschi e basta? Ecco, torniamo IT che ? meglio.

Link al post
Condividi su altri siti
Non tutti la pensano cos?..

Comunque, sbaglio o si parlava di caschi e basta? Ecco, torniamo IT che ? meglio.

eh lo so che non tutti la pensano cosi...peggio per loro... cmq torniamo it va ;)

Link al post
Condividi su altri siti