P A N I Z Z 0 Inviato 22 Marzo, 2008 Mi servirebbe un'immagine ad alta risoluzione del casco di massa, sapete dove posso trovarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 22 Marzo, 2008 Van bene? http://www.amd.com/us-en/assets/content_ty...2C-CN1_0953.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
P A N I Z Z 0 Inviato 22 Marzo, 2008 perfetto, hai anche il retro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 22 Marzo, 2008 Non lo trovo.. Per? guarda, questa ? presa da GP4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
P A N I Z Z 0 Inviato 22 Marzo, 2008 E' quello 2007 quello da gp4... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 22 Marzo, 2008 Cmq ? bellissimo, a parte i loghi marlboro, ma vabb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Marzo, 2008 Cmq ? bellissimo, a parte i loghi marlboro, ma vabb?. Io lo trovo orribile...molto meglio il casco di Kimi del 2007...quello di quest'anno mi piace di meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 23 Marzo, 2008 Io lo trovo orribile...molto meglio il casco di Kimi del 2007...quello di quest'anno mi piace di meno. Quotissimo...il casco di massa ? orrendo, con la ferrari poi stride di brutto, ed ? anche vero che il casco di raikkonen dell'anno scorso era molto pi? bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Marzo, 2008 Io lo trovo orribile...molto meglio il casco di Kimi del 2007...quello di quest'anno mi piace di meno. si infatti.. quello di kimi nel 05 secondo me ? il migliore in assoluto... anche quello del 07 ? bello, quello di hamilton e anche quello di kova... penso che pi? brutto del casco di massa ci sia solo quello di alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 24 Marzo, 2008 si infatti.. quello di kimi nel 05 secondo me ? il migliore in assoluto... anche quello del 07 ? bello, quello di hamilton e anche quello di kova... penso che pi? brutto del casco di massa ci sia solo quello di alonso Io penso che facciano schifo tutti. Un pilota non dovrebbe mai cambiare grafica. Per questo ritengo il migliore in assoluto quello di Coulthard. Lo stesso disegno da sempre, semplice ma efficace, ma molto simbolico ed identificativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 24 Marzo, 2008 Io penso che facciano schifo tutti. Un pilota non dovrebbe mai cambiare grafica. Per questo ritengo il migliore in assoluto quello di Coulthard. Lo stesso disegno da sempre, semplice ma efficace, ma molto simbolico ed identificativo. Una volta molti si facevano disegnare i colori della propria bandiera, adesso sono solo degli scarabocchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 24 Marzo, 2008 Una volta molti si facevano disegnare i colori della propria bandiera, adesso sono solo degli scarabocchi. Quoto. Ma vuoi mettere questo... o questo... Con questo... o questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 24 Marzo, 2008 Quoto. Ma vuoi mettere questo... o questo... Con questo... o questo? Belli gli ultimi due Anche questo direi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Marzo, 2008 Belli gli ultimi due Anche questo direi: http://www.sidmosca.com.br/imagens/capacet...schumacher1.jpg Tra i caschi di Schumacher preferisco di gran lunga quello che us? nella stagione 2000 prima del GP di Monaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 24 Marzo, 2008 Belli gli ultimi due Anche questo direi: http://www.sidmosca.com.br/imagens/capacet...schumacher1.jpg Gli ultimi caschi del soggetto da te indicato sono cambiati parecchio... Li ritengo simili a i primi due, quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 24 Marzo, 2008 Io penso che facciano schifo tutti. Un pilota non dovrebbe mai cambiare grafica. Per questo ritengo il migliore in assoluto quello di Coulthard. Lo stesso disegno da sempre, semplice ma efficace, ma molto simbolico ed identificativo. Quello che ? cambiato di pi? nei caschi di Raikkonen sono gli sponsor e il colore passato dall'azzurro al rosso. Il disegno di fondo ? pi? o meno sempre lo stesso. Di certo non ? identificativo come quello di Coulthard, questo ? chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Marzo, 2008 beh ognuno secondo me ? libero di personalizzarsi il casco come vuole... alla fine se uno lo vuole cambiare 152volte che cambia??? sinceramente rimanere sempre con lo stesso casco non ? un'idea che mi piaccia molto, anche perch? probabilmente in qualche macchina stonerebbe davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 25 Marzo, 2008 beh ognuno secondo me ? libero di personalizzarsi il casco come vuole... alla fine se uno lo vuole cambiare 152volte che cambia??? sinceramente rimanere sempre con lo stesso casco non ? un'idea che mi piaccia molto, anche perch? probabilmente in qualche macchina stonerebbe davvero Infatti. Immaginatevi Hamilton con quel casco giallo canarino sulla Ferrari. Gi? secondo me il giallo di Massa ci stona abbastanza, con quello di Hamilton poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 25 Marzo, 2008 Infatti. Immaginatevi Hamilton con quel casco giallo canarino sulla Ferrari. Gi? secondo me il giallo di Massa ci stona abbastanza, con quello di Hamilton poi... Anche quello di Alonso stonerebbe molto, per cui ? meglio non vederlo..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 25 Marzo, 2008 Infatti. Immaginatevi Hamilton con quel casco giallo canarino sulla Ferrari. Gi? secondo me il giallo di Massa ci stona abbastanza, con quello di Hamilton poi... A me il casco di Hamilton non dispiace...? pi? bello di quello di massa... non sto facendo insinuazioni, parlo solo di un fattore puramente estetico Anche quello di Alonso stonerebbe molto, per cui ? meglio non vederlo..... Qui non ne faccio un discorso estetico e sono daccordo con Loris...quello a prescindere sarebbe meglio non vederlo mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti